A69 versus altri siti simili(o che vorrebbero esserlo)

8 interventi
9 anni fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 18.05.2013 -

9 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 14.02.2010 -
ciao, io ho girato anche per altri siti (uno in particolare che sembra vada o andava per la maggiore) ma sinceramente non ne ho mai trovato uno neanche lontanamente paragonabile a questo.
Ovvio che la qualità la fa anche la comunità, però questo lo trovo pulito, semplice, fruibile, e anche il costo per le funzioni vip sono decisamente accettabili, a mio parere.

9 anni fa
Coppia
Friuli,
Qui dal 06.05.2003 -
Ops, vediamo solo ora questo topic 😮 😮 😮

Grazie a tutti
💗

9 anni fa
Coppia
Friuli,
Qui dal 06.05.2003 -
@gitorello, scrivici pure in pvt quello che pensi andrebbe migliorato 🙂
Baci 💋

9 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 08.08.2012 -
Concordo con tutto quello che già stato detto!
Aggiungo che questo sito, a differenza di altri, è costruito direttamente da noi utenti nei profili, nei forum, nei video che si possono caricare con facilità. Non ti dà l'impressione, come da altre parti, di essere ospitato con beneficio di inventario solo per propinarti pagine intere di pubblicità nelle più svariate accezioni erotiche. Brava redazione A69! Continuiamo così, tutti insieme e lo manterremo il migliore in circolazione.

9 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
La redazione è attenta e cerca di essere imparziale, l'unico neo che ci crea un poco di disappunto, è l'improvvisa scomparsa dei messaggi scambiati in privato, per i non vip, sarebbe bello che prima di sparire ci fossero 2-3 giorni di preavviso, in modo da poter salvare quelli ai quali teniamo di più. In qualche caso ho chiesto se era possibile fare in modo da lasciare un messaggio leggibile solo dagli amici, ma non so se sono riuscito a farmi capire. Ottimo sito, bravi a chi l'ha creato e a chi lo gestisce. Ciao

9 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 16.02.2012 -
Anche io ho girato altri siti, ma alla fine torno sempre qui (sono la lei 😋 )

7 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
E' davvero un bel sito. Ci sono davvero tante sezioni e nessuno le frequenta tutte: ciascuno ne usa solo poche. Peccato per la sparizione della posta dopo troppo poco tempo; lì ci sarebbe da intervenire 💋

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Lecco
Qui dal 25.06.2014 -
Sito molto bello e facile da usare .peccato che la videochat non si riesce a farla funzionare... 🙂