Tutti i Post di Neranotte69

Il Forum di Annunci69.it
254
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Neranotte69
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Neranotte69

» Nell'argomento: Quale sorpresa gradireste ?
1 anno fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 12.08.2023
La sorpresa che più gradirei (provata anni fa con trombamica e da allora sempre desiderata) è questa: dopo averlo fatto, dopo essersi addormentati, risvegliarmi con lei che me lo succhia, rendersi conto nel dormiveglia di quello che sta succedendo, svegliarsi e iniziare a scoparla straeccitato e di voglia piena e traboccante…

» Nell'argomento: Bella o ninfomane (scegli) ?
1 anno fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Onestamente anche a me la domanda sembra troppo tirata sugli estremi…
Comunque prendendola così com’è alla lettera, rispondo che se la bella e “impossibile” attrae per prima la mia attenzione, allo stesso tempo se resta davvero “impossibile” (non solo nel senso che non la attraggo, cosa che può tranquillamente succedere, ma in un senso più generale di donna che non vuole nessuno o quasi) allora la cancello immediatamente dal mio orizzonte.

Quindi scelgo in definitiva quella meno attraente ma più vogliosa ed eccitata, soprattutto all’interno di questo mondo: trovare una donna (che fa parte di una coppia) molto eccitata e vogliosa di giocare con te, singolo ed elemento esterno, è sempre un’emozione unica.
Perché sai che ti ha scelto tra tanti.
Perché sai che pur essendo appagata sessualmente dal suo uomo, è così eccitata e vogliosa di te, proprio perché sei tu e proprio tu che lei vuole (senza essere influenzata da altre cose, come può capitare in un incontro normale, ad esempio: incontri una donna che non fa sesso da mesi, ha voglia accumulata nel tempo: è ovvio che facilita la sua scelta).

Poi ovvio se trovi la bellissima e vogliosissima di te, hai il cerchio perfetto, ma è raro.

Anche perché è da distinguere tra una vogliosissima ed eccitata di sua natura e una vogliosissima ed eccitata soprattutto da te

» Nell'argomento: Cosa cercate nei threesome
1 anno fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Quotato da coppiaestero,
Io posso parlare per me, Lui di coppia. Il trio mi deve dare l'occasione di scoprire chi, e cosa è realmente lei come femmina.
Quasi un voler vedere/sapere cosa farebbe lei da sola con un altro uomo e contemporaneamente farle sperimentare [...]

Riflessioni giustissime ed esatte.
Anche per quel che riguardano i tuoi timori sul fatto che lei si voglia sentire o vedere autonomamente con il singolo: se accade, significa qualcosa di non positivo.
Tutt’altra cosa è un incontro da sola con il singolo concordato alla luce del sole tra tutti e tre.
Comunque se davvero la tua lei è presa è innamorata di te, mai supererà quel limite: condividerà sesso, godimento ed esperienze con due cazzi e tutti i possibili giochi, ma mai penserà al singolo senza di te.

1 anno fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Quotato da Luca_Rosso,
Personalmente venire dentro di lei é la cosa piú prepotentemente eccitante: mi da un senso di accettazione incredibile e soddisfa letteralmente i miei piú profondi istinti sessuali.Deve peró essere lei a chiedermelo.
[...]

Curiosità: ma queste sensazioni le senti anche con la venuta dentro con e nel preservativo?

1 anno fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Quotato da gigame,
A me piace farmi venire in bocca. Con mio marito che guarda e si masturba e sentirmi venire nella patata troppo bello sentire le contrazioni del pisello mentre gode e il caldo dello sperma e poi lui che mi lecca [...]

Scena davvero perfetta!!!

1 anno fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Quotato da bellodamorire,
Quotato da Neranotte69,
Contattatemi e scoprirete che sono bello anche di viso… 😮
fisicamente sembri non troppo in forma, non è che sei bello da vedere...

Hai ragione.
Però le foto risalgono a un mese fa, prima della dieta ipercalorica drastica.
Ora sono migliorato notevolmente, almeno a livello di perdita di peso: poi magari resto lo stesso poco bello da vedere, ma almeno da quasi magro! 😄 😄
A breve pubblicherò foto aggiornate

1 anno fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Quotato da Jonnyssenzacash,

@Neranotte, riassumerei il tuo punto come - voglia di una nuova donna + fare cose che in 2 non si possono fare. Legittimo, veritiero e senza fronzoli.
Si quanto scrivi, però sono contrario a questo: Il [...]

Concordo con quanto scrivi sul marito e con la critica sui singoli che pensano che la lei sia insoddisfatta: sui mariti diciamo che ce ne sono sessualmente di tutti i tipi, i più completi sono quelli che riescono ad alternare sesso forte e ruvido e sesso più dolce capendo anche quando la propria donna preferisce l'uno o l'altro.
Preciso solo che il discorso sul piacere (condiviso da entrambi nella coppia) nel vedere un terzo più dominante non è una cosa che avviene sempre, ma appunto in determinate circostanze può capitare.
E ci vuole sensibilità e attenzione a guidare il gioco portando la coppia in questa direzione: il confine tra guidare e forzare e sottile. E rappresenta tutta la differenza tra chi pensa di essere meglio del lui di coppia o che si mette in competizione o che ritiene che la lei sia insoddisfatta e chi ha sempre presente la centralità della coppia (non solo della donna, ma di entrambi) e agisce perché il gioco sia appagante per tutti e tre (magari appunto portando entrambi nella coppia o uno dei due a scoprire modi di giocare che non ritenevano di loro gusto).
Per dirti io questa sensibilità l'ho scoperta e sviluppata negli anni di gioco.
Competizione verso il lui mai avuta. Anche perché ritengo davvero che non si possa paragonare il piacere che ti dà il tuo partner fisso a quello di un altro uomo inserito in un gioco a tre. E se la donna paragona i due e preferisce l'altro c'è innanzitutto qualcosa che non va nel rapporto di coppia.

