Tutti i Post di Neranotte69


Il Forum di Annunci69.it
218
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Neranotte69
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Neranotte69

» Nell'argomento: La delusione della scoperta...
2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 12.08.2023
Post: 218
Una situazione proprio come l’hai descritta non mi è mai capitata per fortuna…

Però posso dire che agli inizi in questo mondo mi ero immaginato che le lei di coppia in cerca di singolo essendo vogliose, senza paranoie morali, pronte a giocare con due cazzi eccetera fossero tutte bravissime a fare i pompini.
Nella realtà ho scoperto che ci sono alcune che pur impegnandosi e pur volonterose facevano del sesso orale mediocre o appena sufficiente…

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 12.08.2023
Post: 218
Quotato da Cpcuriosa60,
Quotato da Neranotte69,


Ottima analisi, molto scrupolosa. Complimenti!
Il bello della faccenda è che la tua analisi e le tue deduzioni arrivano da uno studio di membri a riposo, mentre la maggior parte dei pareri fin qui espressi parlavano del membro in stato di vigile attesa 😂😂😂
ecco, non me la sono sentita di disturbare la pace del luogo chiedendo un'alzabandiera collettiva. Avrebbero pensato male e non che era solo uno studio, memmeno tanto serio
Dimenticavo, i circoncisi hanno un loro fascino. Non ne avevo mai notati così tanti. Interessante... Modificato dall'autore il 02-07-2024 06:27:34


Sarà la nuova moda… dopo la depilazione integrale, la circoncisione 😂😂😂

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 12.08.2023
Post: 218
Quotato da Riservato202020,
Credo che il problema x i singol e che nn sono organizzati per incontrate cp ,se ero un vero singol e non sposato quindi con poco tempo ,mi organizzerei con una casa e camera accogliente e altri accorgimenti per far star bene una coppia [...]


In parte hai ragione, ma è tutto relativo ai desideri e a quello che cercano le coppie.
L’incontro è frutto di tutta una serie di fattori e conta pure la casualità e la fortuna. Lo stesso singolo con uno stesso modo di porsi può essere rifiutato una volta e accettato un’altra volta dalla stessa coppia: perché al momento del contatto la coppia può essere in una giornata no e quindi più difficile di gusti, mentre in altri momenti può essere più favorevole. O anche perché banalmente tu hai scritto in un momento in cui hanno scritto altri 30 e il tuo messaggio rimane in fondo alla lista senza essere mai aperto o aperto in ritardo.

A me in passato è capitata una situazione così, che mi ha fatto capire che la fortuna conta anche qua.
Coppia con lei giovane e molto bella e sensuale.
Mette last abbastanza spesso, rispondo a un paio ma nulla.
Sto per desistere finché compare un last per programmare una gang con 25 singoli per il compleanno di lei, uno per compleanno.
Provo a ricandidarmi, se non altro per curiosità di vedere se questa volta verrò preso in considerazione.
Niente. O meglio, vengo contattato dal fidanzato a pochi giorni dalla festa come riserva: mi dice anche che sono meglio di alcuni dei 25, ma i 25 sono già stati scelti e quindi faccio parte dei riservisti. E mi rimprovera simpaticamente di aver scritto troppo tardi. Rispondo che ho scritto appena messo l’annuncio per la gang, lui verifica e in effetti dice che la mia mail è tra le prime, che però era una che aveva aperto e poi era rimasta sommersa dalle altre successive.
Fatto sta che rimango riserva, anzi salta la festa per varie disdette e niente. Chiedo se visto che siamo in contatto possiamo organizzare un’altra volta per i fatti nostri a tre e lui mi dice che non organizzano nulla se non via last. Di riprovare con futuri last ma di ricordargli chi ero.
Escono un paio di loro last ma li evito apposta per orgoglio.
Finché arriva pasqua, cerco qualcosa da fare dopo il pranzo familiare: pochi last, tra i quali compare il loro. Li ricontatto quasi senza speranza, più per curiosità che per altro.
E stavolta la fortuna mi sorride. Lui mi riconosce e non mi riconosce, ma quel giorno c’era poca concorrenza e in più ho avuto la fortuna che diversamente dalle loro abitudini questa volta ha controllato le mail in entrata anche lei assieme a lui. E lei decide subito per me e per l’incontro.

Come vedi, coincidenze, fortuna, chi controlla la mail e risponde e decide… tutto fa brodo, assieme ai classici e più evidenti fattori come età, bellezza, modo di porsi, dimensioni, ospitalità, fantasia…

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 12.08.2023
Post: 218
Quotato da Cpcuriosa60,
Buondì, come suggerito, mi sono applicata nella valutazione dell'oggetto in questione.
Passati due bei giorni in un luogo frequentato da naturisti, italiani e stranieri, giovani e meno, ho dato un'occhiata , anzi parecchie occhiate, ai membri del clu [...]


Ottima analisi, molto scrupolosa. Complimenti!
Il bello della faccenda è che la tua analisi e le tue deduzioni arrivano da uno studio di membri a riposo, mentre la maggior parte dei pareri fin qui espressi parlavano del membro in stato di vigile attesa 😂😂😂

3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 12.08.2023
Post: 218
Quotato da ImFe,
Quotato da Neranotte69,


Sei partito con lo scenario peggiore possibile: lui totalmente cuck e non partecipe (cosa che ti blocca di più oltre a rendere l’esperienza più simile a quello che avevi conosciuto fino ad allora), lei fredda e chiusa (e già questo basterebbe), anzi addirittura forzata (situazione imbarazzante e difficile da gestire anche per chi ha esperienza).
Immagino la delusione, dopo averci magari tanto fantasticato!!!
Meno male che gli incontri successivi sono stati soddisfacenti… altrimenti non ti trovavamo ancora qua! 😂


Ma ti dirò, in realtà lui era partecipe, però probabilmente voleva entrare in camera e trovare l’atto in corso.
Lei era palese che non lo volesse, infatti dopo poche settimane è sparito l’annuncio.

Ma in realtà penso di essere io ad essere maledetto, perché ho perso circa una decina di feedback. La gente dopo avermi incontrato cancella gli account. Mi chiedo se faccio schifo a tal punto 🤣


No dai… schifo no, altrimenti o non ti lascerebbero i feedback o te li metterebbero negativi!
Strana coincidenza comunque… scherzandoci un po’ sopra, ti dico di non farlo sapere in giro per evitare che qualche coppia pensi che porti una sorta di sfiga dello scambismo!!! 😂😂😂
E nel caso rispondigli che in realtà si cancellano perché dopo di te non possono trovare nulla di meglio e quindi si ritirano a vita privata avendo toccato il cielo 😂😂😂

» Nell'argomento: Consigli per novizio
3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 12.08.2023
Post: 218
Benvenuto!
Per i consigli su come approcciare e iniziare ti conviene leggere i post su altre discussioni, prima fra tutte quella che trovi fissata in alto in questa sezione per i singoli.

Per quel che riguarda se iniziare tra club e annunci? Ti dico, dipende…
Sono situazioni molto diverse.

In club entri senza sapere chi ci sarà: può essere una serata con poche coppie o con coppie che cercano solo altre coppie.
Nel club devi andare con la convinzione che fare sesso è un punto di domanda enorme: può andarti bene e può andarti male. Entraci solo se riesci anche a divertirti e godere guardando gli altri scopare (e limitarti a masturbarti vedendoli). Altrimenti la vivrai male e con frustrazione.
Lì l’approccio non prevede per forza il dialogo o grossi discorsi: puoi anche approcciare le coppie nel corridoio avvicinandoti semplicemente e cercando un contatto discreto e se ti va bene seguirli in camera senza una parola o quasi. Come puoi essere invitato direttamente da loro a seguirli o a entrare in camera se stanno già giocando tra loro. O come puoi partecipare inserendo il tuo cazzo nei vari buchi appositi che danno sulle camere.

L’incontro da sito è più intimo: di persona, fatto salvo situazioni e fantasie particolari, ci si incontra e prima ci si conosce un po’. Quindi dialogare e parlare è essenziale.

Non esiste in assoluto un modo migliore: dipende anche dal carattere personale. Per alcune persone timide e impacciate nel dialogo, l’incontro in un bar può rappresentare un momento critico. Per altri può essere un punto forte…

Io ti consiglio visto che sei agli inizi di tenere aperte entrambe le porte e provare entrambe le strade. Valuterai poi tu se abbandonare una delle sue strade o proseguire su entrambe

3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 12.08.2023
Post: 218
Quotato da xNemesi,
Quotato da biondapecorina,
Come piace a me il cazzo? Prima di tutto completamente depilato, lo rende più bello. Poi bello lungo, oltre i 22 cm, e resistente. Purtroppo le dimensioni più piccole non mi soddisfano e non mi accontento più. [...]


Mannaggia..., che peccato!!!
E pensare che dalla mia ultima misurazione, effettuata con calibro elettronico certificato svizzero, arrivo solo a 21,99 cm 🥲🥲🥲


Vedo che qua diverse donne cercano la dotazione superiore a 22cm.
Una volta erano meno selettive e partivano da sopra i 20…
Chissà cosa ha spinto negli anni ad aggiungere questi 2 cm e perché proprio 2…

Sarà l’inflazione del cazzo!

3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 12.08.2023
Post: 218
Quotato da ImFe,
La mia prima esperienza è stata un disastro. Conosco lui, ci chiacchiero per 2 giorni su telegram e mi invita a casa sua. Porto una bottiglia per brindare, la tocchiamo appena e mi “forza” a rimanere da solo in camera con lei. Il problema è che lei n [...]


Sei partito con lo scenario peggiore possibile: lui totalmente cuck e non partecipe (cosa che ti blocca di più oltre a rendere l’esperienza più simile a quello che avevi conosciuto fino ad allora), lei fredda e chiusa (e già questo basterebbe), anzi addirittura forzata (situazione imbarazzante e difficile da gestire anche per chi ha esperienza).
Immagino la delusione, dopo averci magari tanto fantasticato!!!
Meno male che gli incontri successivi sono stati soddisfacenti… altrimenti non ti trovavamo ancora qua! 😂

3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 12.08.2023
Post: 218
Quotato da ImFe,

È giusto così! Lei è e sarà sempre la
Come ha scritto qualcuno su, per i “curiosi” non è tanto eccitante il pompino fatto da lui, quanto vedere la complicità di entrambi e la gioia di lei nel condividere “il trofeo” col compagno.


Aggiungo anche che è molto eccitante, soprattutto quando il lui di coppia è alle prime esperienze bisex, vedere quanta voglia cova e si muove dentro di lui e la passione che ci mette quando passa dalla fantasia alla realtà…

3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 12.08.2023
Post: 218
Quotato da Massi985,
Quotato da Neranotte69,


Ma non lo succhieresti mai più per un rifiuto fisico (proprio il leccare o succhiare un cazzo ti blocca) o più per un rifiuto psicologico (tipo sentirsi troppo sottomesso)?
no no proprio perché mi.blocca . Non mi sento sottomesso


Ok… te lo chiedevo per curiosità. Una curiosità nata anni fa in seguito a una considerazione della lei di una coppia con lui bisex orale che aveva tirato fuori dopo qualche incontro questa sua voglia e da lì si era scatenato…
Una volta, lei mi chiese se per caso avessi curiosità di succhiarlo a lui e non solo di farmelo succhiare.
Quando le risposi di no, tirò un sospiro di sollievo dicendomi che sperava che le rispondessi così, perché se era vero che la eccitava tanto vedere il marito succhiare, vedere me in quel ruolo le avrebbe fatto scendere la voglia e l’eccitazione perché nel ruolo femminile (sue parole) avrei perso ai suoi occhi di virilità e dominanza…

3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 12.08.2023
Post: 218
Quotato da Massi985,
Mi è capitato giocando con coppie particolarmente porcelle e coinvolgenti di fare una sega a lui mentre leccavo o scopavo lei , ma davvero non lo succhierei mai 😇


Ma non lo succhieresti mai più per un rifiuto fisico (proprio il leccare o succhiare un cazzo ti blocca) o più per un rifiuto psicologico (tipo sentirsi troppo sottomesso)?

3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 12.08.2023
Post: 218
Quotato da IlVerro,
Una volta vissuta una tale esperienza non puoi più farne a meno.


Vero, anche se a essere sincero, in passato, da giovane dopo diversi mesi in loop tra annunci e club mi era venuto tutto un po’ a noia.
Perché era diventata abitudine e cosa ordinaria: ero diventato esigente e selettivo (soprattutto sulla bellezza della lei), ma così facendo mi limitavo le possibilità di incontro. E finiva che poi mi irritavo e infastidivo.
Maledetta incapacità di saprei accontentare e godere quel (tanto) che si ha…

3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 12.08.2023
Post: 218
Quotato da Ant54,
Quotato da Neranotte69,


Dici perché sono stato lungo e magari prolisso oppure perché lo intendi come racconto di fantasia e immaginazione?
..... credo più la seconda 😙


Libero di crederlo, figurati…
Posso chiederti cosa ti fa pensare che sia fantasia? In fondo, andando al nocciolo dell’esperienza, è stato un normalissimo incontro a tre da last minute: nulla di esagerato o eclatante o troppo bello per essere vero…

» Nell'argomento: Cuckold? ROTFL!
3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 12.08.2023
Post: 218
Aggiungo alle risposte che ti sono state date che secondo me ci sono anche coppie che sbagliano a selezionare la categoria di appartenenza in fase di iscrizione.

Infatti ci sono diverse “coppie per singoli” che scrivono a chiare lettere che non cercano singoli…

» Nell'argomento: Le misure contano?
3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 12.08.2023
Post: 218
Quotato da Notforall,
Sicuramente qui sul sito le misure contano! Nel reale, a meno che uno non giri con il c***o fuori, credo sia una cosa secondaria.


Per la precisione, diciamo che contano anche fuori, soltanto che le donne non possono scegliere direttamente vedendo direttamente il cazzo come possono fare qua. Quindi fuori è molto spesso una sorpresa per la donna…

3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 12.08.2023
Post: 218
Quotato da Ant54,
Quotato da Neranotte69,
Avevo 21 anni. Dopo un po’ di tempo passato in ricerche infruttuose, rispondo a un last: foto poco chiare, descrizione minima.
Appuntamento in un locale. Ma non si presentano e mi chiedono di raggiungerli altrove: salti emotivi tra eccitazione e pau [...]
....bel romanzo 👍


Dici perché sono stato lungo e magari prolisso oppure perché lo intendi come racconto di fantasia e immaginazione?

3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 12.08.2023
Post: 218
Io ho sempre evitato l’incontro con il solo lui.
Essenzialmente per evitare perdite di tempo e per non essere preso per il culo.
Non ho problemi a incontri meramente e dichiaratamente conoscitivi, ma deve essere presente anche la lei.

Preferenze tra incontro in locale pubblico o a casa loro o a casa mia direttamente? Nessuna. Lascio scegliere alla coppia la situazione che preferisce.
Per me entrambe le soluzioni hanno i loro aspetti positivi e quelli meno positivi.

Dalla mia esperienza ho notato che le coppie che scelgono di incontrare direttamente a casa sono più dirette e più portate a giocare.

3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 12.08.2023
Post: 218
Quotato da Gianob,
Coppia con lui che palpa mentre monto la moglie, si attacca al mio culo e lo monta che dire.... ho gradito


In pratica hai fatto il vagone centrale del treno?? E come è stata l’esperienza? Che sensazioni?

3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 12.08.2023
Post: 218
Avevo 21 anni. Dopo un po’ di tempo passato in ricerche infruttuose, rispondo a un last: foto poco chiare, descrizione minima.
Appuntamento in un locale. Ma non si presentano e mi chiedono di raggiungerli altrove: salti emotivi tra eccitazione e paura di essere preso per il culo.
Seduti in zona appartata, li trovo: lui gradevole e distinto uomo cinquantenne. Lei nuova compagna quarantenne: magra, tette rifatte, bella, tirata (minigonna, top e tacco 12). Più costruita che bella in maniera naturale: e considera che fino a quel giorno le “milf” non mi avevano mai attirato.
Mi viene subito duro. Imbarazzo. Cerco una reazione nel corpo di lei: vorrei toccarla, guardo lui. Lui sorride, lei mi sembra enigmatica, finché non mi lancia un segnale chiaro, tra sorriso e mani tra i pantaloni. E si compiace della mia erezione. Lui sembra soddisfatto e sciolto, non sento la differenza di età.

Poi andiamo a casa loro.
Si beve qualcosa, lei su un divano, lui in piedi, io di fronte (avrei voluto sedermi vicino a lei, ma per prudenza mi siedo di fronte). Si parla un po’ del più e del meno, nel frattempo lei si toglie il top e rimane a tette nude in minigonna e tacchi. Mentre lui mi parla, fatico a staccarle gli occhi di dosso, lui se ne accorge e mi invita ridendo ad avvicinarmi a lei. Lei mi accoglie, inizia a sfiorarmi, si lascia sfiorare.
Nel frattempo lui parla, stiamo per iniziare a giocare in modo deciso, quando lui, fattosi serio, mi ferma e mi fa un discorso che non dimenticherò mai.
Parte apprezzando la mia educazione nel trattenermi, poi si fa serio e mi chiede perché secondo me loro sono lì.
Panico. Non so cosa rispondere e temo di dire una banalità o peggio qualcosa che possa essere percepito come offensivo. Blatero qualcosa e lui mi ferma.
E mi dice che non sono lì di certo perché nella loro coppia manca il sesso e perché lei è insoddisfatta. Che se pensassi così farei poca strada in quel mondo (Panico. Non lo penso, in realtà penso di essere più arrapante di lui, ma non meglio di lui: immagino che se lo dicessi mi giocherei tutto e quindi taccio pensando solo che tutto mi immaginavo ma non quella situazione. Lei scioglie la mia tensione tirandomelo fuori, riattivando il movimento della mia mano tra le cosce e invitando il compagno a farla breve).
Lui riprende chiarendo che non devo preoccuparmi (faccio un sospiro di solllievo immenso) però che ci tiene a finire il discorso per darmi consigli sul futuro. E continua dicendomi di considerare che le coppie “correttamente” scambiste hanno una grossa intesa sessuale e che gli altri (singoli singole o coppie) vengono coinvolte per dare un valore ancora più eccitante al loro rapporto sessuale.
Poi ci lascia giocare: si spoglia, scopro stupendomi che sotto quell’abbigliamento dà d’istinto cinquantenne c’è una grossa tega che se la gioca per bene con la mia.
Si assenta, ritorna con una macchina fotografica e chiede se può farci qualche foto.
Mi stupisco, non me lo sarei mai aspettato, e dico senza pensarci di sì…

Poi giochiamo tutti e tre assieme con lei al centro della scena: all’inizio sono un po’ troppo gentile e delicato, anche per le parole che mi aveva detto lui prima. Mi sblocco e la prendo con veeemenza solo dopo qualche invito di lei e soprattutto il benestare di lui…
Mi stupisco dell’eccitazione e del piacere che provo a vedere una donna succhiare e prendere due cazzi. Del piacere che provo a fare sesso con una milf, che per quanto bella ovviamente aveva i segni dei suoi anni (non era così morbida e liscia come tutte le ventenni con cui fino ad allora avevo avuto esperienze).
Mi stupisco che non sia così abile di bocca come chissà perché mi immaginavo e allo stesso tempo mi stupisco come mi piaccia la spagnola che mi fa con quelle tette rifatte. Mi stupisco di come prenda facilmente i due cazzi grossi in bocca assieme e poi in doppia avanti e dietro. Mi stupisco che nella doppia lei mi inviti a incularla: istintivamente dico qualcosa sul lasciare il posto e la precedenza al compagno. Poi dopo, anche io ben volentieri. E mi stupisco che lui mi dica: prego accomodati tu, perché sarebbe una mancanza di rispetto verso di lei e perché a lui l’anale non piace poi tanto.

Insomma, esperienza memorabile per varie ragioni.
Ho scoperto la differenza tra immaginazione e realtà. E ho avuto una lezione (quella su come comportarmi e approcciarmi alla coppia) che mi è servita davvero molto: sia a livello pratico che a livello “filosofico” per capire davvero l’anima e il senso di questo mondo.

3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 12.08.2023
Post: 218
[quote=ImFe]Io l’ho ricevuto “a tradimento” da una coppia.
Lei era giù, in ginocchio, ed io ero mezzo coricato sul letto ad occhi chiusi che mi godevo il momento.

Il marito furbacchione ha atteso l’apice dal mio piacere e mentre gemevo, si è messo di fianc [...]

Non dispiacerti troppo sia perché ovviamente non esistono obblighi in questo mondo sia soprattutto perché non è scontato che a loro piacesse che tu ricambiassi.
Ti racconto della mia prima esperienza di questo tipo: dopo la prima e furbacchiona occasione in cui il marito si unì alla moglie nel succhiarmelo, parlando con la lei, saltò fuori che tanto la eccitava vedere il marito col cazzo in bocca quanto l’avrebbe imbarazzata vedere me succhiare il cazzo del marito! Capita che le fantasie non siano lineari e speculari…


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni