8 anni fa
Sei proprio sicura Di volerlo sapere?? ... 😄 😄 😄
8 anni fa
io credo che piu' che una rivalita' esista una differenza profonda...forse le dovrebbero separare sul sito
8 anni fa
........ non cambierebbe nulla, ci sarà sempre qualcuno che si lamentaQuotato da 5SENSIFIRENZE,io credo che piu' che una rivalita' esista una differenza profonda...forse le dovrebbero separare sul sito
8 anni fa
Basta crederci 😄 😄Quotato da charlize,Esattamente. Oltretutto non c'è nessuna guerra. Ognuna delle due diversissime figure tiene alle proprie peculiarità e le poche frizioni sono dovute solo alla confusione che molti e molte al di fuori delle due fenomenologie 💋... fanno... nel dire magari che siamo la stessa cosaQuotato da 5SENSIFIRENZE,io credo che piu' che una rivalita' esista una differenza profonda...forse le dovrebbero separare sul sito
💋
A volte nel tentativo di spiegare le differenze possono essere usate da una parte o dall'altra termini sbagliati o che vengono fraintesi...in realtà la stragrande maggioranza delle trans e delle persone trav sono correttissime e amichevoli fra loro 💋
8 anni fa
Anche perché spesso (non sempre) il percorso di transizione parte dal travestimento, o no?Quotato da charlize,Esattamente. Oltretutto non c'è nessuna guerra. Ognuna delle due diversissime figure tiene alle proprie peculiarità e le poche frizioni sono dovute solo alla confusione che molti e molte al di fuori delle due fenomenologie 💋... fanno... nel dire magari che siamo la stessa cosaQuotato da 5SENSIFIRENZE,io credo che piu' che una rivalita' esista una differenza profonda...forse le dovrebbero separare sul sito
💋
A volte nel tentativo di spiegare le differenze possono essere usate da una parte o dall'altra termini sbagliati o che vengono fraintesi...in realtà la stragrande maggioranza delle trans e delle persone trav sono correttissime e amichevoli fra loro 💋
8 anni fa
io sono davvero da poco sul sito, pero' sono molto curioso e spulciando molti profili ho visto che almeno nella mia regione, ci sono alcuni profili di trav. che almeno nella categoria si dichiarano trans. ma si vede benissimo che non lo sono, per correttezza non faccio nomi, non lo so se lo hanno fatto per sbaglio o deliberatamente pero' e' chiaro che comportamenti di questo genere creano confusione..mentre nessuna trans. si spaccerebbe per trav.
8 anni fa
....meglio se ti rivolgi al femminile con le Trav , solo per correttezzaQuotato da Fulvio62,Io ho amiche trav e trans, ma non ne capisco molto sto solo imparando. Però direi una trans e un trav . Perché una trav lo direi solo a una donna che si traveste da uomo. Poi chiaramente non capisco un tubo 😎, e mi scuso già in anticipo se sbaglio [...]
8 anni fa
Credo che sia formulata in modo errata la domanda... la "guerra" è tra due tipi di pensieri e non generi, io da trav mi trovo a sentire più volentieri anche in privato charlize o gloria piuttosto che altre trav che quando parlano si rivelano prive di contenuti oltre il sesso fine a se stesso, la differenza sta tra chi cerca di vivere una personalità oltre il sesso nel modo che ritiene più appropriato e chi si limita alla gonnella solo per quell'ora di sesso e torna a pensare da uomo. È una discussione che tende spesso a degenerare anche nell'angolo trans/trav.
8 anni fa
Che ognuna delle due "fazioni" a volte cada in energici "distinguo" tra loro è vero. Non entro nel merito delle differenze, non sono nessuna delle due e potrei parlare solo per quello che ho visto e sentito da loro stesse, e chissà se posso capire fino in fondo, non credo. Non è questione di meglio o peggio, sono proprio due cose diverse. Però mi pare che a volte le trans si "picchino", virtualmente è chiaro, più fra loro che con trav. Evidentemente sono dei "sentire" ancora più personali ed individuali di quanto si potrebbe pensare. Ma tra trans si vede che è una questione di come ognuna senta la sua vita o mente, mentre tra trav le discussioni sono molto meno, e fra trans e trav di solito si "beccano" più che altro quando qualcuno manifestamente non vede o non coglie la differenza.
Una cosa (già detta) di nostra esperienza personale: virtualmente la stragrande maggioranza di ambedue è piuttosto "pepata" e pronta al confronto, mentre dal vero tantissime sono le persone più dolci e sensibili che si possa immaginare. Perlomeno quelle che abbiamo conosciuto noi. Sembra che nel virtuale costruiscano muri o barricate, probabilmente per autodifesa e timori di discriminazioni, dal vivo ovviamente se vedono che non ce n'è bisogno si aprono. Una persona che conoscevo bene da anni una sera me la sono trovata davanti "en femme" in un club, non prima di averci litigato su un gruppo msn. Mi ha riconosciuto, io no, io proprio mai l'avrei pensato, per come ne conoscevo vita, atti ed anche "virilità" non solo sessuale. Questo mi ha fatto capire più di altre cose la delicatezza della situazione e l'imponderabilità che devono esserci dietro.
Una cosa (già detta) di nostra esperienza personale: virtualmente la stragrande maggioranza di ambedue è piuttosto "pepata" e pronta al confronto, mentre dal vero tantissime sono le persone più dolci e sensibili che si possa immaginare. Perlomeno quelle che abbiamo conosciuto noi. Sembra che nel virtuale costruiscano muri o barricate, probabilmente per autodifesa e timori di discriminazioni, dal vivo ovviamente se vedono che non ce n'è bisogno si aprono. Una persona che conoscevo bene da anni una sera me la sono trovata davanti "en femme" in un club, non prima di averci litigato su un gruppo msn. Mi ha riconosciuto, io no, io proprio mai l'avrei pensato, per come ne conoscevo vita, atti ed anche "virilità" non solo sessuale. Questo mi ha fatto capire più di altre cose la delicatezza della situazione e l'imponderabilità che devono esserci dietro.
8 anni fa
Ahi, @Fulvio, io credo di capire cosa intendi dire, ma "come" l'hai detto è un po' infelice. Comportarsi diversamente da quello che si pensa non sarebbe il top.Quotato da Fulvio62,Giudy, credimi, ho molto amiche trav , ok ? , e io sempre mi rivolgo a loro al femminile . Ho solo detto quel che penso , che è sempre diverso da come mi comporto.
8 anni fa
Ciao a te cara... 💋Quotato da charlize,Ciao cara 💋 💋 🙂Quotato da Alexia8,Credo che sia formulata in modo errata la domanda... la "guerra" è tra due tipi di pensieri e non generi, io da trav mi trovo a sentire più volentieri anche in privato charlize o gloria piuttosto che altre trav che quando parlano si rivela [...]
8 anni fa
Idem, due nomi, due declinazioni a seconda di com'era. Però una sera che siamo usciti a cena ed era perfettamente al maschile, quando ridendo si è tolto una scarpa e ci ha mostrato le unghie rosse, abbiamo usato nome e pronomi al femminile, prendendolo in giro.Quotato da Anima_Nera,Qui è facile ma nella vita reale non è così semplice rapportarsi a chi si traveste. Io il mio amico lo trattavo al maschile e stavo molto attenta a come parlavo. Quando poi era vestito o truccato allora era un altro discorso. [...]
8 anni fa
Perchè Gloria è la voce della sincerità... 😄 😄
8 anni fa
Non so se qualche affermazione è di ispirazione per replicare la battaglia di oggi sul forum trans/trav, ma credo non funzionerà... 😋 per il fatto che qui sia trans che quelle 3 trav che scrivono in questa parte la pensano allo stesso modo, le trav che hanno un punto di vista diverso non intervengono mai qui.. e come mi ha detto Gloria è in parte il motivo per cui le trans non intervengono più nel loro angolo e quando lo faccio io me ne pento sempre. Per capire le differenze tra le 2 mentalità basta semplicemente fare un giro tra le discussioni aperte ed intraprese dalle parti e vi saranno molto più chiare diversità e aspettative. Come si diceva oggi cose che per loro sono eccitanti io le trovo discussioni squallide... e io sono una moralista, bigotta, maestrina, insicura e un sacco di altre cose.. 😄 😄 😄
8 anni fa
Ti capisco pienamente cara.. 💋Quotato da charlize,Unica eccezione l'angolo delle trans nel senso che lo considero appunto...lo spazio apposito...Quotato da Alexia8,Non so se qualche affermazione è di ispirazione per replicare la battaglia di oggi sul forum trans/trav, ma credo non funzionerà... 😋 per il fatto che qui sia trans che quelle 3 trav che scrivono in questa parte la pensano allo stesso modo, le trav [...]
Altrove non intervengo semplicemente perché si parla di situazioni, problematiche e temi che non mi riguardano 💋
8 anni fa
Infatti concordo che la parola rivalità è sbagliata, il termine differenze è più appropriato..Quotato da paulfrancy,Cara @alexa tu sai come la penso, come molti frequentatori abituali del forum, e credo che la confusione nasca sempre da persone estranee al nostro mondo. Molte trav sono prima di tutto persone e quindi con la propria personalità lo stesso accade tra donne e tra uomini, prima provocatoriamente ho messo una foto ... ma il senso è quello, la rivalità è un fatto umano.Quotato da Alexia8,Non so se qualche affermazione è di ispirazione per replicare la battaglia di oggi sul forum trans/trav, ma credo non funzionerà... 😋 per il fatto che qui sia trans che quelle 3 trav che scrivono in questa parte la pensano allo stesso modo, le trav [...]
8 anni fa
Indipendentemente dall'ignoranza di chi ne parla , trans e trav sono geneticamente diversi . Quello che ho notato io però , è che la categoria TRANS fa di tutto per distinguersi dalla categoria TRAV. Basta leggere un profilo TRANS per trovare offese alla categoria TRAV. Ed è questo che non mi piace . Io sul profilo mica ho scritto "IO SI CHE DONO UN UOMO VERO ED ETERO , NON COME QUEI FROCI ROTTINCULO DEI GAY BISEX" . Per esaltare le proprie qualità bisogna sempre denigrare gli altri . Boh
8 anni fa
Infatti io non generalizzo , tesori cari . Ho letto moltissimi profili per curiosità : singoli , trav , trans ........ e dico quello che vedo . @Charlize e @paulfrancy non sentitevi tirate in causa . Non ci posso fare nulla se @Jasmine33 sarà mia per sempre .......💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
8 anni fa
Ooooooops ........ manca il raptus di gelosia di @charlize e poi siamo a posto ........Quotato da paulfrancy,Che fai .... mi vorresti rubare @superPIN ?Quotato da jasmine33,E poi mi chiedono come ho fatto ad innamorarmi di un uomo così .... così ....grosso 😄Quotato da Superpinball,Indipendentemente dall'ignoranza di chi ne parla , trans e trav sono geneticamente diversi . Quello che ho notato io però , è che la categoria TRANS fa di tutto per distinguersi dalla categoria TRAV. Basta leggere un profilo TRANS per trovar [...]
Vieni .... Vieni ....
Ma che je farò io a ste donne .......
Forse ........ 'a spesa !!!!!!!
8 anni fa
Io a te te nun te porto 'n braccio ....... te porto 'n paradiso ....... ma in senso BONO....... stai attenta !!!!!!Quotato da jasmine33,Non solo le buste della spesa, devi portare in braccio pure me 💋