PS. Non dimentichiamo però che in certi casi, la donna di fronte a un incontro solitario con il singolo si comporta in maniera diversa rispetto a quando gioca a tre assieme anche al proprio uomo... Mi è capitato in qualche circostanza, ma non ho mai pensato che la lei preferisse me al suo lui. Anzi addirittura in episodio rimasi un po' a disagio, quando una lei mi concesse quello che con lui a tre non avevamo mai fatto dicendo che era il nostro piccolo segreto...

» Nell'argomento: Aiutooooooo
1 anno fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Quotato da socurioso,
Quotato da bergamma,
cosa posso fare

Niente... Tu vuoi la realtà mentre a lei basta la fantasia. Non ti resta che aspettare che un giorno anche lei voglia rivivere questo tipo di esperienze.

Esattamente.
Sottoscrivo ogni parola.

1 anno fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Contattatemi e scoprirete che sono bello anche di viso… 😮

1 anno fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Personalmente in bocca.
È proprio una fissa: mi dà un senso di complicità, dominanza e godimento che non ha pari…

1 anno fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Sono in questo mondo da inizi anni duemila, ovviamente con pause e soste.
Sono cambiato con l’età, ma sostanzialmente alcune cose sono rimaste le stesse.

Posso dirti che io cerco la sensazione di un nuovo corpo femminile: come gode, come fa godere, come si muove, come si comporta.

Ma soprattutto cerco questo: giochi, posizioni, dinamiche che in due non possono esserci.
La complicità con l’altro uomo (il lui di coppia) nel mettere lei al centro dell’attenzione. La perfezione del desiderio e della voglia dell’altro uomo di vedere la sua donna godere e far godere un altro uomo.
La voglia della lei di coppia di scoprire un altro uomo, provare un altro cazzo, condividere con il proprio uomo e con me le sue fantasie e le sue voglie.

E poi vedere il piacere della lei, quando capita di avere un uomo che certamente la appaga sessualmente, ma che è delicato e rispettoso, godere e stupirsi e godere di un approccio più rude e dominante. E vedere il lui eccitarsi scoprendo questo lato sconosciuto della propria compagna.

Cercare il piacere con una coppia appena conosciuta che è complice sessualmente, entrare nelle loro dinamiche, capire nelle sfumature cosa può piacere a lei e cosa a lui e a volte spingerli e coinvolgerli a superare alcuni tabù e alcune zone grigie…

» Nell'argomento: Quanto ce l'hai lungo?
1 anno fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Rispondendo tra il serio e il faceto, 19,8 di lunghezza e sui 14 di circonferenza.

E aggiungo che negli anni e nelle esperienze e nei confronti con molte donne ho scoperto che preferiscono la circonferenza alla lunghezza…

» Nell'argomento: Singolo e Club Prive / SPA
1 anno fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Quotato da coppiagentile,
Mi date un'idea delle percentuali? quante sono le coppie che giocano da sole, quante quelle che offrono sesso orale e quante in media quelle che fanno scopare un singolo?

Percentuali non se ne posso davvero dare. Dipende dai locali e anche dai singoli.
Io sono appena rientrato dopo dieci anni in questo mondo.
Come percentuali personali, parlando di quando ero nella fascia 23-33 anni, posso dirvi che in due serate su tre ho giocato con coppie.
E durante le serate di gioco, bel 70% dei casi (sempre a spanne eh) abbiamo anche scopato. Nel 30% solo giochi orali, conclusi però al 90% con venuta in bocca.

Però ripeto dipende sempre: in tante di quelle serate ho visto singoli non battere chiodo…

1 anno fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Quotato da kardoegiovanna,
L'intraprendenza, non la maleducazione o l'insistenza, è gradita. Non sopporto chi fa il moscone e ci segue dappertutto aspettando chissà cosa. O chi, aprofittando di una mia momentanea assenza, si approccia alla mia slave. [...]

Questi sono gli atteggiamenti peggiori e più sbagliati.
Aggiungo però che approcciare nella zona bar non è per nulla facile: innanzitutto perché non sai se la coppia è aperta ai singoli o meno. E talvolta capita che nelle coppie no singoli il lui si ponga in maniera sgarbata e conflittuale anche di fronte a un semplice approccio.
Più facile quando si balla…

Poi in zona privè valgono delle regole auree: approcciarsi in maniera graduale, stare attenti a qualsiasi segnale di rifiuto di lei o di lui, non farsi trascinare e sopraffare dalla voglia. Aspettare una reazione positiva della lei e un consenso del lui.
Se non ci sono, lasciare perdere e non insistere: non è che dieci minuti dopo o seguendoli come segugi cambiano idea.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni