1 anno fa
Beh se al privé avete avuto già esperienze, riandateci e valutate sul momento .
Sic et simpliciter 🤷‍♂
Sic et simpliciter 🤷‍♂
1 anno fa
Non conosco le dinamiche della vostra coppia, mi sono limitato a rispondere, secondo il mio punto di vista, al post scritto. Al privé mi sembra di capire che ci andate, non so con che frequenza ma almeno 3 volte ci siete stati, non mi pare sia stata una cosa estemporanea; quindi potreste riandare, senza l'obbiettivo di fare sesso, ma a bere qualcosa in un contesto libertino, e se eventualmente qualcuno vi crea curiosità, valutate cosa vi andrà di fare.
1 anno fa
🤷♂️ io quello che mi veniva in mente di suggerirti l'ho suggerito 🙂
Esiste una forma comunicativa fenomenale, si chiama "dialogo ". Parla con lei. È l'unica persona che potrà darti la risposta giusta. Noi qui , non conoscendo le vostre dinamiche , non sappiamo la motivazione.
Esiste una forma comunicativa fenomenale, si chiama "dialogo ". Parla con lei. È l'unica persona che potrà darti la risposta giusta. Noi qui , non conoscendo le vostre dinamiche , non sappiamo la motivazione.
1 anno fa
Di sta cippa. 😎 😄
1 anno fa
cioè, l'avete fatto in tre oppure no , nn è chiaro quello che diciQuotato da bergamma,Chiedo consiglio a tutti.... Io mia moglie abbiamo avuto alcune esperienze di giochi con singoli, 3 soft in privè dove lei ha toccato e si è fatta toccare e uno scambio completo a casa nostra con ragazzo che già conoscevamo, a me piace fa matti veder [...]
1 anno fa
Prima dici che l'avete fatto a casa vostra ,poi quando proponi dice no,, fai mente locale
1 anno fa
Prima dici che l'avete fatto a casa vostra ,poi quando proponi dice no,, fai mente locale
1 anno fa
Niente... Tu vuoi la realtà mentre a lei basta la fantasia. Non ti resta che aspettare che un giorno anche lei voglia rivivere questo tipo di esperienze.Quotato da bergamma,cosa posso fare
1 anno fa
Esattamente.Quotato da socurioso,Niente... Tu vuoi la realtà mentre a lei basta la fantasia. Non ti resta che aspettare che un giorno anche lei voglia rivivere questo tipo di esperienze.Quotato da bergamma,cosa posso fare
Sottoscrivo ogni parola.