8 anni fa
Infatti l'ho scritto che sulle coppie bisognerebbe scrivere un libro . Ma è davvero così incomprensibile ciò che scrivo ? 😮Quotato da ILtuoSCOPAMICO,Ti è già stato esposto che anche molte coppie giocano di nascosto ogni tanto, per non parlare di chi coppia non lo è affatto ma amanti.
8 anni fa
Anche fin troppo chiaro a volte. In ogni caso sai che c'è @super? C'è che siano esse coppie, singoli o singole, chi ha scelto di giocare in un determinato modo continuerà a farlo indipendente dal mio, tuo ed altrui pensiero. Non vedo quindi motivi per continuare la discussione. La mia presenza è perfettamente superflua. Mi congedo.
8 anni fa
La mia esperienza ti dà incondizionatamente ragione quando affermi che non riusciresti mai a tornare a casa e baciare la moglie dicendole "amore mio sei la donna della mia vita" dopo aver fatto un'orgia. Situazione più volte vissuta nella mia precedente unione che è saltata, anche per questi motivi. Questa personale esperienza di vita mi ha insegnato che il cornificare la compagna comporta il godimento momentaneo, e le successive tante, piccole o grandi, menzogne, e in qualche modo rimorsi sia per l'accaduto sia per le menzogne.Quotato da Superpinball,Sono veramente indignato nel constatare che il 90 % dei singoli è gente sposata che cerca di ritagliarsi mezz'ora al giorno per infilare il cazzo in ogni pertugio possibile immaginabile . Ma con che faccia da culo poi tornate a casa dalle vo [...]
Questo è un mio pensiero, che vale per me e non so per quanti altri, ma non m'importano le statistiche.
Un altro mio concetto è mettere il Lui e la Lei sullo stesso piano, anzi m'irrita il definire Lui "gran scopatore" e Lei "gran putana". Per me entrambi sono dei personaggi che dovrebbero rivedere, come ho fatto io, il loro modo di rapportarsi e trattare con il partner, ritenendo che la persona che ti aspetta o ti accoglie a casa "deve" essere una parte di te. E se desiderate ampliare il sesso, fatelo insieme che di sicuro è "più meglio" per tutti.
Pier
8 anni fa
Ho tentennato molto prima di intervenire in questa interessante discussione in cui tutti hanno in qualche modo ragione, tranne me.
Infatti non sono singolo nella vita. Mia moglie non è disponibile a partecipare neanche come iscritti a questo sito. Avevo due opzioni: o non iscrivermi (forse ritenuta giusta da Superpin) o specificare già nell'annuncio che non cerco incontri (come ho scelto di fare io).
Certamente sarebbe stato deplorevole spacciarmi per single senza esserlo o cercare incontri scoperecci per tradire mia moglie.
Chiederete: allora tu che cavolo ci fai su questo sito?
Tranquillo Superpin e simili, non per farvi concorrenza sleale!
Non cerco incontri concreti con fini sessuali di alcun genere e le persone con le quali ho avuto contatti (.....perché, stranamente, al contrario dei molti che piangono per gli insuccessi ed a dispetto della mia non avvenenza e della mia età, approcci ne ho, in ordine di quantità, da molti gay, abbastanza coppie,..una sola singola, ed una solo trans, e.... basta.....), con queste persone, dicevo, in privato ho chiarito subito, fin dai primi contatti il perché "abito anche io" qui.-
Non lo dico chiaramente a tutti perché ormai conosco i componenti di questo "popolo" e valuto quante prese in giro scaturirebbero. Però proprio perché mi pare che manchi una versione "degli accusati", un po sommariamente lo dico; perché questo è un sito erotico che offre anche a chi non cerca incontri reali stimoli eccitanti i cui effetti si possono ripercuotere positivamente nell'intimità sessuale di una coppia.
Traduco (ma non è esattamente la mia situazione): non tutti hanno la fortuna di avere una compagna disposta a giocare concretamente con altre persone, però potrebbe essere disponibile ad inserire nella coppia la cosiddetta "fantasia possibile"...e questo sito è meritorio perché di queste "fantasie teoricamente possibili ma praticabili solo se entrambi i componenti la coppia sono disponibili " ne offre a iosa (vedi i racconti erotici).
Non credo di essere andato molto O.T.
Volevo solo dire che apparentemente sono imputabile di esser e un falso singolo che rompe la piazza ai veri singoli, ma che nella realtà non considero affatto il mio, un "matrimonio del cazzo". Al contrario!
Non tutti siamo fatti per utilizzare tutti i prodotti che questo fornito "ipermercato" offre, ognuno prende i prodotti che intende consumare. Io mi ci rifornisco di eccitazioni non sempre solo psicologiche e le porto a casa per condividerle con la mia donna, come quando compro un dolce in pasticceria per condividerlo con lei. Non mi sento un porco schifoso per questo, anzi!
Prima di ergersi a giudici degli altri forse sarebbe bene valutare che la sensualità e la sessualità sono diversi da soggetto a soggetto e che non è affatto vero che chi sta qui per ragioni diverse dalle nostre siamo impostori (qualche raro caso ammesso), ma forse perché cerca (e trova) cose diverse da quelle che noi cerchiamo (e mi pare che molti faticano a trovare...vedi il muro del pianto di singoli torelli).
Scusatemi ma... sentivo il bisogno di farvi sentire anche una campana diversa dal coro: mi conveniva farlo.
Infatti non sono singolo nella vita. Mia moglie non è disponibile a partecipare neanche come iscritti a questo sito. Avevo due opzioni: o non iscrivermi (forse ritenuta giusta da Superpin) o specificare già nell'annuncio che non cerco incontri (come ho scelto di fare io).
Certamente sarebbe stato deplorevole spacciarmi per single senza esserlo o cercare incontri scoperecci per tradire mia moglie.
Chiederete: allora tu che cavolo ci fai su questo sito?
Tranquillo Superpin e simili, non per farvi concorrenza sleale!
Non cerco incontri concreti con fini sessuali di alcun genere e le persone con le quali ho avuto contatti (.....perché, stranamente, al contrario dei molti che piangono per gli insuccessi ed a dispetto della mia non avvenenza e della mia età, approcci ne ho, in ordine di quantità, da molti gay, abbastanza coppie,..una sola singola, ed una solo trans, e.... basta.....), con queste persone, dicevo, in privato ho chiarito subito, fin dai primi contatti il perché "abito anche io" qui.-
Non lo dico chiaramente a tutti perché ormai conosco i componenti di questo "popolo" e valuto quante prese in giro scaturirebbero. Però proprio perché mi pare che manchi una versione "degli accusati", un po sommariamente lo dico; perché questo è un sito erotico che offre anche a chi non cerca incontri reali stimoli eccitanti i cui effetti si possono ripercuotere positivamente nell'intimità sessuale di una coppia.
Traduco (ma non è esattamente la mia situazione): non tutti hanno la fortuna di avere una compagna disposta a giocare concretamente con altre persone, però potrebbe essere disponibile ad inserire nella coppia la cosiddetta "fantasia possibile"...e questo sito è meritorio perché di queste "fantasie teoricamente possibili ma praticabili solo se entrambi i componenti la coppia sono disponibili " ne offre a iosa (vedi i racconti erotici).
Non credo di essere andato molto O.T.
Volevo solo dire che apparentemente sono imputabile di esser e un falso singolo che rompe la piazza ai veri singoli, ma che nella realtà non considero affatto il mio, un "matrimonio del cazzo". Al contrario!
Non tutti siamo fatti per utilizzare tutti i prodotti che questo fornito "ipermercato" offre, ognuno prende i prodotti che intende consumare. Io mi ci rifornisco di eccitazioni non sempre solo psicologiche e le porto a casa per condividerle con la mia donna, come quando compro un dolce in pasticceria per condividerlo con lei. Non mi sento un porco schifoso per questo, anzi!
Prima di ergersi a giudici degli altri forse sarebbe bene valutare che la sensualità e la sessualità sono diversi da soggetto a soggetto e che non è affatto vero che chi sta qui per ragioni diverse dalle nostre siamo impostori (qualche raro caso ammesso), ma forse perché cerca (e trova) cose diverse da quelle che noi cerchiamo (e mi pare che molti faticano a trovare...vedi il muro del pianto di singoli torelli).
Scusatemi ma... sentivo il bisogno di farvi sentire anche una campana diversa dal coro: mi conveniva farlo.
8 anni fa
@zindo io non credo proprio che @superpinball si riferisse a casi come il tuo (persone iscritte per trovare stimoli alla loro fantasia, o solo interessate ai racconti e al forum). Penso si riferisse a chi agisce all'insaputa della partner.
8 anni fa
Non sai quanto apprezzo questo tuo intervento . Il punto è proprio questo : avere un compagno o una compagna che non sono in grado di accettare i giochi . Perfetto , non c'è problema . Mica tutti sono in grado di farlo . Altrimenti questo sarebbe un pianeta di scambisti . QUello che dico io è questo : è troppo comodo dire "ok , io mi sposo , poi vediamo ....... se non vuole giocare o non è abbastanza porca vorrà dire che le situazioni me le cerco da solo !" . Io sono per la condivisione del pensiero e il confronto su ogni argomento . Andare dalla propria moglie e dire "Cara , sai che c'è ? Sento il bisogno di andare a scopare con altra gente ........ che fai ? Vieni anche tu o vado da solo ??????" la ritengo una grossa forma di egoismo . E' vero che non tutti i partner sono in grado di comprendere queste voglie o esigenze , ma è anche vero che proprio per questo bisognerebbe trovare una strada che soddisfi entrambi .Quotato da Zindo,Ho tentennato molto prima di intervenire in questa interessante discussione in cui tutti hanno in qualche modo ragione, tranne me.
Infatti non sono singolo nella vita. Mia moglie non è disponibile a partecipare neanche come iscritti a questo sito [...]
8 anni fa
Grazie ! Mi trovi perfettamente d'accordo 💗Quotato da pierpatty6151,La mia esperienza ti dà incondizionatamente ragione quando affermi che non riusciresti mai a tornare a casa e baciare la moglie dicendole "amore mio sei la donna della mia vita" dopo aver fatto un'orgia. Situazione più volte vissuta nella mia precedente unione che è saltata, anche per questi motivi. Questa personale esperienza di vita mi ha insegnato che il cornificare la compagna comporta il godimento momentaneo, e le successive tante, piccole o grandi, menzogne, e in qualche modo rimorsi sia per l'accaduto sia per le menzogne.Quotato da Superpinball,Sono veramente indignato nel constatare che il 90 % dei singoli è gente sposata che cerca di ritagliarsi mezz'ora al giorno per infilare il cazzo in ogni pertugio possibile immaginabile . Ma con che faccia da culo poi tornate a casa dalle vo [...]
Questo è un mio pensiero, che vale per me e non so per quanti altri, ma non m'importano le statistiche.
Un altro mio concetto è mettere il Lui e la Lei sullo stesso piano, anzi m'irrita il definire Lui "gran scopatore" e Lei "gran putana". Per me entrambi sono dei personaggi che dovrebbero rivedere, come ho fatto io, il loro modo di rapportarsi e trattare con il partner, ritenendo che la persona che ti aspetta o ti accoglie a casa "deve" essere una parte di te. E se desiderate ampliare il sesso, fatelo insieme che di sicuro è "più meglio" per tutti.
Pier
8 anni fa
....disse la volpe all'uva...tanto e' acerba....Quotato da Superpinball,Sono veramente indignato nel constatare che il 90 % dei singoli è gente sposata che cerca di ritagliarsi mezz'ora al giorno per infilare il cazzo in ogni pertugio possibile immaginabile . Ma con che faccia da culo poi tornate a casa dalle vo [...]
8 anni fa
Guarda che appena saremo fidanzati tutto questo non potrai più farlo 😋 ! E poi io non sono impegnatissimo ........ QUINDI ?
8 anni fa
Spiegati meglio per favore ........ non ho capito se sei d'accordo o menoQuotato da 5SENSIFIRENZE,....disse la volpe all'uva...tanto e' acerba....Quotato da Superpinball,Sono veramente indignato nel constatare che il 90 % dei singoli è gente sposata che cerca di ritagliarsi mezz'ora al giorno per infilare il cazzo in ogni pertugio possibile immaginabile . Ma con che faccia da culo poi tornate a casa dalle vo [...]
8 anni fa
letto il tuo profilo e i tuoi feedback, si evince che sei un generoso, cordiale, simpatico, disponibile....sicuramente benestante offri e dai tanto...ci fosse un commento positivo sul tuo aspetto fisico, sui tuoi attributi e le tue prestazioni..e anche dal poco che si vede delle tue foto di gradevole appare poco....per ottenere poco ti tocca dare tanto..anche economicamente...ed e' chiaro che vedere che c'e' qualcuno che in virtu' di un corpo gradevole e un bel cazzo ottiene gratis e velocemente cio' che per te e' difficile...ti fa incazzare..ed ecco che scatta il moralismo che altro non e' che rabbia mascherata 😄 😄 😄
8 anni fa
Perdonami fratello ma non hai capito un beneamato cazzo ........ io non cerco nulla .......... e qui ci passo il tempo .......... io faccio un discorso di sincerità in una coppia , e tu parli di prestazioni , foto , soldi e ottenere roba gratis ........... tranquillo , che ho una vita soddisfacente fuori da qui , sai ? Non è cattiveria , sai ....... ma credo di divertirmi più di te , e nemmeno ci vengo sul tuo profilo ad osservare il tuo bel cazzo di 34 cm ed il tuo fisico scultoreo . Sei praticamente perfetto : peccato che in tutte queste dotazioni DI SERIE tu abbia il cervello come OPTIONAL , e nemmeno acquistabile .Quotato da 5SENSIFIRENZE,letto il tuo profilo e i tuoi feedback, si evince che sei un generoso, cordiale, simpatico, disponibile....sicuramente benestante offri e dai tanto...ci fosse un commento positivo sul tuo aspetto fisico, sui tuoi attributi e le tue prestazioni..e anc [...]
8 anni fa
Eh , ma lui è un X-MEN , ed ha la cappella telescopicaQuotato da rauck,si 34 cm, devi partire dal bucio per arrivarci 😄 😄Quotato da Superpinball,Perdonami fratello ma non hai capito un beneamato cazzo ........ io non cerco nulla .......... e qui ci passo il tempo .......... io faccio un discorso di sincerità in una coppia , e tu parli di prestazioni , foto , soldi e ottenere roba gratis ........... tranquillo , che ho una vita soddisfacente fuori da qui , sai ? Non è cattiveria , sai ....... ma credo di divertirmi più di te , e nemmeno ci vengo sul tuo profilo ad osservare il tuo bel cazzo di 34 cm ed il tuo fisico scultoreo . Sei praticamente perfetto : peccato che in tutte queste dotazioni DI SERIE tu abbia il cervello come OPTIONAL , e nemmeno acquistabile .Quotato da 5SENSIFIRENZE,letto il tuo profilo e i tuoi feedback, si evince che sei un generoso, cordiale, simpatico, disponibile....sicuramente benestante offri e dai tanto...ci fosse un commento positivo sul tuo aspetto fisico, sui tuoi attributi e le tue prestazioni..e anc [...]
8 anni fa
@Charlize c'è chi li vuole impegnatissimi e chi li vuol liberissimi. Grazie a Dio è legittiima sia una scelta che l'altra. Però mi sembra che il topic non sia su chi cerca chi e perché ma, se non ho capito male, su come vive questa siuazione chi ci si trova, tutti inclusi (etero, singoli, singole, gay/bisex e trav). :-)
8 anni fa
.....la miglior difesa e' l'attacco....ma l'uva resta sempre acerbaQuotato da Superpinball,Eh , ma lui è un X-MEN , ed ha la cappella telescopicaQuotato da rauck,si 34 cm, devi partire dal bucio per arrivarci 😄 😄Quotato da Superpinball,Perdonami fratello ma non hai capito un beneamato cazzo ........ io non cerco nulla .......... e qui ci passo il tempo .......... io faccio un discorso di sincerità in una coppia , e tu parli di prestazioni , foto , soldi e ottenere roba gratis ........... tranquillo , che ho una vita soddisfacente fuori da qui , sai ? Non è cattiveria , sai ....... ma credo di divertirmi più di te , e nemmeno ci vengo sul tuo profilo ad osservare il tuo bel cazzo di 34 cm ed il tuo fisico scultoreo . Sei praticamente perfetto : peccato che in tutte queste dotazioni DI SERIE tu abbia il cervello come OPTIONAL , e nemmeno acquistabile .Quotato da 5SENSIFIRENZE,letto il tuo profilo e i tuoi feedback, si evince che sei un generoso, cordiale, simpatico, disponibile....sicuramente benestante offri e dai tanto...ci fosse un commento positivo sul tuo aspetto fisico, sui tuoi attributi e le tue prestazioni..e anc [...]
8 anni fa
Puoi dire tutto quello che vuoi , guarda ......... e siccome io , a differenza di quello che dici tu , non compro nulla ......... non devo comprare nemmeno il tuo giudizio . Avresti potuto semplicemente commentare che non eri d'accordo : invece hai fatto un commento che rimane MISERABILE , e ne prendo atto .Quotato da 5SENSIFIRENZE,.....la miglior difesa e' l'attacco....ma l'uva resta sempre acerbaQuotato da Superpinball,Eh , ma lui è un X-MEN , ed ha la cappella telescopicaQuotato da rauck,si 34 cm, devi partire dal bucio per arrivarci 😄 😄Quotato da Superpinball,Perdonami fratello ma non hai capito un beneamato cazzo ........ io non cerco nulla .......... e qui ci passo il tempo .......... io faccio un discorso di sincerità in una coppia , e tu parli di prestazioni , foto , soldi e ottenere roba gratis ........... tranquillo , che ho una vita soddisfacente fuori da qui , sai ? Non è cattiveria , sai ....... ma credo di divertirmi più di te , e nemmeno ci vengo sul tuo profilo ad osservare il tuo bel cazzo di 34 cm ed il tuo fisico scultoreo . Sei praticamente perfetto : peccato che in tutte queste dotazioni DI SERIE tu abbia il cervello come OPTIONAL , e nemmeno acquistabile .Quotato da 5SENSIFIRENZE,letto il tuo profilo e i tuoi feedback, si evince che sei un generoso, cordiale, simpatico, disponibile....sicuramente benestante offri e dai tanto...ci fosse un commento positivo sul tuo aspetto fisico, sui tuoi attributi e le tue prestazioni..e anc [...]
8 anni fa
Perfetto ! Io magari l'ho detto in maniera pesante , ma è il mio pensiero . Voi non siete d'accordo e la pensate diversamente . CI STA ed è giusto che sia cosìQuotato da Cpmachine,Per il nostro modo di vedere le cose, non ci sentiamo e non ci piace dare giudizi così tranchant su chi tradisce la propria moglie. I motivi potrebbero essere infiniti e conoscendoli a volte si è portati ad essere più clementi. Siamo molto più infastiditi invece dalla categoria di cui parlava Faraone, ma lo siamo ancor di più da chi, realmente single nella vita privata, ( e quindi stando qui sopra pensa di non mancare di rispetto a nessuno) si propone su questo sito presentandosi come trasgressivo e millantando conoscenza del gioco e mentalità aperta, salvo poi, se mai dovesse sposarsi o fidanzarsi, smettere di giocare all'istante, perchè ahimè.....mai e poi mai vorrebbe vedere la propria donna alle prese con un altro uomo. Ecco queste persone saranno sicuramente più corrette ( chissà per quanto) verso l'eventuale futura compagna, ma il rispetto nella vita non sanno neanche cosa sia e stanno qui sopra circondate da un velo di ipocrisia che, fortunatamente per noi, si vede lontano un miglio. Possono mascherarsi da quello che vogliono,far finta di essere trasgressivi ecc....ma staranno qui sopra solo fino a quando saranno sole, cercando solo un modo per svuotarsi le palle e il loro retropensiero sarà sempre quello che le lei di coppia presenti qui sopra sono solo delle troie e che la loro donna queste cose non le farà mai. Per fortuna non sono tutti così e chi la pensa in questo modo viene quasi sempre sgamato all'istante.Quotato da Superpinball,Sono veramente indignato nel constatare che il 90 % dei singoli è gente sposata che cerca di ritagliarsi mezz'ora al giorno per infilare il cazzo in ogni pertugio possibile immaginabile . Ma con che faccia da culo poi tornate a casa dalle vo [...]
8 anni fa
A chi dice che, se si è portati alla trasgressione, questo dovrebbe essere un criterio nel mettersi col partner, onde evitare poi trovarsi nelle condizioni che uno ha certe pulsioni e l'altro no e "tradire...vorrei far notare una cosa semplicissima. Io facevo il singolo dai 24 anni (trasgressivamente parlando, ovvio)...ma quando a 29 mi sono innamorato, mi sono sì "preoccupato" del fatto che lei fosse sessualmente caldissima, ma non potevo certo (e non volevo) mettere condizioni trasgressive. E mi sono messo con lei. Per una delle rare botte di culo in vita mia, quando le ho chiesto se avrebbe voluto provare, ha detto "Sì" come se l'avessi semplicemente invitata a cena, e dopo due ore stavamo scopando con una coppia. Se non avesse voluto non sarebbe finita con mia moglie, anche se probabilmente qualche scappatella "trasgressiva" (se sono innamorato una normale scappatella non mi interessa, cerco quella atmosfera diversa) sarebbe stata inevitabile. Come anche qualche mio periodico ritorno all'attacco.
Ma a 30 anni quando ti innamori della donna della tua vita, che ritieni lo sarà per sempre, non sei in grado di subordinarlo alla trasgressione (magari non ci pensi ancora neanche tu). Diverso chi è al "secondo giro" a 40/50 anni, allora se sai che non puoi farne a meno metti il gioco nelle "condizioni" della relazione. Chi ad un certo punto si trova a desiderarlo ma si scontra col No del partner ha tutta la mia comprensione, è una rogna.
Diverso il fatto di prendere per poco di buono tutte le donne che ti fanno quello che ti piace e mettere sull'altare con la teca la "santa" presente o futura.
La sincerità, anche quando puoi fingere di essere libero perchè non hai problemi di orari, sull'essere non solo impegnato ma anche "tarpato" sui desideri che si avrebbero è la cosa migliore. Per noi più che questione morale diventa questione di affinità, se uno è un vero trasgressivo bloccato dalla partner o se è un trombatore seriale di zoccole con l'Immacolata a casa. Il secondo NON ci è affine.
Ma a 30 anni quando ti innamori della donna della tua vita, che ritieni lo sarà per sempre, non sei in grado di subordinarlo alla trasgressione (magari non ci pensi ancora neanche tu). Diverso chi è al "secondo giro" a 40/50 anni, allora se sai che non puoi farne a meno metti il gioco nelle "condizioni" della relazione. Chi ad un certo punto si trova a desiderarlo ma si scontra col No del partner ha tutta la mia comprensione, è una rogna.
Diverso il fatto di prendere per poco di buono tutte le donne che ti fanno quello che ti piace e mettere sull'altare con la teca la "santa" presente o futura.
La sincerità, anche quando puoi fingere di essere libero perchè non hai problemi di orari, sull'essere non solo impegnato ma anche "tarpato" sui desideri che si avrebbero è la cosa migliore. Per noi più che questione morale diventa questione di affinità, se uno è un vero trasgressivo bloccato dalla partner o se è un trombatore seriale di zoccole con l'Immacolata a casa. Il secondo NON ci è affine.
8 anni fa
8 anni fa
...la mia e' una considerazione.....miserabile e' chi attacca e in modo pesante cio' che non puo' avere, la maggior parte degli iscritti e frequentatori di questo sito e' fatto di singoli impegnati in vario modo che qui cercano una boccata d'ossigeno alle loro vite sicuramente appaganti ma un po' asfissianti e non c'e' nulla di male..se non ci fossero loro il sito non esisterebbe....quindi dal mio punto di vista il tuo thred e' una critica e un attacco all'essenza stessa del sito..che non e' di famiglia cristiana ma per gente che trasgredisce....poi se gli sfigati vogliono essere a tutti i costi protagonisti....Quotato da Superpinball,Puoi dire tutto quello che vuoi , guarda ......... e siccome io , a differenza di quello che dici tu , non compro nulla ......... non devo comprare nemmeno il tuo giudizio . Avresti potuto semplicemente commentare che non eri d'accordo : invece hai fatto un commento che rimane MISERABILE , e ne prendo atto .Quotato da 5SENSIFIRENZE,.....la miglior difesa e' l'attacco....ma l'uva resta sempre acerbaQuotato da Superpinball,Eh , ma lui è un X-MEN , ed ha la cappella telescopicaQuotato da rauck,si 34 cm, devi partire dal bucio per arrivarci 😄 😄Quotato da Superpinball,Perdonami fratello ma non hai capito un beneamato cazzo ........ io non cerco nulla .......... e qui ci passo il tempo .......... io faccio un discorso di sincerità in una coppia , e tu parli di prestazioni , foto , soldi e ottenere roba gratis ........... tranquillo , che ho una vita soddisfacente fuori da qui , sai ? Non è cattiveria , sai ....... ma credo di divertirmi più di te , e nemmeno ci vengo sul tuo profilo ad osservare il tuo bel cazzo di 34 cm ed il tuo fisico scultoreo . Sei praticamente perfetto : peccato che in tutte queste dotazioni DI SERIE tu abbia il cervello come OPTIONAL , e nemmeno acquistabile .Quotato da 5SENSIFIRENZE,letto il tuo profilo e i tuoi feedback, si evince che sei un generoso, cordiale, simpatico, disponibile....sicuramente benestante offri e dai tanto...ci fosse un commento positivo sul tuo aspetto fisico, sui tuoi attributi e le tue prestazioni..e anc [...]