Singoli rifiutati

2 interventi
10 anni fa
Singolo
Marche, Macerata
Qui dal 16.01.2014 -
Salve : Appurato che alcuni singoli sono molto invadenti e che insistono nei messaggi e richiestedi amicizia anche se non ricevono risposte o che altri scrivono alla coppia che cerca una donna ( non sono una donna ma se posso interessare) be qui noi singoli davvero non facciamo una gran bella figura, detto questo pero posso affermare che la parola NO SINGOLI è spesso scritta dal lui di coppia ,i motivi sono diversi , a volte si vuole essere il solo maschio disponibile affinche non ci siano confronti o altro oppure semplicemente perche non si vuole far godere altri uomini della propria donna ecc ecc cmq da alcune esperienze che ho avuto con donne dal sito posso affermere cio che ho scritto sopra , rammentando alle coppie e singole che noi singoli non siamo tutti cosi invadenti , ed ai singoli che di passera se ne trova a iosa quindi siate educati e non tampinate chi non vi desidera ma spendete il vostro tempo nel conoscere gente nuova e soprattutto disponibile ...... 🙂

10 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
cosa nel tuo profilo dovrebbe attrarre una coppia?
cosa nello specifico dovrebbe far propendere per te piuttosto che per un altro.

10 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 06.05.2003 -
http://www.annunci69.it/forum/Singoli-storie-di-successo_4361.html


Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Singoli rifiutati

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni