4 mesi fa
Per come l'hai descritta, prima di risponderti, una persona vorrebbe prima vedere come e di cosa saresti capace tu, con una donna e le sue meraviglie, sotto la punta del tuo naso.Anche se viste le premesse già un'idea la si potrebbe avere.
Detto questo, colgo l'occasione per superare l'empasse facendo una domanda rivolta al pubblico femminile principalmente, che potrebbe essere più centrata.Nel mentre state facendo del sesso orale, che comportamento vi farebbe più piacere che il fortunato vi mostrasse?Mi spiego lo vorreste immobile e impassibile, assorto nel ricevere piacere oppure incitante, che dirigesse con decisione,che contribuisse attivamente in una appassionata danza orale?
Detto questo, colgo l'occasione per superare l'empasse facendo una domanda rivolta al pubblico femminile principalmente, che potrebbe essere più centrata.Nel mentre state facendo del sesso orale, che comportamento vi farebbe più piacere che il fortunato vi mostrasse?Mi spiego lo vorreste immobile e impassibile, assorto nel ricevere piacere oppure incitante, che dirigesse con decisione,che contribuisse attivamente in una appassionata danza orale?
4 mesi fa
Giusto per chiacchierare un po'. Non molti giorni fa sono stato con un'amica e parlando della fellatio sosteneva che gran parte degli uomini non sono capaci in intimità. Contestava che la maggior parte di noi uomini usiamo maldestramente le mani durante la fellatio. Testuale: " ma che cazzo spingete la testa con le mani, se il movimento naturale della fellatio è fare avanti ed indietro con la testa ?"
Non fate altro che ostacolare il movimento, non fate altro che far aumentare lo sforzo dei muscoli del collo????.
Allora a quel punto mi sono messo ben disteso con le braccia larghe e mi sono goduto la fellatio 😎
Non fate altro che ostacolare il movimento, non fate altro che far aumentare lo sforzo dei muscoli del collo????.
Allora a quel punto mi sono messo ben disteso con le braccia larghe e mi sono goduto la fellatio 😎
Modificato dall'autore il 03-07-2024 18:48:08
4 mesi fa
A me è capitato con una amica che conoscevo da anni e che aveva fatto diverse esperienze e così poi da una serata passata insieme siamo finiti a fare sesso insieme e ho scoperto che a lei non piaceva fare orale a me e non piaceva riceverlo
4 mesi fa
Capita che alcune cose si facciano, come anche ricevere una fellatio o condividere un letto.In due appunto.Se non ci si esprime e si condivide ciò che ci piace e cosa non ci piaccia, può capitare che le esperienze possano non essere sodisfacenti le aspettative.Ma ci si scorda che si è in due ad avere responsabilità di questo.
Chissà cosa avrà invece pensato lei, potrebbe anche essere che fosse basita pure lei.Una cosa del tipo: " Quello là sembrava tutto preso e voglioso e poi nulla, non mi ha dato nessuna soddisfazione".
Si è in due sempre.. (O meglio almeno in due, si spera.)
Chissà cosa avrà invece pensato lei, potrebbe anche essere che fosse basita pure lei.Una cosa del tipo: " Quello là sembrava tutto preso e voglioso e poi nulla, non mi ha dato nessuna soddisfazione".
Si è in due sempre.. (O meglio almeno in due, si spera.)
4 mesi fa
Molte volte e poi scoprire che ha paura anche di essere penetrata 🤣
4 mesi fa
E che cosa c'è da ridere con quelle faccine?Quotato da Bullsorano,Molte volte e poi scoprire che ha paura anche di essere penetrata 🤣
Responsabilità vostra se una persona è messa o finisce ad avere timore o paura, per fare qualsiasi cosa.
4 mesi fa
Penso che hai bene inteso quello che ho scritto ... rifletti...Quotato da Unobuono,E che cosa c'è da ridere con quelle faccine?Quotato da Bullsorano,Molte volte e poi scoprire che ha paura anche di essere penetrata 🤣
Responsabilità vostra se una persona è messa o finisce ad avere timore o paura, per fare qualsiasi cosa.
4 mesi fa
Una situazione proprio come l’hai descritta non mi è mai capitata per fortuna…
Però posso dire che agli inizi in questo mondo mi ero immaginato che le lei di coppia in cerca di singolo essendo vogliose, senza paranoie morali, pronte a giocare con due cazzi eccetera fossero tutte bravissime a fare i pompini.
Nella realtà ho scoperto che ci sono alcune che pur impegnandosi e pur volonterose facevano del sesso orale mediocre o appena sufficiente…
Però posso dire che agli inizi in questo mondo mi ero immaginato che le lei di coppia in cerca di singolo essendo vogliose, senza paranoie morali, pronte a giocare con due cazzi eccetera fossero tutte bravissime a fare i pompini.
Nella realtà ho scoperto che ci sono alcune che pur impegnandosi e pur volonterose facevano del sesso orale mediocre o appena sufficiente…
4 mesi fa
Anni fa molto giovane conobbi una ragazza che mi volle assolutamente circuire... Io non ero molto preso... Ma cominciammo a frequentarci... E non so perché, forse aveva bisogno di stupirmi... Cominciò a raccontarmi delle sue avventure precedenti Dei ragazzi che aveva già incontrato E del sesso vissuto con loro. Io non avevo chiesto niente e non ero molto interessato... Sinceramente facevo l'indifferente, Il moderno ... Tutto questo però comunque generò in me una certa attesa, Una discreta eccitazione... E finalmente Arrivammo al dunque.... E fu lì che capiì che erano solo parole, Che non aveva grande esperienza, Che io ero molto più smaliziato di lei... Fu una discreta delusione e la fine del nostro rapporto.
Modificato dall'autore il 06-07-2024 09:58:39