8 anni fa
Noi spesso frequentiamo questa spiaggia ancora naturale con mare bellissimo .
7 anni fa
Anche noi frequentiamo la spiaggia di Capalbio lato Macchiatonda.Una delle spiagge più belle della toscana per fare nudismo e non.Se vuoi fare nudismo però non devi fermarti subito vicino al bar ,devi fermarti verso il centro della spiaggia camminare almeno 15 minuti.Non avendo accessi intermedi solo chi vuol fare nudismo e stare tranquillo ci va e quindi puoi fare quello che vuoi.Bellissime le dune
7 anni fa
Anche io frequento la spiaggia di macchiatonda e lì ho avuto il piacere di ritrovare coppie amiche e fare nuove amicizie con coppie che purtroppo non sono presenti sul sito.
Viste le temperature ci sarò questo weekend nelle ore centrali sperando di fare nuove conoscenze.
Viste le temperature ci sarò questo weekend nelle ore centrali sperando di fare nuove conoscenze.
7 anni fa
Oggi domenica 19 marzo giornata splendida dopo le 12:30,tra le dune al riparo dal vento ho goduto del calore del sole e non solo.... Grazie alla coppia che con molta seduzione e sensualità mi ha reso partecipe del loro gioco.
Non mancheranno altre occasioni per rivederci sempre lì.. sempre nel massimo del rispetto e della complicità.
Non mancheranno altre occasioni per rivederci sempre lì.. sempre nel massimo del rispetto e della complicità.
7 anni fa
La spiaggia di macchiatonda posto bellissimo e ottimo per conoscere e giocare con coppie.....noi spesso li...
7 anni fa
Anche noi la prima settimana di settembre saremo ad Alberese circa 20minuti da Capalbio
7 anni fa
....dopo il bar camminare verso sud piu o meno 10/15 minutiQuotato da giuliaepaolo,ma quando si arriva al bar bisogna camminare direzione nord o sud e per quanti mt ?
6 anni fa
Finalmente con la bella stagione si ricomincia ad andare a macchiatonda.....
6 anni fa
Siiiiiiiiiii.
6 anni fa
Da fine luglio per tutto agosto sono in zona se ci sono coppie o singole organizziamoci!
6 anni fa
Anche io ci vado spesso....è fantasticaQuotato da cpconfusa,Noi spesso frequentiamo questa spiaggia ancora naturale con mare bellissimo .
6 anni fa
Confermo quanto avete scritto....concordo pienamente.Quotato da cibe495,Anche noi frequentiamo la spiaggia di Capalbio lato Macchiatonda.Una delle spiagge più belle della toscana per fare nudismo e non.Se vuoi fare nudismo però non devi fermarti subito vicino al bar ,devi fermarti verso il centro della spiaggia camminare [...]
6 anni fa
io vado spesso a macchiatonda
e’ una spiaggia bella e selvaggia
stare nudi ed aspettare che puo’ anche capitare un incontro e’ bellissimo
e’ una spiaggia bella e selvaggia
stare nudi ed aspettare che puo’ anche capitare un incontro e’ bellissimo
6 anni fa
[quote=coppiaborg]Noi saremo ad albarese è. Vicino?[/quote
Mica tanto, sarà xchè io vengo da Roma....
Mica tanto, sarà xchè io vengo da Roma....
6 anni fa
A.settembre è bellissimo poca.gente ma bella e con voglia di divertirsi
6 anni fa
Macchiatonda è un posto fantastico un'oasi di pace e tranquillità con la giusta dose di trasgressione!!!Sabato forse ultima giornata di sole......
6 anni fa
Macchiatonda un paradiso terreste per chi vuole creare la giusta sintonia di gioco...Ci capito ogni tanto,se qualche utente vuole fare conoscenza lasciatemi un messaggio cosi organizziamo una tintarella integrale...
6 anni fa
😉Quotato da lalloelalla,È un paradiso per chi vuole fare naturismo!
Siamo stati molte volte e mai avuto problemi tranne quest'anno quando un tizio per circa un'ora ha continuato a masturbarsi verso di noi ad una decina di metri. Ok capisco che aspettasse [...]
5 anni fa
è la nostra spiaggia preferita