Tutti i Post di Unobuono


Il Forum di Annunci69.it
18
Post Scritti
Unobuono
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Unobuono

» Nell'argomento: sesso in spiaggia nudisti
1 mese fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 08.10.2023
Post: 18
Frequento spiagge autorizzate, il fatto di frequentarle non da necessariamente un certo grado di consenso verso altro che non sia il piacere di godere una giornata di mare senza restrizioni tessili.Dovremmo cominciare a considerare questo: una spiaggia nudista autorizzata, e le persone che la frequentano, non danno altro implicito consenso oltre a quello di voler passare una giornata di mare senza restrizioni tessili.

Da qui a fare e/o pensare altro, qualsiasi altro è un comportamento che non premia e riconosce il rispetto di questi luoghi e delle persone che li frequentano.


1 mese fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 08.10.2023
Post: 18
Quotato da Artdeco,
Buongiorno a tutti.

Ho una curiosità: che cosa porta un uomo ad iscriversi su questo sito?

Credo che tutti, coppie e donne comprese, si iscrivano qu' perché cercano nuovi corpi coi quali interagire.

Ma se l'iscrizione al sito la [...]


Lascio un mio personale contributo.
Anche un single può desiderare di cercare nuovi corpi coi quali interagire, ma vorrei aggiungere non solo corpi con cui interagire.Fosse per un corpo o una scopata oltre che le già citate app, ci sarebbero altre soluzioni ben ancora meno complicate e più facili, se la scopata fosse ciò che si cerca.

Personalmente sono iscritto qua con il desiderio conoscere persone con cui instaurare, se pur nella parentesi di una notte o del tempo che assieme si possa decidere e poi salutarsi con un bacetto sulla guancia, condividere intesa e complicità oltre che e sopratutto condividere corpi diversi.

Se non fossi single, non starei altrove se non con la complicità della mia compagna, condividendo assieme nostre fantasie e costruendo assieme i presupposti per realizzare i nostri desideri.

2 mesi fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 08.10.2023
Post: 18
Quotato da noidue10,
Quotato da Unobuono,
La vista gioca un ruolo fondamentale nell'attrazione e nel desiderio sessuale.?La vista è un senso cruciale per l'attrazione, l?eccitazione e il desiderio sessuale.?La vista, la sua negazione e il suo ruolo può essere molteplice e d [...]

Complimenti!!!concordiamo
💗

2 mesi fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 08.10.2023
Post: 18
A me piace parecchio, anzi trovo irresistibile, vi sia abbondanza esattamente dal naso in su...

2 mesi fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 08.10.2023
Post: 18
Quotato da Eloise,
Quotato da Unobuono,
La vista gioca un ruolo fondamentale nell'attrazione e nel desiderio sessuale.?La vista è un senso cruciale per l'attrazione, l?eccitazione e il desiderio sessuale.?La vista, la sua negazione e il suo ruolo può essere molteplice e d [...]


chi ti guarda fa la differenza a seconda che sia uno sconosciuto, una donna, una coppia, un uomo che già conosci, le sensazioni sono diverse.
Poi c'è la negazione della vista che implica il fidarsi di sè stessi.


💗

2 mesi fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 08.10.2023
Post: 18
"Ho sentito i tuoi occhi scivolarmi addosso, spogliandomi di ogni pudore e controllo."

2 mesi fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 08.10.2023
Post: 18
«c'è qualcosa di provocante e proibito nella fantasia di guardare il proprio o la propria partner fare sesso con qualcun altro. Guardare la mano di qualcun altro toccare il corpo del nostro partner o baciare un'altra bocca rafforza almeno nelle fantasie la desiderabilità del partner stesso, riportandoci ai primi giorni dell'infatuazione».

2 mesi fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 08.10.2023
Post: 18
Quotato da focoso10,
👍

Una risorsa brillante.Un abbraccio candido e affettuoso.

2 mesi fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 08.10.2023
Post: 18
Quotato da focoso10,
Quotato da Unobuono,


Seppur niente di nuovo potete attenervi al merito, se mai vi potesse riuscire.

"Che ruolo vi piace dare a questo senso e che tipo connessione vi fa eccitare, sperimentandoci?
Che esperienze avete avuto a riguardo che amate ricordare?"


secondo me ci fa


Caro, Che bellezza.Un Abbraccio.

2 mesi fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 08.10.2023
Post: 18
Quotato da focoso10,
Scoperta la carta vetrata
Quotato da sexforsex,
Ed anche l'acqua calda 😎


Seppur niente di nuovo potete attenervi al merito, se mai vi potesse riuscire.

"Che ruolo vi piace dare a questo senso e che tipo connessione vi fa eccitare, sperimentandoci?
Che esperienze avete avuto a riguardo che amate ricordare?"

2 mesi fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 08.10.2023
Post: 18
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da ErMinio,


Si, certo. Ma e comportato in modo impeccabile e per questo posso mettermi sul pulpito e giudicare tutti gli altri"?
Anche perchè quno dovrebbe sempre riflettere prima di scrivere e pensare :"io sono trasparente al 100%? Io posso dire essermi semprua il giudizio è che gli eterosessuali non dicono le cose alle mogli, e questo per una decisione vostra. Sapete cosa mi sembra tutto questo? 💗
Di solito chi ha qualche problema o soffre per qualche motivo legato alla personalità, si concentra su quella degli altri. Si costruisce un'idea sugli altri (che inquinano, che sono violenti, che sono falsi, che sono ipocriti) e così si crea la sua bolla in cui essere il migliore.
Io invece parlo di me, perchè non mi sento (come altri di voi) superiore o migliore di nessuno per mettermi su un pulpito e giudicare. La mia donna di me sa tutto, e se voi partite dal presupposto che uno nasconda le cose alla propria donna, forse è perchè lo fate voi. Non so. Sa che mi piacciono le donne e alcune trans, fondamentalmente le stesse che anche lei trova belle.
Ora. Questo è un problema per qualcuno di voi?
Abbiamo smesso di considerare i gay un problema, ora ci diventano gli etero.
Quotato da ErMinio,


Si, certo. Ma uno dovrebbe sempre riflettere prima di scrivere e pensare :"io sono trasparente al 100%? Io posso dire essermi sempre comportato in modo impeccabile e per questo posso mettermi sul pulpito e giudicare tutti gli altri"?
Anche perchè qua il giudizio è che gli eterosessuali non dicono le cose alle mogli, e questo per una decisione vostra. Sapete cosa mi sembra tutto questo?
Di solito chi ha qualche problema o soffre per qualche motivo legato alla personalità, si concentra su quella degli altri. Si costruisce un'idea sugli altri (che inquinano, che sono violenti, che sono falsi, che sono ipocriti) e così si crea la sua bolla in cui essere il migliore.
Io invece parlo di me, perchè non mi sento (come altri di voi) superiore o migliore di nessuno per mettermi su un pulpito e giudicare. La mia donna di me sa tutto, e se voi partite dal presupposto che uno nasconda le cose alla propria donna, forse è perchè lo fate voi. Non so. Sa che mi piacciono le donne e alcune trans, fondamentalmente le stesse che anche lei trova belle.
Ora. Questo è un problema per qualcuno di voi?
Abbiamo smesso di considerare i gay un problema, ora ci diventano gli etero.


Erminio, mettiamola così: io, ad esempio, sono bisex (sono una donna, ma se fossi un uomo sarebbe lo stesso, continua a leggere e capirai) del mio orientamento non mi vergogno e nemmeno ne faccio un vanto.
In più sono trasgressiva, non ho cioè nessuna remora a praticare sesso multiplo e derivati, convinta di non far del male a nessuno.
Stando così le cose non ci sarebbero problemi a "gridare" ai quattro venti, nella cittadina dove vivo, lavoro, ho parenti, amicizie, conoscenze ecc, come la penso in tema di sesso e quello che faccio.
Eppure non ci penso nemmeno. Tengo, al contrario, rigorosamente nascosta quasi a tutti questa mia "doppia vita", perché?
No davvero perché mi vergogno di come sono, ma perché (purtroppo) ancora si è portati a giudicare gli altri in base alle tendenze sessuali, pertanto non ho nessuna voglia di essere indicata in paese come la "zoccola mezza lesbica", mettendo in imbarazzo anche chi mi vuole bene.
Qui però non avrebbe senso, siamo tutti sulla stessa barca e non c'è motivo di nascondersi o di illudersi di essere altro.
Si capisce la curiosità, anche per decidere se una determinata pratica omo(bi)sex piaccia o meno, ma se piace, si ripete e poi si ripete e poi si ripete... beh, meglio ammetterlo piuttosto che continuare a negare.
Non c'è proprio niente di male nella bisessualità, maschile o femminile che sia.
Pallina
💗
Modificato dall'autore il 05-07-2024 10:58:05

» Nell'argomento: La delusione della scoperta...
2 mesi fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 08.10.2023
Post: 18
Quotato da Bullsorano,
Molte volte e poi scoprire che ha paura anche di essere penetrata 🤣


E che cosa c'è da ridere con quelle faccine?
Responsabilità vostra se una persona è messa o finisce ad avere timore o paura, per fare qualsiasi cosa.

» Nell'argomento: La delusione della scoperta...
2 mesi fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 08.10.2023
Post: 18
Capita che alcune cose si facciano, come anche ricevere una fellatio o condividere un letto.In due appunto.Se non ci si esprime e si condivide ciò che ci piace e cosa non ci piaccia, può capitare che le esperienze possano non essere sodisfacenti le aspettative.Ma ci si scorda che si è in due ad avere responsabilità di questo.

Chissà cosa avrà invece pensato lei, potrebbe anche essere che fosse basita pure lei.Una cosa del tipo: " Quello là sembrava tutto preso e voglioso e poi nulla, non mi ha dato nessuna soddisfazione".

Si è in due sempre.. (O meglio almeno in due, si spera.)

» Nell'argomento: La delusione della scoperta...
2 mesi fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 08.10.2023
Post: 18
Per come l'hai descritta, prima di risponderti, una persona vorrebbe prima vedere come e di cosa saresti capace tu, con una donna e le sue meraviglie, sotto la punta del tuo naso.Anche se viste le premesse già un'idea la si potrebbe avere.

Detto questo, colgo l'occasione per superare l'empasse facendo una domanda rivolta al pubblico femminile principalmente, che potrebbe essere più centrata.Nel mentre state facendo del sesso orale, che comportamento vi farebbe più piacere che il fortunato vi mostrasse?Mi spiego lo vorreste immobile e impassibile, assorto nel ricevere piacere oppure incitante, che dirigesse con decisione,che contribuisse attivamente in una appassionata danza orale?

2 mesi fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 08.10.2023
Post: 18
Quotato da Olivermellors,
io sono un voyeur e godo con la vista. unico neo è che non ho ancora capito il sottile messaggio che fa la differenza fra guardami e guardatemi ...


In questi termini, oltre che a rivolgerti ad un differente pubblico, chiunque capirebbe poco.. 🙂

2 mesi fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 08.10.2023
Post: 18
La vista gioca un ruolo fondamentale nell'attrazione e nel desiderio sessuale.?La vista è un senso cruciale per l'attrazione, l?eccitazione e il desiderio sessuale.?La vista, la sua negazione e il suo ruolo può essere molteplice e dato da preferenze individuali, di coppia e dal contesto.??

Che ruolo vi piace dare a questo senso e che tipo connessione vi fa eccitare, sperimentandoci?
Che esperienze avete avuto a riguardo che amate ricordare?
Modificato dall'autore il 10-07-2024 15:11:17

2 mesi fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 08.10.2023
Post: 18
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da poal,
Le over 50 non hanno nulla da invidiare alle 30 enni.. Anzi esperienza da vendere..decise e sicure di se. Mi fanno impazzire ?


Sono tutte balle.
L'età non conta niente, se una è "bella" a 50, lo era anche a 30.
Se aveva fascino, idem.
Se aveva personalità, idem.
L'esperienza conta relativamente perché se non hai quel temperamento che ti fa accettare le [i]peggio[/i] fantasie, sarà comunque limitata.
Ah! Una cosa però la voglio ammettere: le 50enni non sono così coglione da credere alle lusinghe del primo [i]paraculo[/i] che le corteggia solo per andare al trombaggio.
A meno che non lo vogliano loro, naturalmente! 🐷
Pallina (una cinquantenne) 😋 Modificato dall'autore il 22-02-2024 11:54:54
💗

2 mesi fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 08.10.2023
Post: 18
Quotato da Cpcuriosa60,
Seriamente, stavolta.
Sapete che non ci avevo mai pensato?
Ma sono strana, lo so.
Io frequento con Ivo, da sempre, l'ambiente naturista quindi, al di fuori, certo, dell'ambiente scambista, di uccelli ne ho visti a migliaia.
Ma come dire, non mi sono [...]
💗


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni