MATRIMONI DER CAZZO

372 interventi
8 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Sono veramente indignato nel constatare che il 90 % dei singoli è gente sposata che cerca di ritagliarsi mezz'ora al giorno per infilare il cazzo in ogni pertugio possibile immaginabile . Ma con che faccia da culo poi tornate a casa dalle vostre mogli e le baciate ? Con che cazzo di coraggio fate i teneroni con lei davanti ai vostri figli ? Un conto è fare lo scambio di coppia , dove ENTRAMBI decidete di giocare . Ma che uno debba giocare all'insaputa dell'altro PER ME è indecente . Non funziona più il rapporto ? MOLLALA . Non ti appaga sessualmente ? MOLLALA . Invece no , è troppo comodo ........... avere la moglie a casa che lava , stira e guarda i figli , l'amante in ufficio che succhia e scopa , la singola al privè che fa le porcate , l'amico che vi chiama per fare le gang ........... bello così eh ? Quante volte ho parlato con dei singoli chiedendo loro "ma se dovesse giocare pure tua moglie a tua insaputa ?" e la risposta è sempre quella : "L'AMMAZZO !" . Bah .......... veramente faccio fatica a non tirare giù qualche santo .
PRECISO CHE QUESTO E' IL MIO PENSIERO , E RIMANE TALE .
NON SONO BIGOTTO , ANZI ........ FORSE STO TROPPO AVANTI ..........
OGNUNO DELLA SUA VITA FA CIO' CHE VUOLE .
QUESTA E' UNA CONSIDERAZIONE A VOCE ALTA .........
VI CONSIDERO "UOMINI" PICCOLI PICCOLI PICCOLI PICCOLI ......
Adesso dite pure quello che ve pare ........ me sò levato so sercio da dentro la scarpa

8 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da Anima_Nera,
Ahahah!!
E adesso assisteremo alle olimpiadi di mirror climbing? 😎
E senza ventose, con lo stridio delle unghie 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Anima_Nera,
Ahahah!!
Non ce la facevo più ......... sta cosa è di un'ipocrisia spaventosa ..........

8 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da pedroponi,
Vediamo un po chi ci casca
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH .......... sto cazzo de BAN se ce riesco me lo pijo prima de cena !!!!!!!! 😋

8 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da paulfrancy,
Intanto complimenti per il tuo "francese" 😮 ...
Ma ti sei accorto adesso di come vanno le cose? Benvenuto a bordo ... 😎
Quanno ce vò , ce vò ........... 😎

8 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Anima_Nera,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Anima_Nera,
Ahahah!!
Non ce la facevo più ......... sta cosa è di un'ipocrisia spaventosa ..........
Lo dici a me che quando sento "posso liberarmi" metto giù il telefono 😋
Davvero , guarda ....... stimo tantissimo le coppie che hanno deciso insieme di affrontare questo percorso con tutti i pro ed i contro che ci sono . Ma da soli , DI NASCOSTO , secondo me è di una vigliaccheria unica . Anche perchè poi vige la regola "io me ne scopo 50 e sono un figo , ma mia moglie no perchè sennò è una troia !" . Povere scatole craniche piene di aria compressa ........

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Anima_Nera,
Ma è la minoranza dai 😄 la maggior parte lo fa in modo consapevole e alla luce del sole mentre la moglie si diverte con altri 😋
No no io lo faccio Di nascostissimo mentre la moglie sta a casa che lava stira cuce, ripara tubazioni, impianto elettrico, guarda i figli, lavora spolvera e ogni tanto scopa, solo quando si rompe il folletto

8 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Scommetto che questo 3D sarà commentato SOLO ed ESCLUSIVAMENTE da coppie e singole ......... elimortaccivostra .......... 😮

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
@super tu invece che giudichi tanto.... In quale categoria rientri? Sei singol? E lo sei per scelta o necessità?

8 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da freemind_0012,
@super tu invece che giudichi tanto.... In quale categoria rientri? Sei singol? E lo sei per scelta o necessità?
NO CARO , io non giudico , e l'ho precisato . E' stato un pensiero a voce alta , CONDIVISIBILE O MENO .
Io sono SINGLE . Mi è saltata l'anno scorso una convivenza , e quindi sto da solo ............ e faccio come mi pare .
Scegliere di stare con una persona vuol dire scegliere di fare delle rinunce , ed accettare dei compromessi .
Se poi uno sposato pensa di poter fare la vita che faceva da single DOPO AVER MESSO LA FEDE , beh ...... sono cazzi suoi .
A me sai quanto me ne frega se ve ne scopate una o cinquecento ? NIENTE .
A me sai quanto me ne frega se tradite vostra moglie ? NIENTE .
E' solo una considerazione . Punto . Sapevo di dar fastidio a molti andando contro la mia stessa categoria ma me ne prendo la responsabilità . Sto qui e ci metto la faccia , e già è qualcosa .........

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 11.11.2015 -
Quotato da Superpinball,
Se poi uno sposato pensa di poter fare la vita che faceva da single DOPO AVER MESSO LA FEDE , beh ...... sono cazzi suoi .
Quindi? Di che si dovrebbe discutere?

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
@super e la convivenza è saltata per il tradimento Di chi?

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Superpinball,
NO CARO , io non giudico , e l'ho precisato . E' stato un pensiero a voce alta , CONDIVISIBILE O MENO .
Io sono SINGLE . Mi è saltata l'anno scorso una convivenza , e quindi sto da solo ............ e faccio come mi pare .
Scegliere di stare con una persona vuol dire scegliere di fare delle rinunce , ed accettare dei compromessi .
E' solo una considerazione . Punto . Sapevo di dar fastidio a molti andando contro la mia stessa categoria ma me ne prendo la responsabilità . Sto qui e ci metto la faccia , e già è qualcosa .........
Allora, premesso che sono single come te e che essendo più vecchio provengo da varie esperienze di convivenza, l'ultima delle quali con "giochi" assortiti, potrei anche quotare la prima parte del tuo intervento perché, come te, penso che scegliere di stare con una persona presuppone compromessi e rinunce che fino a quando vengono ampiamente compensate dall'amore e da tutto ciò che di bello c'è in un rapporto a due si possono serenamente accettare...
Quello che non quoto è la parte in cui dici che non giudichi, mi pare tu sia partito con il primo post dicendo che hanno la faccia da culo perché baciano i figli, li hai definiti indecenti perché "giocano" all'insaputa del partner e hai finito considerandoli uomini piccoli piccoli...
Direi una sfilza di giudizi (e magari anche insulti)... Non sto a disquisire se la penso o meno come te, io dico che quando ho convissuto (le due lunghe 4 e 9 anni) non solo non ho mai giocato, ma nemmeno tradito per qualche scappatella... Ognuno nelle mie parole ci può leggere quello che vuole, io so soltanto che se non si è dentro le situazioni, se non si è capaci di ascoltare gli altri si possono facilmente tranciare giudizi affrettati e, soprattutto, sbagliati...
Quelli che non mi piacciono (se ne faranno certamente una ragione a non piacere a me 🙂 ) sono quelli che se gli si domanda il motivo per cui non hanno mai provato a coinvolgere la propria donna in questo mondo rispondono che non si sentono pronti a vederla fare sesso in compagnia di altre persone... O quelli ancora di mentalità più chiusa che non glielo propongono perché lei è la madre dei loro figli e certe cose neanche da pensare...
Io l'ho proposto a tutte le mie ex, quando ho preso picche ho rinunciato a tutto, fino a quando il sentimento ha prevalso sul resto è stata una rinuncia piacevole 🙂

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Bho sarà .... Io sono un fedifrago molto occasionale, non cerco scuse per uscire Di nascosto o altri sotterfugi strani, se capita, quando posso l' occasione non la rifiuto, ed i miei anni Di permanenza qui ed i feed credo possano confermare, sto giustificando la mia coscenza? Forse si, ma neanche più Di tanto...
Quello che non capisco, visto l'amore incondizionato che dichiarate aver avuto per le vostre donne, che Vi ha spinto a grandi rinunce per amore, sono tutte quelle "ex" che mi stonano rispetto al giudizio che vi sentite Di emettere.

8 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da belinone,
Quotato da Superpinball,
Allora, premesso che sono single come te e che essendo più vecchio provengo da varie esperienze di convivenza, l'ultima delle quali con "giochi" assortiti, potrei anche quotare la prima parte del tuo intervento perché, come te, penso che scegliere di stare con una persona presuppone compromessi e rinunce che fino a quando vengono ampiamente compensate dall'amore e da tutto ciò che di bello c'è in un rapporto a due si possono serenamente accettare...
Quello che non quoto è la parte in cui dici che non giudichi, mi pare tu sia partito con il primo post dicendo che hanno la faccia da culo perché baciano i figli, li hai definiti indecenti perché "giocano" all'insaputa del partner e hai finito considerandoli uomini piccoli piccoli...
Direi una sfilza di giudizi (e magari anche insulti)... Non sto a disquisire se la penso o meno come te, io dico che quando ho convissuto (le due lunghe 4 e 9 anni) non solo non ho mai giocato, ma nemmeno tradito per qualche scappatella... Ognuno nelle mie parole ci può leggere quello che vuole, io so soltanto che se non si è dentro le situazioni, se non si è capaci di ascoltare gli altri si possono facilmente tranciare giudizi affrettati e, soprattutto, sbagliati...
Quelli che non mi piacciono (se ne faranno certamente una ragione a non piacere a me 🙂 ) sono quelli che se gli si domanda il motivo per cui non hanno mai provato a coinvolgere la propria donna in questo mondo rispondono che non si sentono pronti a vederla fare sesso in compagnia di altre persone... O quelli ancora di mentalità più chiusa che non glielo propongono perché lei è la madre dei loro figli e certe cose neanche da pensare...
Io l'ho proposto a tutte le mie ex, quando ho preso picche ho rinunciato a tutto, fino a quando il sentimento ha prevalso sul resto è stata una rinuncia piacevole 🙂
Date una medaglia a quest'uomo, soprattutto per la parte "Quelli che non mi piacciono..."

8 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da charlize,
peccato che( e non condivido nulla).....anche svariate singole giochino di nascosto dal marito...
sono in totale disaccordo con il pensiero ....a me le valutazioni morali del comportamento altrui privato sinceramente... non piacciono ma ...giusto pen [...]
Si parlava di singoli o singole al limite, non di coppie di amanti. E qualcuno del perchè tanti singol * non coinvolgerebbero mai il proprio partner. Se il partner non ne vuole sapere prenderanno le loro decisioni.

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Anima_Nera,
non è un giudizio morale, la domanda è perché tu sì e lei no
Perché dentro casa mia non vige la parità dei sessi (risposta troppo maschilista)

E chi ti dice che anche lei non lo faccia? (risposta troppo scontata)

Lei lo ha fatto.... Tra un po' facciamo 20 anni insieme

@kinky sinceramente mi stona molto la parola amore incondizionato e fedele con la parola ex

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
@rauch ci passo tranquillo perché ogni tanto li spunto, ma come ogni buon cervo vado orgoglioso del mio palco, mi rammenta ogni volta che devo prestare attenzione alle necessità...

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Bho sarà .... Io sono un fedifrago molto occasionale, non cerco scuse per uscire Di nascosto o altri sotterfugi strani, se capita, quando posso l' occasione non la rifiuto, ed i miei anni Di permanenza qui ed i feed credo possano confermare, [...]
Rispondo per me, sono ex perché le cose a volte finiscono o si trasformano... Una è ex perché la traditrice era lei 😋 Un'altra perché nonostante i sentimenti fossero intatti era diventato impossibile far convivere due opposti caratteri... Siamo tuttora grandi amici, ma ben distanti uno dall'altra 🙂
Le altre storie sono finite per vari motivi, ma non perché a me mancasse questo mondo...

Poi chiarisco un pensiero che può essere male interpretato: quando dico che bisogna essere dentro le cose o saperle bene intendo che se mi dicessero: "sai la tale tradisce il marito (o il tale la moglie)" potrei anche pensare male, ma se ne conoscessi le motivazioni probabilmente ammorbidirei il mio giudizio o (e mi è successo) giustificherei la cosa...
Facile parlare degli altri genericamente, magari conoscendoli si potrebbero scoprire cose che giustificano certe azioni...

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
Quotato da belinone,
Bho sarà .... Io sono un fedifrago molto occasionale, non cerco scuse per uscire Di nascosto o altri sotterfugi strani, se capita, quando posso l' occasione non la rifiuto, ed i miei anni Di permanenza qui ed i feed credo possano confermare, [...]
Rispondo per me, sono ex perché le cose a volte finiscono o si trasformano... Una è ex perché la traditrice era lei 😋 Un'altra perché nonostante i sentimenti fossero intatti era diventato impossibile far convivere due opposti caratteri... Siamo tuttora grandi amici, ma ben distanti uno dall'altra 🙂
Le altre storie sono finite per vari motivi, ma non perché a me mancasse questo mondo...

Poi chiarisco un pensiero che può essere male interpretato: quando dico che bisogna essere dentro le cose o saperle bene intendo che se mi dicessero: "sai la tale tradisce il marito (o il tale la moglie)" potrei anche pensare male, ma se ne conoscessi le motivazioni probabilmente ammorbidirei il mio giudizio o (e mi è successo) giustificherei la cosa...
Facile parlare degli altri genericamente, magari conoscendoli si potrebbero scoprire cose che giustificano certe azioni...
io aspetto sempre la mia vicina di casa che suoni il campanello 😄 😄 😋 😋
@Rauck allora deve essere cosi simpatica la vicina che voi ti suoni pure il campanello oltre di spiarti quando esci di casa... 🙂 🙂 😄 😄