parliamo di singole....

11 interventi
9 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 10.04.2014 -
Credo che prima di tutto non sia facile per loro riuscire a districarsi tra i centinaia di messaggi che sicuramente arriveranno nell'arco di una giornata...se poi magari non si collegano da giorni immagina quanti messaggi si accumulano!
Anche io non riesco a dialogare con loro...a mala pena quacuna risponde ma sempre con messaggi molto stringati...tipici di chi ha tanti messaggi a cui rispondere!
Poi sicuramente quando trovano qualcuno di loro gradimento ci si dedicheranno con più attenzione!

9 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 07.09.2014 -
Per non parlare dei profili da single .... dove poi strada facendo leggi ...gioco solo con amico fidato ...... per noi una single crediamo resterà una fantasia che non si materializzera mai ..... Peccato davvero ...🙂

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
CERTIFICATO

Qui dal 25.05.2014 -
Quotato da montecristo6996,
amici, coppie di Annunci A69..

è frutto di una mia impressione.. di poca esperienza.. di poca appetibilità ..o è un fatto vero che molto spesso le "singole " di questo sito.. sono dei veri e propri pacchi ??.. sono abuliche ??.. e mi rife [...]
Credo che sia difficile aiutarti a capire. Ognuno qui dentro ha una sua concezione su ciò che gli piace oppure no. Pensa che addirittura all'interno di una coppia ci possono essere divergenze di vedute. Ecco, mentre tu pensi che non ci siano singole "attive", qualcun altro magari pensa che questo sia un mezzo per facilitare gli incontri tra persone compatibili, e che funzioni molto bene.
Per quel poco che ti può interessare, ti porto alcuni esempi vissuti: mi è capitato di contattare delle singole che dopo un paio d'ore mi rispondevano come se dovessimo scopare la sera stessa, salvo poi liquidarmi senza nemmeno degnarsi di un saluto. In altre occasioni mi è stata data una risposta di non interessamento, salvo poi ripensarci ed essere contattato dalle stesse che mi avevano dato picche, arrivando al lieto fine.
Qui è veramente dura capirci qualcosa, l'unica cosa fondamentale è tenere i nervi saldi, non fare drammi per ciò che non si riesce ottenere, e godersi i propri successi se ottenuti con le proprie forze.
Eee... duro che duri! Sempre! 🐷

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da emmegei,
Quotato da LeidiRoma,
Che razzaccia. .!!
Ma come si permettono. . 😮...
Eppure dovrebbero sapere che oggi la beneficenza fa chic....glamour...
Invece di essere trandy ..sognare...dialogare..godere con il primo che le contatta, stanno qui solo perchè annoiate o perc [...]
Eh guarda se ce ne fosse una qui adesso gliene direi quattro. Anzi quattro quarti, un bel valzer alla Strauss...
ora chi glielo dice che la settimana scorsa in Toscana c'è stato un party che ha visto partecipare 4 singole del sito e altre due hanno declinato perché avevano altri impegni? Ci crederà? No vero? 😋

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Miss82,
Ma che disagio...
Questa è una citazione da un'altra ex-singola 😄 😄 😄

💋 💋 💋

9 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 15.08.2015 -
Premetto che in genere odio le generalizzazioni, convinto che ciascuno sia un essere unico (uomo o donna poco importa) con tutte le proprie peculiarità. Trovo quindi molto limitativo porre il tema "le singole sono tutti pacchi".

Ma dopo tutte le astrusità che ho letto posso dire che non è assolutamente vero che le singole di A69 siano dei pacchi. Ci sono molti fake, come altrove (su FB spopolano!), diverse mercenarie, uomini che si fingono donne... basta segnalarli e non ci saranno più.
Se lo facessimo tutti saremmo già un pezzo avanti...

Sono qui da poco più di un mese e di donne vere, interessanti e piacevoli, ne ho trovate diverse. Stimolanti, intelligenti, intriganti, disponibili a conoscersi meglio e, laddove scatti la molla, ad incontrare. Nessuna di queste mi ha mai chiesto l'estratto conto, né ha posto come condizione imprescindibile pranzi/cene + hotel. Ovvio che, se capita, sono ben lieto di offrire una cena, o di pagare l'hotel. Come farei con qualsiasi donna conosciuta, che so, sul lavoro. Lo trovo un gesto piacevole... come piacevole deve essere l'incontro.

Cercare un feeling, e quindi un incontro, con una donna VOGLIO SPERARE NON SIGNIFICHI solo cercare un buco per scaricare le proprie frustrazioni. Per quello ci sono soluzioni più semplici. Qui bisogna PRENDERSI DI TESTA, prima... e vale nelle due direzioni. Anch'io, se non mi prende lascio perdere.

Se non si capisce questo si finisce per credere che le donne siano pacchi quando i veri pacchi siamo noi (anzi,diciamolo... siete voi) 🙂 🙂

9 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 10.04.2014 -
Quotato da darksideofthemoon61,
Quotato da perdonnekeosano,
Premetto che in genere odio le generalizzazioni, convinto che ciascuno sia un essere unico (uomo o donna poco importa) con tutte le proprie peculiarità. Trovo quindi molto limitativo porre il tema "le singole sono tutti pacchi".

Ma dopo [...]
Finalmente un concetto pienamente condivisibile. Sabato scorso era a cena a casa nostra una singola del sito ( solo amicizia) e si parlava proprio di questo e di come viveva il sito. Ma possibile che non si riesce a capire che una singola non è certo qui per "raccattare" un cazzo?
Una singola ( anche fosse un mostro epocale) di cazzi a disposizione ne ha quanti ne vuole, non ha bisogno di essere su un sito erotico. Se lo fa è perchè evidentemente cerca qualcosa di più e di diverso e sicuramente non un cazzo col quale gingillarsi. Probabilmente , nostra percezione, si cerca anzi un uomo che oltre ad essere un UOMO ( e non inteso in senso sessuale) possa anche avere quell'aspetto trasgressivo giusto che completi un bel quadro.
Per carità...basta con questi atteggiamenti e questi concetti: tutte fake, mercenarie, fantasmi, non la danno, pretenziose, e che ci stanno a fare qui, e se prima non mi conoscono come fanno a giudicare.. ... davvero non se ne può più.
Guardatele come donne " normali" vivaddio, come fareste in real. E, francamente...questa storia eterna della cena e dell'Hotel sfiora il patetico ed il ridicolo: ma scusate se uscite con una donna e la portate a cena fate a mezzi?? fate pagare lei? A noi sembra incredibile anche il mettere in discussione questi aspetti. Il sospetto è che si vogliano risparmiare i soldi per la mignotta e scopare sicuro e gratis e dato che una singola ( quelle vere ovviamente) sono donne normalissime e non mignotte è chiaro che sarete sempre destinati al fallimento.
Mica per altro...per l'approccio totalmente sbagliato.

9 anni fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 18.05.2013 -
Quotato da emmegei,
Quotato da LeidiRoma,
Che razzaccia. .!!
Ma come si permettono. . 😮...
Eppure dovrebbero sapere che oggi la beneficenza fa chic....glamour...
Invece di essere trandy ..sognare...dialogare..godere con il primo che le contatta, stanno qui solo perchè annoiate o perc [...]
Eh guarda se ce ne fosse una qui adesso gliene direi quattro. Anzi quattro quarti, un bel valzer alla Strauss...
ma il valzer di solito è tre quarti

9 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 15.08.2015 -

Ma dopo [...]
Finalmente un concetto pienamente condivisibile. Sabato scorso era a cena a casa nostra una singola del sito ( solo amicizia) e si parlava proprio di questo e di come viveva il sito. Ma possibile che non si riesce a capire che una singola non è certo qui per "raccattare" un cazzo?
Una singola ( anche fosse un mostro epocale) di cazzi a disposizione ne ha quanti ne vuole, non ha bisogno di essere su un sito erotico. Se lo fa è perchè evidentemente cerca qualcosa di più e di diverso e sicuramente non un cazzo col quale gingillarsi. Probabilmente , nostra percezione, si cerca anzi un uomo che oltre ad essere un UOMO ( e non inteso in senso sessuale) possa anche avere quell'aspetto trasgressivo giusto che completi un bel quadro.
Per carità...basta con questi atteggiamenti e questi concetti: tutte fake, mercenarie, fantasmi, non la danno, pretenziose, e che ci stanno a fare qui, e se prima non mi conoscono come fanno a giudicare.. ... davvero non se ne può più.
Guardatele come donne " normali" vivaddio, come fareste in real. E, francamente...questa storia eterna della cena e dell'Hotel sfiora il patetico ed il ridicolo: ma scusate se uscite con una donna e la portate a cena fate a mezzi?? fate pagare lei? A noi sembra incredibile anche il mettere in discussione questi aspetti. Il sospetto è che si vogliano risparmiare i soldi per la mignotta e scopare sicuro e gratis e dato che una singola ( quelle vere ovviamente) sono donne normalissime e non mignotte è chiaro che sarete sempre destinati al fallimento.
NON FA UNA PIEGA!!! Eppure pare così difficile... boh...

9 anni fa
Singolo
Marche, Macerata
Qui dal 16.01.2014 -
Le difficolta di incontri con singole palesi qui nel sito , molto dipende anche dai molti singoli iscritti , dai profili piu o meno completi
dal fisico del singolo palestrato o dalla pancetta io faccio parte della seconda categoria, poi ci sono altri fattori come messaggi appropriati o insistenti ecc ecc , la mia idea e che una singola puo scegliere fra migliaia di singoli e quindi armarsi di santa pazienza ,
io ne ho conosciuta una soltanto qui e fortunatamente era come si descriveva , pero poco libera quindi ci si vede poco una volta ogni 2 mesi quasi, qualcuno ha suggerito centri commerciali e simili li vi assicuro che funziona anche perche la cosa è piu diretta, ma questo sito mi piace e continuero la ricerca 🙂

9 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 15.08.2015 -

Ma dopo [...]
Grazie. Sembra un ragionamento tanto semplice, eppure... 😄 😎

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da pasodoble,
Quotato da jmaxim,
Quotato da montecristo6996,
amici, coppie di Annunci A69..

è frutto di una mia impressione.. di poca esperienza.. di poca appetibilità ..o è un fatto vero che molto spesso le "singole " di questo sito.. sono dei veri e propri pacchi ??.. sono abuliche ??.. e mi rife [...]
no non è solo una tua impressione, anche io mi sono fatto le stesse domande, secondo me molte hanno disturbi mentali, per esempio ho letto di una che nell'annuncio ha scritto che non cerca nulla e non incontra, ma vuole qualcuno con molto cervello.... gli ho chiesto che ci faceva su un sito per il sesso , ha risposto niente !! e una così vorrebbe fare discorsi intellettuali ??? roba da psichiatra altro non ci vedo.
Ma tu sei un psichiatra che glielo hai chiesto? 😮
Forse...ne conosce bene qualcuno 😄 😄 😄