Tutti i Post di Neranotte69

Il Forum di Annunci69.it
254
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Neranotte69
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Neranotte69

» Nell'argomento: DARK ROOM
2 settimane fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 12.08.2023
Quotato da DM7177,
Qualcuno sa dirci se in provincia di Venezia c’è una dark room?
O magari se qualcuno ne possiede una…

Al Krystal di Vicenza sicuramente

» Nell'argomento: Il vostro sogno segreto
2 settimane fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Quotato da lecap,
Quotato da vitaspericolata,
Far entrare il mio miglior amico in camera da letto con una scusa.fargli trovare mia moglie in lingerie a 90 sull letto,senza mutandine,con i polsi legati alle caviglie ,e dirgli: " ti ho trovato da fare" [...]

Sono convinto che nell'IPOTESI, il tuo IPOTETICO amico, dopo la sorpresa che gli farai, si farà tatuare "chi trova un amico, trova un tesoro". 🙂

Io mi sono trovato proprio in questa situazione…
Beh non mi sono fatto il tatuaggio, ma di certo è una delle cose che ho pensato!!!
In realtà poi trovi due tesori.. l’amico e la sua compagna 😂😂😂

» Nell'argomento: Gloryhole
2 settimane fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Quotato da Danahot76,
Mi chiedo se nei gloryhole c'è spazio solo per una oppure più coppie.

Dipende da come sono costruiti…
Ci sono quelli stretti per una sola coppia e quelli più larghi per più persone

» Nell'argomento: Reverse glory hole
3 settimane fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da Neranotte69,

Sicuramente nel nordest non esistono gloryhole simili…

Onestamente, con una certa conoscenza dei locali e delle dinamiche di gioco, mi sento di dire che è molto difficile trovare qualcosa di simile.
Il motivo principale è che la donna sarebbe in balia dei singoli per quanto riguarda la penetrazione, coperta o non coperta.
E proprio per questo motivo penso che la maggior parte dei video che si vedono sui siti non siano “puri amatoriali” ma con attori
anche nei privè del nord est esistono le ninfomani credo

Certamente e fortunatamente esistono, però non sono mai esistiti (a parte questo nuovo che hanno scoperto piacevolidesideri) reverse glory.
Mentre di gloryhole classici ce ne sono e ce ne sono stati parecchi e direi anche ben frequentati

3 settimane fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Quotato da doctfabiobr,
Quotato da Neranotte69,

Permettimi di dissentire! 🙂
Personalmente non ho problemi a mandare foto del viso, non a chicchessia ma a coppie che mi sembrano reali, ma non per questo non ci tengo alla privacy. Mia e altrui.
Mando sempre una, massimo due, foto vestito e in situazioni normali, foto che ho caricato anche sui comuni social (così c’è sempre l’eventuale spiegazione che qualche buontempone me l’ha rubata e l’ha usata a mia insaputa).

Invece mi sono sempre rifiutato di mandarle nelle occasioni in cui mi sono state chieste foto di nudo integrale (spesso per dimostrare la veridicità della dotazione), anche quando la richiesta arrivava da coppie assolutamente vere e certamente interessate.

Non ho problemi a mandare foto perché non ho un’immagine pubblica da tutelare e inoltre perché non mi creerebbe grossi problemi se venissi scoperto.
Per di più, nei molti anni in questo mondo, mi sono reso conto che anche quando si viene “scoperti” è difficile essere sputtanati pubblicamente, non fosse altro perché chi ti sputtana rivelerebbe automaticamente di far parte di quel mondo anche lui.
Anzi, quando mi è capitato con qualcuno di “scoprirci” reciprocamente, ho visto dall’altra parte più imbarazzo e timore di essere stati scoperti che voglia di rivelare al mondo che io ero un perverso scambista…

io ho specificato "ALLA PRIMA RICHIESTA"
e' sottointeso che, se instaura un rapporto conoscitivo virtuale, fatto di scambio di messaggi(anche audio) e successivamente di chiamate e conversazioni telefoniche, non ho nessun problema a inviare mie foto.
Ma se rispondi ad un mio messaggio, senza nemmeno ricambiare il saluto, senza presentarti, scrivendo solo "FOTO VISO" ,vai direttamente a fare nel kulo senza passare dal via

Chiedo scusa, avevo interpretato male…
In un caso come questo, concordo in pieno!
Anzi, aggiungo che se al posto della foto mi chiedessero il numero di telefono, con un modo così, eviterei sempre di darglielo

3 settimane fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Inizialmente ti avrei consigliato di provare con discrezione a contattarli qualora tu fossi rientrato nei loro parametri di ricerca, ma una volta scoperto che sei spostato ti sconsiglio di averci a che fare, a meno che tu non sia in una situazione in cui ben poco ti importa delle eventuali conseguenze sul tuo matrimonio.

Ad ogni modo, in generale in situazioni simili, si rischia al massimo imbarazzo o disagio o qualche paranoia infondata, ma di solito il segreto rimane al riparo.
Se non altro perché rivelandole ci si espone automaticamente e si dichiara implicitamente di essere partecipi di questo mondo.

3 settimane fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Quotato da VanillPlum,
Quotato da Neranotte69,

Sicuramente nel nordest non esistono gloryhole simili?

Onestamente, con una certa conoscenza dei locali e delle dinamiche di gioco, mi sento di dire che è molto difficile trovare qualcosa di simile.
Il motivo principale è che la donna sarebbe in balia dei singoli per quanto riguarda la penetrazione, coperta o non coperta.
E proprio per questo motivo penso che la maggior parte dei video che si vedono sui siti non siano ?puri amatoriali? ma con attori

Certo si tratta di una esperienza forte, ma una cosa di questo tipo, se qualcuno la vuole fare, usa la testa, sono molti anni che esistono modi di protezione sicuri contro le malattie più pericolose come la Prep o la doxi pep.
Secondo me anche ad un normale glory hole o in genere per lo scambiamo va usata una protezione farmacologica, per noi non deve esistere rischio. I preservativi sono sicuri finché non si rompono.Modificato dall'autore il 05-10-2024 18:30:39

Non sapevo di queste protezioni farmacologiche: non si finisce mai di imparare…
Ma come si fa a livello di prescrizione medica? O non serve?

3 settimane fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Personalmente quando ho giocato come coppia mi sono sempre proposto con trombamica, a cui avevo spiegato e raccontato di questo mondo.

Inoltre mi è capitato di recente di essere coinvolto da caro amico in sesso a 3 con la sua ragazza: dopo una prima serata in cui la lei sul più bello ha fermato tutto per qualche paranoia di troppo, abbiamo ripreso con gusto di tutti e tre.
Ora lui sta cercando di organizzare una cosa a quattro: io, lui e la sua fidanzata e un’amica in comune… incrocio le dita 😎

3 settimane fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Quotato da doctfabiobr,
Chi acconsente di inviare le proprie foto del viso alla prima richiesta ,mostrandosi a chicchessia, tiene cosi' poco alla sua privacy che vi lascio immaginare quanto ci tenga alla vostra... [...]

Permettimi di dissentire! 🙂
Personalmente non ho problemi a mandare foto del viso, non a chicchessia ma a coppie che mi sembrano reali, ma non per questo non ci tengo alla privacy. Mia e altrui.
Mando sempre una, massimo due, foto vestito e in situazioni normali, foto che ho caricato anche sui comuni social (così c’è sempre l’eventuale spiegazione che qualche buontempone me l’ha rubata e l’ha usata a mia insaputa).

Invece mi sono sempre rifiutato di mandarle nelle occasioni in cui mi sono state chieste foto di nudo integrale (spesso per dimostrare la veridicità della dotazione), anche quando la richiesta arrivava da coppie assolutamente vere e certamente interessate.

Non ho problemi a mandare foto perché non ho un’immagine pubblica da tutelare e inoltre perché non mi creerebbe grossi problemi se venissi scoperto.
Per di più, nei molti anni in questo mondo, mi sono reso conto che anche quando si viene “scoperti” è difficile essere sputtanati pubblicamente, non fosse altro perché chi ti sputtana rivelerebbe automaticamente di far parte di quel mondo anche lui.
Anzi, quando mi è capitato con qualcuno di “scoprirci” reciprocamente, ho visto dall’altra parte più imbarazzo e timore di essere stati scoperti che voglia di rivelare al mondo che io ero un perverso scambista…

3 settimane fa
Friuli, Udine
- Singolo -
I fattori chiave per mantenere un rapporto "friends with benefits" sano e rispettoso sono la chiarezza e la sincerità.
Niente di più e niente di meno.

Sul fatto che il sesso occasionale possa portare più a relazioni durature o esperienze occasionali, ti dico che tende a portare più esperienze occasionali, ma ciò non esclude che poi possa nascere un’esperienza duratura.

3 settimane fa
Friuli, Udine
- Singolo -
La richiesta di foto del viso è completamente legittima: per quanto vogliose, libertine e aperte sessualmente, le lei di coppia sono sempre donne e quindi più selettive di noi uomini.
E anche il viso può fare la differenza su un eventuale incontro o meno.

Un’altra cosa è la reazione dopo aver invitato la foto del viso. Ritengo che in questo caso sarebbe giusto e corretto rispondere sempre: anche con un “no grazie”.
Però attenzione: questo discorso vale per le coppie vere e realmente interessate a incontri.
Per le coppie che fingono di volere ma non sono pronte all’incontro o peggio per le coppie fake, il discorso cambia…

3 settimane fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Personalmente ha sempre contato poco.
Ho sempre preferito altre caratteristiche fisiche.
Poi certo se a queste si unisce un bel seno, perfetto! È la classica ciliegina sulla torta…

» Nell'argomento: Normodotati
3 settimane fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Quotato da bernulligiuseppe,
Io faccio parte della sfera dei normodotato e mi è capitato di incontrare coppie con il lui che esibiva un uccello molto più grosso del mio.
La situazione mi eccitava e penso che anche lui si sentisse soddisfatto di dimostrare alla signora la sua v [...]

Giuste considerazioni.
È altrettanto vero che ci sono coppie che cercano il singolo più dotato del lui di coppia: in questi casi, la situazione si capovolge. Il lui è soddisfatto che la sua donna prenda un cazzo più grande e grosso del suo.

Modi diversi di giocare, desideri diversi, fantasie differenti…

3 settimane fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Quotato da Piacevolidesideri,
Abbiamo capito benissimo a cosa ti riferisci, ci sono tutta una serie di video hard a tema, li abbiamo guardati e Irene si è particolarmente eccitata, facendomi la stessa domanda "amore, ma esistono qui nei dintorni?" Interesserebbe molto s [...]

Sicuramente nel nordest non esistono gloryhole simili…

E proprio per questo motivo penso che la maggior parte dei video che si vedono sui siti non siano “puri amatoriali” ma con attori

4 settimane fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Sia qui che nel passato su altri siti, sono stato quasi sempre io a contattare.
Raramente ho ricevuto contatti da semplici visite al profilo; per quanto riguarda i miei last invece ho avuto qualche risultato in più.

D’altronde per i singoli è quasi una necessità.

Quando invece ho avuto profili di coppia con amiche complici (ci proponevamo solo per coppie), in genere abbiamo alternato le due cose: ora contattavamo, ora aspettavamo il contatto…

» Nell'argomento: DARK ROOM
4 settimane fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Quotato da Dilux,
Mai stato, ma da sempre affascinato.... E spero di andarci presto.... Qualche consiglio da parte degli esperti?

Non posso dirmi un vero esperto, ma agli inizi delle mie visite nei club ho avuto un paio di esperienze…

Innanzitutto, quando entri, muoviti lentissimamente e cerca di abituarti al buio.
Se c’è qualche luce soffusissima che rende il buio meno buio, usala come riferimento per muoverti.
Vai avanti cercando di capire dove vai sia tastando il percorso con le mani avanti che con i piedi (se ci sono letti, sgabelli, sedie, colonne) rischi di finirci addosso in pieno!

Preparati a poter essere toccato da chiunque, maschio o femmina. Cerca di capire chi ti tocca e ovviamente non incazzarti se scopri che è maschio: digli “no grazie” e allontanalo.

Tieni a portata più preservativi.

Per il grado di protezione, vedi tu: se sei per la protezione totale anche nella masturbazione, indossa il preservativo appena tiri fuori il cazzo.
Se sei per mano e orale scoperti, vai pure tranquillo finché non senti mani e bocche. Appena senti altre parti del corpo, mettiti il preservativo. Strusciando il tuo cazzo al buio su un corpo, è un attimo che te lo trovi “preso” e infilato dentro. Fai fatica a rendertene conto.

Consiglio personale, sempre in tema di pulizia/prevenzione: evita di sederti o sdraiarti, fai sesso in piedi.

1 mese fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Quotato da Luca_75,
Quotato da MrMellors,
In un letto nella pricacy della stanza tra complici ci sta...anche del turpiloquio teso ad eccitare ed eccitarsi...e' capitato con una partner irreprensibile mentre vis a vis, lei a gambe aperte, i piedi alti trattenuti dalle mie mani, ha pronunciato [...]

Bello, soprattutto come nel tuo caso, quando succede con persone"insospettabili"

Concordo pienamente! Quelle con le persone apparentemente insospettabili sono le situazioni migliori e più eccitanti.

Per quel che riguarda me, preferisco dare importanza al tono in cui si dicono, accompagnandole con gesti e comportamenti coerenti.
In fondo le parole sporche sono quelle e sempre quelle e i messaggi da trasmettere anche.
Per questo conta soprattutto modo e contesto: la stessa parola, la stessa frase può essere il massimo dell’eccitazione in un caso e diventare una caricatura in un altro…

1 mese fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Secondo me per voi è più un senso di rivincita sulla sua donna, l’eccitazione di fare sesso spinto con lui mentre immaginate lei ignara e tranquilla a casa. E questo automaticamente vi aumenta il senso di trasgressione!

» Nell'argomento: Solo super dotati
1 mese fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Quotato da Cpxsingoli,
Ma perché discutere sull’argomento? Se si è in un sito come annunci non ci vediamo niente di malve che la donna chiede una cosa che non trova facilmente. Noi cerchiamo il top

Esatto.
Questa è la motivazione semplice che tanti di noi singoli non vogliono accettare.
Di superdotati ce ne sono davvero pochi e qua vai sul sicuro.

Aggiungici poi che mediamente i superdotati presenti qua sanno usarlo e non sono insicuri e hai risolto l’enigma.

Personalmente rientro nella categoria XL: bene ma non benissimo.
Anche io ho dovuto cedere in certi casi alla concorrenza degli XXL: sei dispiaciuto? Certamente, ma questo fa parte del gioco. Nessuna insofferenza e nessun rancore… d’altronde in altre occasioni, quando sono stato e vengo scelto io per l’incontro, c’è tutta una serie di altri singoli esclusi…

» Nell'argomento: L'avete mai fatto per soldi?
1 mese fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Quotato da LesFleuresduMar,
Quotato da Neranotte69,

Perché non erano le persone giuste?
O perché per questa situazione, passare dalla fantasia alla realtà è un salto troppo grande per voi?

Forse entrambe le cose!! Anche se l'ultima proposta era veramnete "strong" sia per l'idea che per la cifra, ma sicuramente non era ancora il momento .....

Posso chiedervi quanto strong?
Anche in privato se non vi va di parlarne qua

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni