Quanto contano le dimensioni del seno?

32 interventi
7 mesi fa
Gruppo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 30.05.2015 -
In percentuale quanto contano per voi le dimensioni del seno di una donna e quanto vi piacerebbe che fosse dotata per un avventura?

7 mesi fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 09.04.2024 -
Se ha la terza e ok comunque non credo conti più di tanto ,l importante è che sia passionale a letto,preferisco una con poco seno ma con tanta voglia di situazioni all aperto

7 mesi fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 29.09.2018 -
Ciao, per me le dimensioni del seno di una donna non contano. È meglio che sia brava a scopare.... Marco

7 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Una signora che conosco da un anno e con la quale ho rapporti costanti, ha una seconda scarsa di seno ma è meraviglioso osservarlo così sodo, turgido e con i capezzoli eretti quando mi cavalca e posso avvolgere il tutto nelle mie mani

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 12.02.2017 -
Dipende: per il sesso relativamente poco, prima e dopo una taglia abbondante rimane un piacere 💦

6 mesi fa
Singolo
Calabria, Cosenza
Qui dal 28.11.2019 -
Per me che sono un malato di tette enormi contano più di ogni altra cosa.

6 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
La grandezza è solo uno degli aspetti... Importante certo ma anche il tipo di coppa, L'areola e il capezzolo ... Certo che hanno un grande potere attrattivo E la capacità di eccitare oltremodo Quando hai la fortuna di tenere tra le mani una 3ª o una 4ª e di poterle baciare.

6 mesi fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 10.02.2013 -
secodo me,parlo da donna bsx quello che conta del seno sono le dimensioni dei capezzoli e il modo con cui desiderano essere eccitati.Se la lei o il lui desiderano di farsi strizzare i capezzoli....ecco che il gioco si fà interessante.Personalmente a me piace farmi torturare i capezzoli e di conseguenza quando faccio sesso vorrei che dall'altra parte ci fosse lo stesso coinvolgimento.Quindi viva il seno prosperoso,ma non esagerato,ma con capezzoli grandi.

6 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
un bel seno, e' di per se, un ottimo biglietto da visita, piace...piace...eccome se piace!!! 😋

6 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
il seno è un incredibile oggetto del desiderio, quelle camicette un po aperte, quello scollo a V, quel movimento sussultorio, quei capezzoli che bucano la maglietta. L'occhio non può fare a meno di posarsi, indugiare su quella morbida carne....ogni sera la salutavo baciandogli entrambi i capezzoli, lei intellettuale, alta, elegante, capelli corti si alzava la maglietta spostava il reggiseno facendo emergere i capezzoli e diceva salutale...e poi tornavo a casa, non potrò mai scordarla quella 4a coppa C !
Modificato dall'autore il 17-07-2024 12:19:45

5 mesi fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.09.2020 -
Conta certamente penso la presenza e fa un bell effetto trovare una donna bella donna con belle gambe bel seno prosperoso...Però è il tutto com'è che deve piacere,non disprezzare niente

5 mesi fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 19.11.2023 -
Io prediligo le tettone dalla 5 in su, belle molli che rimbalzano ad ogni colpo

5 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 30.09.2015 -
Domanda difficile..... Ogni seno ha il suo fascino.....

5 mesi fa
Singolo
Calabria, Cosenza
Qui dal 28.11.2019 -
Quotato da HOMOERCULEo88,
condivido pienamente anche a me piacciono quelle cadenti e mollicce che ballano ad ogni colpo di cazzo.

5 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 07.11.2016 -
Quotato da Fontenatura,
Per me che sono un malato di tette enormi contano più di ogni altra cosa.
che bella malattia la nostra !!!

5 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 07.11.2016 -
Quotato da HOMOERCULEo88,
Buongusto

5 mesi fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 20.09.2023 -
Troppo grosso non mi piace ..... massimo una quarta ....come quello della mia compagna

5 mesi fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 11.11.2023 -
Secondo me, sono gusti personali c’è a chi piace piccolo grande mollo cadente capezzoli grandi piccoli areola piccola grande. Sono gusti personali a ognuno il suo.

5 mesi fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.09.2020 -
Fa parte di una componente di gusto personale...una taglia terza con in mix di seduzione..intrigo mixato a coinvolgere tutto diventa un mix spettacolare

4 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Naturale (meglio) o rifatto, un bel seno sprigiona un carica erotica altissima ed esalta la Femminilità. Una donna con poco seno perde parecchio dal mio punto di vista, anche se dovesse avere il viso più bello del mondo unito ad un carattere invidiabile. Una quarta o una quinta sicuramente il Top. 😋
Modificato dall'autore il 15-09-2024 23:15:13