4 mesi fa
Visto il tenore degli interventi precedenti (non il tuo) i toni vanno leggermente alzati per consentire ai deboli di comprendonio i concetti espressi da me nei post precedenti in maniera elegante e diplomatica.Quotato da ManuFun7,Guarda se hai letto i miei interventi precedenti capiresti che io le coppie le capisco benissimo e che sostanzialmente capisco il loro atteggiamento.Quotato da Malika_M,ma bastaaaa
siede duri come i muli
ma cosa ve ne frega se in un profilo di coppia c'è scritto no singoli ma poi leggete dei feedback da singoli?
Possono esserci 1000 motivi
l'ultima decisione spetta alla coppia e la sua decisi [...]
Però i termini ?!mutismo e rassegnazione ? non sono consoni e rispettosi. Nessuno va trattto così .
Sarebbe stato meglio dire farvi da parte con ?eleganza e comprensione? .
Ma perché bisogna sempre alzare i toni, provocare ed essere poco gentili creando conflitto. Io non capisco ?
Credo invece leggendo il post di 1kgdicazzo( già nella scelta del nick uno va nel cestino direttamente 🙂 ), invece di leggere i pochi interventi di noi coppie per cercare di capire, ragionare, sia più facile compulsare la tastiera per scrivere banalità e piagnistei.
Modificato dall'autore il 18-09-2024 22:12:23
4 mesi fa
In generale, se scritto no singoli, non contatto. L'ho fatto solo in un paio di occasioni e solo per fare i complimenti per le foto della lei. Ma, in generale, pochissime risposte da parte delle coppie, anche per un semplice no grazie, o addirittura nemmeno leggono il messaggio. Di principio non mi pongo mai in modo scortese o del tipo "ti sbatto la moglie come un tamburo" ma, forse, è proprio questo il problema...
4 mesi fa
Concordo in toto, anch'io mi comporto esattamente come fai tu.Quotato da Io1976b,In generale, se scritto no singoli, non contatto. L'ho fatto solo in un paio di occasioni e solo per fare i complimenti per le foto della lei. Ma, in generale, pochissime risposte da parte delle coppie, anche per un semplice no grazie, o add [...]
4 mesi fa
Sempre disponibile a discutere e ragionare se lo si fa con calma ed educazione. Comunque qui non si tira fuori un ragno dal buco…..e nessuno o quasi è disponibile a sentire le ragioni degli altri . Nella vita come qui su A 69 che è un piccolo spaccato del mondo esternoQuotato da Malika_M,Visto il tenore degli interventi precedenti (non il tuo) i toni vanno leggermente alzati per consentire ai deboli di comprendonio i concetti espressi da me nei post precedenti in maniera elegante e diplomatica.Quotato da ManuFun7,
Guarda se hai letto i miei interventi precedenti capiresti che io le coppie le capisco benissimo e che sostanzialmente capisco il loro atteggiamento.
Però i termini ?!mutismo e rassegnazione ? non sono consoni e rispettosi. Nessuno va trattto così .
Ma perché bisogna sempre alzare i toni, provocare ed essere poco gentili creando conflitto. Io non capisco ?
Credo invece leggendo il post di 1kgdicazzo( già nella scelta del nick uno va nel cestino direttamente 🙂 ), invece di leggere i pochi interventi di noi coppie per cercare di capire, ragionare, sia più facile compulsare la tastiera per scrivere banalità e piagnistei. Modificato dall'autore il 18-09-2024 22:12:23
4 mesi fa
[/quote]
SCENDI DAL PIEDISTALLO, PIANO PERÒ CHE TI FAI MALE!Quotato da Malika_M,Visto il tenore degli interventi precedenti (non il tuo) i toni vanno leggermente alzati per consentire ai deboli di comprendonio i concetti espressi da me nei post precedenti in maniera elegante e diplomatica.Quotato da ManuFun7,
Guarda se hai letto i miei interventi precedenti capiresti che io le coppie le capisco benissimo e che sostanzialmente capisco il loro atteggiamento.
Credo invece leggendo il post di 1kgdicazzo( già nella scelta del nick uno va nel cestino direttamente 🙂 ), invece di leggere i pochi interventi di noi coppie per cercare di capire, ragionare, sia più facile compulsare la tastiera per scrivere banalità e piagnistei. Modificato dall'autore il 18-09-2024 22:12:23
Modificato dall'autore il 18-09-2024 22:59:02
4 mesi fa
Sono un singolo che bazzica da una quindicina d’anni questi siti.
Non mi sono mai risentito per una non risposta: le motivazioni possono essere molteplici, ma resta il fatto che una non risposta è quasi sempre un segno di non interesse. E tanto mi basta.
Anche quando una volta non c’erano i messaggi interni, ma solo una mail da copia e incollare e a cui scrivere, procedura per cui si perdeva più tempo, non me la sono mai presa: fa parte del gioco.
Secondo me sia coppie che singoli dovrebbero evitare gli opposti estremismi di risentimento, frustrazione o rabbia: da sempre le coppie non interessate tendono a non rispondere. Da sempre i singoli tendono a non leggere sempre e per bene i profili, a provarci quando non rientrano nei parametri…
Basta ignorare e via…
Non mi sono mai risentito per una non risposta: le motivazioni possono essere molteplici, ma resta il fatto che una non risposta è quasi sempre un segno di non interesse. E tanto mi basta.
Anche quando una volta non c’erano i messaggi interni, ma solo una mail da copia e incollare e a cui scrivere, procedura per cui si perdeva più tempo, non me la sono mai presa: fa parte del gioco.
Secondo me sia coppie che singoli dovrebbero evitare gli opposti estremismi di risentimento, frustrazione o rabbia: da sempre le coppie non interessate tendono a non rispondere. Da sempre i singoli tendono a non leggere sempre e per bene i profili, a provarci quando non rientrano nei parametri…
Basta ignorare e via…
4 mesi fa
Molte sono le coppie che demonizzano i singoli.
Da ex coppia e comunque da coppia occasionale posso dire che ci sono molti singoli insistenti ed isterici.
Se non rompessero così il cazzo probabilmente una sega la lascerei fare , come magari anche qualcosa di più dalle mie amiche.
Da singolo accetto se vengo " respinto" o non accettato.
D'altronde a me mica piacciono tutte le pizze, perciò potrebbe accadere che per qualche motivo da singolo non vada bene ad una coppia.
Il rispetto prima di tutto.
Da ex coppia e comunque da coppia occasionale posso dire che ci sono molti singoli insistenti ed isterici.
Se non rompessero così il cazzo probabilmente una sega la lascerei fare , come magari anche qualcosa di più dalle mie amiche.
Da singolo accetto se vengo " respinto" o non accettato.
D'altronde a me mica piacciono tutte le pizze, perciò potrebbe accadere che per qualche motivo da singolo non vada bene ad una coppia.
Il rispetto prima di tutto.
4 mesi fa
Credo che ogni volta che chi hai contattato in passato e chi contatterai in futuro leggeranno questa perla l'eco del MAVAFFA...!!!! arriverà fin qui, complimentissimi! 👍Quotato da Freelivexxx,Entrato come etero e avendo superato i 50 anni ,più fattore concorrenza giovanile non ho avuto molto successo ...quindi ho deciso di inculare le trav 😂😂😂 Modifica [...]
4 mesi fa
Sarebbe belloQuotato da Malika_M,Visto il tenore degli interventi precedenti (non il tuo) i toni vanno leggermente alzati per consentire ai deboli di comprendonio i concetti espressi da me nei post precedenti in maniera elegante e diplomatica.Quotato da ManuFun7,
Ma dimmi un po': se domani ti scrvono tutti gli utenti di a 69 x farti i complimenti x le tue foto tu cosa faresti??? Calcla che hai un tempo limitato x gestire il profilo a69 , diciamo 30 minuti al gg.Quotato da Io1976b,In generale, se scritto no singoli, non contatto. L'ho fatto solo in un paio di occasioni e solo per fare i complimenti per le foto della lei. Ma, in generale, pochissime risposte da parte delle coppie, anche per un semplice no grazie, o add [...]
4 mesi fa
Si a rigor di logica è illogico... Questa è molto evidente... Ma Quindi siccome tu ragioni in logico, letto questo profilo 🙂 Dovresti scartare il profilo e passare oltre senza nemmeno perdere tempo... perché già capisci cosa trovo li dietro. Non ti sembra logico???? O Sbaglio!!!Quotato da thejoker2023,si certo come coppie che "NO SINGOLI" e poi hanno 20 feedback solo da singoli...ma chi volete prendere per il culo ???????Quotato da Magic888,si certo,se in un profilo di coppia c’è scritto no singolo inutile insistere…ognuno ha le proprie regole e vanno rispettate
4 mesi fa
Quoto tuttoQuotato da Neranotte69,Sono un singolo che bazzica da una quindicina d’anni questi siti.
Non mi sono mai risentito per una non risposta: le motivazioni possono essere molteplici, ma resta il fatto che una non risposta è quasi sempre un segno di non interesse. E tanto mi b [...]
4 mesi fa
Esistono pure coppie che scrivono ai singoli . Mostrando quasi sempre la medesima qualità nell'approcciare del singolo medio , ovvero pressoché disastrosa ! In ogni caso è quasi scontato che chi non risponda ad un messaggio che rispecchi le proprie richieste , ovviamente espresse attraverso l'annuncio , adotterà lo stesso comportamento sia che gli scrivano tre soggetti in croce , sia che lo facciano in mille ; una persona poco educata secondo voi si rende conto di esserlo ? 🤭
4 mesi fa
Leggendo mi sono fatto un'idea: chi non scopa , non viene considerato, si lamenta e inveisce, merita quello che ha.
Posso capire la delusione nel non arrivare alle aspettative prefissate, ma da quanto traspare il problema è altro. Troppo veleno e frustrazione assolutamente fuori luogo.
Posso capire la delusione nel non arrivare alle aspettative prefissate, ma da quanto traspare il problema è altro. Troppo veleno e frustrazione assolutamente fuori luogo.
4 mesi fa
A noi va bene. ...... ci scrivono veramente in pochi .... alcuni con messaggi simpatici qualcuno con il cazzo
Si cerca sempre di rispondere anche con un semplice "non siamo interessati" certo è che ... tanti manco leggono l'annuncio
Si cerca sempre di rispondere anche con un semplice "non siamo interessati" certo è che ... tanti manco leggono l'annuncio
4 mesi fa
Ciao!
Questo argomento è stato già trattato nel nostro Forum. Ti suggeriamo di utilizzare la funzione di ricerca per trovare le discussioni esistenti.
Grazie! 🙂 🙂
Questo argomento è stato già trattato nel nostro Forum. Ti suggeriamo di utilizzare la funzione di ricerca per trovare le discussioni esistenti.
Grazie! 🙂 🙂
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.