coppie che chiedono soldi

4 interventi
11 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
CERTIFICATO

Qui dal 12.10.2011 -
Quotato da darksideofthemoon61,
non c'è dubbio. Tutto questo, ovviamente, non ha nulla a che fare con il mondo trasgressivo.
.. ma per queste persone non sarebbe meglio abolire la legge Merlin e riaprire i bordelli? farebbero sicuramente tanti bei soldini... invece di rovinare il mondo della trasgressione che ovviamente non conoscono.

10 anni fa
Singolo
Marche, Macerata
Qui dal 16.01.2014 -
A me è capitato che questo : lei mi da il nomero di cell io la chiamo 2 parole poi mi passa il marito
e mi dice: incontro per un aperitivo poi a cena e dopo in camera e fin qui ci potrebbe anche stare
ma non troppo ma in fine lei amante della lingery avrebbe gradito un bel completino firmato ma!!
a sua scelta e visto che la serata si sarebbe conclusa sul tardi io gli lasciavo un BEL regalino e lo avrebbe
comperato nel suo negozio di fiducia 😄 a conti fatti una maialata da = 30 aperitivo+ 210 cena + 100 camera + 200 il regalino = 540 €
non nego di aver fatto mai regali ma solo di mia spontanea volonta .questi invece ci campano cosi!!

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 14.03.2014 -
anche a me è capitato, una volta 250 solo per guardare! un altra un "regalino" per la benzina e.. "sai dobbiamo partire" non ho approfondito ho detto: va beh ce penso "alla romana!" 🙂

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 24.04.2006 -
Quotato da carrello,
Ciao a tutti..mi è capitato di incontrare una coppia mentre facevo car sex a Novara e mi hanno fatto questa richiesta:

Disponibilità a fare sesso orale con suo uomo e lei si toccava guardandoci ,ma poi se volevo fare sesso con lei € 30,00...cosa d [...]
Credo che la segnalazione ai moderatori del sito sia il minimo per socnogiurare che questo mondo/sito venga contaminato da mercenari. Esistono mille altri siti per sesso a pagamento più o meno raccomandabili, pertanto ... dovrebbero esser cancellati dal sito

10 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 06.05.2003 -
Basta segnalarlo a noi, attraverso il tasto "Segnala Abusi" 😄


Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > coppie che chiedono soldi

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni