1 mese fa
Singoli etero, la domanda è per voi: se nel vostro profilo scrivete di non essere assolutamente interessati a gay, bsx e affini, come mai ne visitate i profili e pure ripetutamente? Io posso anche avere un’idea o delle teorie, ma me le tengo per me… vorrei sentire da voi… 😇
1 mese fa
Come le coppie che scrivono no singoli e vengono a sbirciare la tua pagina, visto che non è vietato lo si fa !!!
1 mese fa
Ciao orosopassivoFE, guardo i profili di donna bisesx perché ci sono poche donne single. Posso sapere le tue idee e teorie? Buona giornata
1 mese fa
Che c?entra?! Io intendevo etero che guardano i profili di uomini gay e bsx?Quotato da Solodatroppotempo,Ciao orosopassivoFE, guardo i profili di donna bisesx perché ci sono poche donne single. Posso sapere le tue idee e teorie? Buona giornata
Modificato dall'autore il 09-09-2024 13:05:32
1 mese fa
È una cosa diversa…Quotato da battakiots,Come le coppie che scrivono no singoli e vengono a sbirciare la tua pagina, visto che non è vietato lo si fa !!!
1 mese fa
perché c'è diversità di curiosità pure ?Quotato da orsopassivoFE,È una cosa diversa…Quotato da battakiots,Come le coppie che scrivono no singoli e vengono a sbirciare la tua pagina, visto che non è vietato lo si fa !!!
1 mese fa
Secondo me si: in una coppia c’è la donna che potrebbe essere curiosa perché magari vogliono inserire un terzo elemento nei giochi di coppia… ma un singolo eterosessuale che non cerca nuove esperienze che cosa va a vedere i profili di singoli gay o bsx (anche ripetutamente) a fare?Quotato da battakiots,perché c'è diversità di curiosità pure ?Quotato da orsopassivoFE,
È una cosa diversa…
1 mese fa
perche' molto spesso i gay,o affini mettono foto di donna e uomo insieme,oppure ,specie se sei al telefono le foto sono cosi piccole che certe volte distrattamente no si capisce se si tratta di donna o uomo,ci somo certe foto di gambe che a volte farebbero invidia ad una donna,i nomi poi sono cosi fantasiosi che non capisce da li di cosa si tratta in realta'
1 mese fa
Amico mio, lo sai… ne abbiamo parlato altre volte… ci sono singoli etero che schifano gay e bsx che però quasi giornalmente si fanno un giro sul mio profilo… casualità? Non credo… se poi richiedi loro l’amicizia te la rifiutano senza nemmeno farti cortesemente presente che non sono interessati…Quotato da everything_but_1990,SE la cosa è ripetuta allora ci deve essere un motivo, se è una tantum allora può essere accidentale, anche a me capita di aprire per sbaglio pagine di singoli, mentre scorro i last.
1 mese fa
Ok, tutto quello che vuoi riguardo le foto… ma io credo di avere un nickname inequivocabile… se poi si tratta di analfabeti funzionali è un altro discorso… 😄Quotato da visav,perche' molto spesso i gay,o affini mettono foto di donna e uomo insieme,oppure ,specie se sei al telefono le foto sono cosi piccole che certe volte distrattamente no si capisce se si tratta di donna o uomo,ci somo certe foto di gambe che a [...]
1 mese fa
si è vero,il tuo nickname non lascia spazio all'immaginazione, è chiaro che io parlavo in generale,poi vabbè,il mondo è bello perché è vario😁😁😁
1 mese fa
ma tutto questo discorso perché ti dà fastidio che qualche etero guardi la tua pagina ????Quotato da orsopassivoFE,Secondo me si: in una coppia c’è la donna che potrebbe essere curiosa perché magari vogliono inserire un terzo elemento nei giochi di coppia… ma un singolo eterosessuale che non cerca nuove esperienze che cosa va a vedere i profili di singoli gay o bsx (anche ripetutamente) a fare?Quotato da battakiots,perché c'è diversità di curiosità pure ?
1 mese fa
Non mi da’ fastidio, ma trovo la cosa molto ipocrita…
1 mese fa
si e' risposto da solo....."perche' mai" infatti raramente succede! 🙂 😄
1 mese fa
E tu chi sei per dirlo?! Forse tu non visiti i profili che non ti interessano…Quotato da nuovobagdadcafe,si e' risposto da solo....."perche' mai" infatti raramente succede! 🙂 😄
1 mese fa
se uno non e' interessato a gay, trans etc, non c'e nessun motivo se non come e' stato detto,se non per sbaglio , per curiosare, non c'e' nessuno stimolo a a farlo
1 mese fa
Io personalmente non credo di rischiare nulla se vado a guardare i profili degli altri utenti. Spesso vado a guardare i profili delle persone che scrivono sul forum. Sinceramente non sapevo che ci fosse una regola che vieta agli etero di guardare gli annunci di gay/bisex/trav/trans, e non ho mai pensato che guardare gli annunci di quelle categorie potesse intaccare la mia o la loro sessualità.Quotato da orsopassivoFE,Singoli etero, la domanda è per voi: se nel vostro profilo scrivete di non essere assolutamente interessati a gay, bsx e affini, come mai ne visitate i profili e pure ripetutamente? Io posso anche avere un’idea o delle teorie, ma me le tengo per me… [...]
1 mese fa
In linea di principio è così, ma ti ripeto che ci sono profili di pseudo etero che visitano il mio profilo quasi quotidianamente… ogni volta si sbagliano?!Quotato da nuovobagdadcafe,se uno non e' interessato a gay, trans etc, non c'e nessun motivo se non come e' stato detto,se non per sbaglio , per curiosare, non c'e' nessuno stimolo a a farlo [...]
1 mese fa
non so, da etero, non ho interesse, magari le bisex o lesbiche possono attrarre la mia attenzione che mi spinge a sbirciare, ma oltre quello, nulla
1 mese fa
se ha posto il quesito, nulla da dubitare, magari nel profilo hanno scritto etero, ma poi.... 🙂 😄
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.