Tutti i Post di biancoriccio
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: biancoriccio
» Nell'argomento: Qual è la vostra professione?
» Nell'argomento: Qual è la vostra professione?
6 anni fa
Ciao Idrogenop hai letto il mio messaggio?Quotato da Idrogeno,Lo sapevo che prima o poi sarebbe saltato fuori un collega ! 😎
» Nell'argomento: utenti all'estero
6 anni fa
Ho visto che ci sono molti utenti che risiedono all'estero come me, e diversi nella zona di Monaco di Baviera, proviamo a fare un censimento delle varie zone?
» Nell'argomento: Singolo infedele in compagnia del partner.
9 anni fa
beh io sto giocando con una amica avendo la mia compagna molto gelosa e il compagno di lei lo stesso, vi contatto
» Nell'argomento: A69 versus altri siti simili(o che vorrebbero esserlo)
» Nell'argomento: Come capire se una lei ci sta???
9 anni fa
bah, io sinceramente non mi preoccuperei dell'amico, d'altronde è la sorella, mica la donna, diciamo che io sto vivendo una situazione simile, sono fidanzato da molti anni ma la situazione non si sblocca (non sto qui a dire in che modo dovrebbe sbloccarsi perchè non credo vi interessi) e ho avuto una sbandata per una ragazza con cui uscivo 20 anni fa, che dura da un anno e mezzo circa, lei sposata, ma torniamo a te, l'unico rischio è la tua storia e la sua storia, ce ne sono milioni così organizza un altro incontro e vedi come va e comunque chiarisci con la tua donna
» Nell'argomento: sezione coppie per singoli con annunci che non li vogliono!
9 anni fa
chiaro, se uno fa il morto di figa e poi sfocia nel volgare poi ci rimettiamo tutti
» Nell'argomento: amante anal
» Nell'argomento: Posto tranquillo a psg
9 anni fa
Quotato da darksideofthemoon61,Quotato da emmegei,Quotato da darksideofthemoon61,A noi servirebbe un fanale di ricambio di un Liberty Piaggio 200 in buone condizioni grazie
Vi va bene per dopodomani o avete fretta ?
cazzo...ci serviva per domani. Per dopodomani ci servirebbe un passaverdure ed una macchina per il caffè.
si ma anteriore o posteriore? e poi di che anno è? sarebbe utile il telaio
» Nell'argomento: Come fare le fotografie?
9 anni fa
photoshop, pixelli i volti e le parti riconoscibili, tipo tatoo etc
» Nell'argomento: parliamo di singole....
9 anni fa
Quotato da emmegei,Quotato da LeidiRoma,Che razzaccia. .!!
Ma come si permettono. . 😮...
Eppure dovrebbero sapere che oggi la beneficenza fa chic....glamour...
Invece di essere trandy ..sognare...dialogare..godere con il primo che le contatta, stanno qui solo perchè annoiate o perc [...]
Eh guarda se ce ne fosse una qui adesso gliene direi quattro. Anzi quattro quarti, un bel valzer alla Strauss...
ma il valzer di solito è tre quarti
9 anni fa
una coppia che conoscevo, che mi invitò tra l'altro una sera, era molto free in questo senso
9 anni fa
beh a me dispiace per il marito, ma sinceramente io mi godo il culetto della mia amante, peccato che siamo veramente distanti altrimenti ne godrei certamente di più.
9 anni fa
quindi Bynight pensi che forse lo step successivo potrebbe essere una sorta di trinagolo? mi intrigherebbe molto, e li la trasgressione sarebbe a 1000, già alle terme di petriolo abbiamo fatto uno spettacolino per pochi
9 anni fa
Mi sono ritrovato a dar ragione al vecchio detto, che la donna al proprio amante da proprio tutto culetto compreso, che magari al proprio uomo non ha mai dato ne darà mai, a me è successo, la mia amante me lo ha concesso e per lei era la prima volta. Voi che ne pensate?
Donne, che mi die in proposito? perchè questo alle volte accade?
Donne, che mi die in proposito? perchè questo alle volte accade?
» Nell'argomento: Dialogo Me Lei di Cp (proseguio)
» Nell'argomento: categoria singole chi le ha incontrate
11 anni fa
io non ho mai trovato niente