7 anni fa
che in estate diventa questo... 😮Quotato da dreamofthebluturtles,Controllo chi e come costruisce muri.....(anche quelli del pianto) 😄 😄 😄
7 anni fa
Azz anche tu geometra del comune 😄 😄Quotato da dreamofthebluturtles,Controllo chi e come costruisce muri.....(anche quelli del pianto) 😄 😄 😄
7 anni fa
7 anni fa
Qui bisogna temere la concorrenza dei neri non dei cinesi 😄 😄Quotato da alexroma69,Free perche hai licenziato sexb ??
non dirmi che c'e' carenza di richiesta di muri qui nel forum ce ne vogliono tutti i giorni !!!! strano!!! Forse c'e' la concorrenza dei cinesi?? 😎 [...]
7 anni fa
collaudatore di profilattici xl ,un lavoro del cazzo!
7 anni fa
per combattere il nemico fattelo amico 😄 😄 😄 😎Quotato da freemind_0012,Qui bisogna temere la concorrenza dei neri non dei cinesi 😄 😄Quotato da alexroma69,Free perche hai licenziato sexb ??
non dirmi che c'e' carenza di richiesta di muri qui nel forum ce ne vogliono tutti i giorni !!!! strano!!! Forse c'e' la concorrenza dei cinesi?? 😎 [...]
7 anni fa
devi prendere gli s o xs ,ti calzano meglio!!! 😋 😋 😋 😋 😋Quotato da alexroma69,Si ma impegnati di piu'!!ultimamente mi si rompono spesso 😎 😎Quotato da mishaemasha,collaudatore di profilattici xl ,un lavoro del cazzo!
7 anni fa
gangbang?Quotato da Hotforgirl,Io ho a che fare con molti clienti contrmporaneamente
7 anni fa
e poi?Quotato da whiteandblack69,Io ci pensai seriamente a fare il gigolò comunqueQuotato da caglione,Mi piacerebbe fare il gigolò,ma faccio il contadino,biologo.
hai dovuto pagare una dozzina di camicie di lino a rate? 😋
7 anni fa
Nel sottosuolo di Milano ....metropolitana 😄
7 anni fa
raccoglie i cartoni per strada ....si e dimenticato che a napoli e lo sport comunale! 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da boccadirosa_trans,....cartomante ? 😮Quotato da mr0mrs4spirit,Fazz l cartun (solo i baresi capiranno)
7 anni fa
Drogo la gente... Con la caffeina 🙂
7 anni fa
Energie alternative
6 anni fa
LSU
6 anni fa
Boh ...mille mestieri...Ma l unico che mi piace....fare l amore con le donne.....anche poi donne insieme.....
6 anni fa
...una "ragazza magica"... 🙂Quotato da Goodgirl,Io lancio in aria il mondo e lo riprendo al volo 😎
6 anni fa
Rispedisco il mondo in basso...... Ma chi cazzo lo lancia in aria
6 anni fa
Misha area manager , cioè rompe i coglioni a una rete di agenti ( come nel forum ) 😋
masha invece lavora veramente, fa la commessa in GDO anche il sabato e la domenica 😒
masha invece lavora veramente, fa la commessa in GDO anche il sabato e la domenica 😒
6 anni fa
Io ancora per 30 giorni rappresentante a partita iva per nota multinazionale tedesca per sistemi di fissaggio. Poi cosa farò boh! Scusate con i tempi che corrono magari scrivere rappresentante non si capisce meglio scrivere sales agent . Fa anche più Figo no ?
6 anni fa
Io scrivo stronzate nei forum