1 mese fa
Io son curioso ogni tanto sbircio lo ammetto, però son più le visite dei gay e trav nella mia bio per quello sbircio
1 mese fa
Fatti 2 domande ... guarda che non muori se provi.... e ... dopo un pentimento puoi entrare nel regno dei cieli 🤣🤣🤣Quotato da Lunacrescente8-5,Io son curioso ogni tanto sbircio lo ammetto, però son più le visite dei gay e trav nella mia bio per quello sbircio
1 mese fa
Navigare certe volte senza meta è molto divertente... Può essere un Nick a incuriosire oppure una immagine.... Oppure una tua fantasia del momento.
Non ci vedo niente di Strano... Nel Navigare anche su profili che apparentemente non cerchi... È un luogo libero e come tale deve rimanere.
Può essere un modo per imparare come si presentano altri singoli, Può essere un modo per vedere delle belle foto anche di fanciulle.... Può essere un modo per vedere un bel cazzo, Perché no la bellezza affascina sempre... Penso ci siano mille motivi e ognuno è libero divertirsi come crede
Non ci vedo niente di Strano... Nel Navigare anche su profili che apparentemente non cerchi... È un luogo libero e come tale deve rimanere.
Può essere un modo per imparare come si presentano altri singoli, Può essere un modo per vedere delle belle foto anche di fanciulle.... Può essere un modo per vedere un bel cazzo, Perché no la bellezza affascina sempre... Penso ci siano mille motivi e ognuno è libero divertirsi come crede
Modificato dall'autore il 10-09-2024 12:57:27
1 mese fa
Quotato da MrMellors,Navigare certe volte senza meta è molto divertente... Può essere un Nick a incuriosire oppure una immagine.... Oppure una tua fantasia del momento.
Non ci vedo niente di Strano... Nel Navigare anche su profili che apparentemente non cerchi... È u [...]
1 mese fa
Sai provare ho già provato, ma mi piace giocare in tre , dove si mischia tutto , in solitaria con un altro uomo non è nelle mi corde 💋
Modificato dall'autore il 10-09-2024 11:22:34
1 mese fa
Secondo me è tutto normale, ad esempio io non provo nessun interesse verso alle coppie ma gia ho guardato svariati profili di coppie, soprattutto trovo molto affascinante i profili delle coppie dove entrambi sono bisessuali che "esiguono" che il singolo faccia sesso gay con il marito e poi quando vai a leggere i feedback tutti o quasi tutti c'è l'hanno scritto nel loro profilo ce scritto che sono "Etero" ..... Io trovo abbastanza divertente e affascinante queste contraddizione 😄
Modificato dall'autore il 10-09-2024 13:34:27
1 mese fa
Ciao,ti informo che sono etero. Scusami se ti ho offeso e non mi sono spiegato... Posso sapere il motivo per cui non posso vedere i profili di uomini gay e uomini bisex? Se è vietato per regolamento, guardo solo i profili di donna single o donne bisex. Buon pomeriggio.
Quotato da orsopassivoFE,Che c?entra?! Io intendevo etero che guardano i profili di uomini gay e bsx? Modificato dall'autore il 09-09-2024 13:05:32Quotato da Solodatroppotempo,Ciao orosopassivoFE, guardo i profili di donna bisesx perché ci sono poche donne single. Posso sapere le tue idee e teorie? Buona giornata
1 mese fa
Nessuna offesa, ci mancherebbe! E tu puoi vedere tutti i profili che vuoi, niente te lo vieta! Ho solo difficoltà a comprendere perché un uomo che si dichiara eterosessuale vada a vedere i profili degli utenti omosessuali? tutto qui? C?è un desiderio latente inconfessabile, come qualcuno ha suggerito prima? Io, da uomo omosessuale, non vado a visitare i profili donne singole e nemmeno delle coppie, salvo che loro non abbiano visitato il mio? e non lo faccio nemmeno in tutti i casi! Non mi interessano, così come non mi interessano i profili trav/trans o lesbo. Può capitare di sbagliare a cliccare, ok? ma che gusto ha un uomo eterosessuale a venire a visitare il mio profilo di uomo omosessuale (e anche più di una volta)? Non so se mi sono spiegato?Quotato da Solodatroppotempo,Ciao,ti informo che sono etero. Scusami se ti ho offeso e non mi sono spiegato... Posso sapere il motivo per cui non posso vedere i profili di uomini gay e uomini bisex? Se è vietato per regolamento, guardo solo i profili di donna single o donne bisex. Buon pomeriggio.l
Quotato da orsopassivoFE,
Che c?entra?! Io intendevo etero che guardano i profili di uomini gay e bsx? Modificato dall'autore il 09-09-2024 13:05:32
Modificato dall'autore il 10-09-2024 14:50:31
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.