1 mese fa
Appunto! Solo io ci vedo un’incoerenza e un’ipocrisia di fondo?!Quotato da nuovobagdadcafe,se ha posto il quesito, nulla da dubitare, magari nel profilo hanno scritto etero, ma poi.... 🙂 😄
1 mese fa
Grazie! A volte mi sembra di parlare una lingua straniera…Quotato da everything_but_1990,Orsetto ha precisato che alcuni utenti etero di sesso maschile lo visitano con metodica frequenza ed è chiaro che questa non può essere casualità, o no? Modificato dall'autore il 09-09-2024 1 [...]
1 mese fa
Morbosità!Quotato da everything_but_1990,Ecco il mio caso per esempio, ho collezionato 42 richieste di amicizia, nonostante l'annuncio dica espressamente che è una cosa (per le coppie) a farsi solo dopo conoscenza e se c'è prosieguo, mentre i singoli non devono proporsi pr [...]
1 mese fa
e' risaputo che in questa nazione, a molti piace farsi i cazzi altrui, forse anche qui..... 🙂
1 mese fa
Credo ke ogni coppia non si vuole far vedere ke è intasata ma poi sbircia per vedere 😉😉😉😉se volete coppie e singole io molto riservato per non volere rogne
1 mese fa
E che c’entra con quello di cui si sta discutendo il tuo commento, scusa?!Quotato da Michele1189,Credo ke ogni coppia non si vuole far vedere ke è intasata ma poi sbircia per vedere 😉😉😉😉se volete coppie e singole io molto riservato per non volere rogne [...]
1 mese fa
Ciao buon pomeriggio
1 mese fa
concordo con il tema, ma la risposta e' nel tormentone estivo su youtube....E COME MAIIIIIIIIII
1 mese fa
Se vuoi mi puoi mettere anke a me nel frigo co sto caldo 😁😁😁😉😉😉
1 mese fa
Da qui fa caldo in tutti i sensi
Modificato dall'autore il 09-09-2024 16:36:37
1 mese fa
beati voi! qui ancora e' caldo, afoso ed umido!
1 mese fa
Se vi va contattami così scambiamo due chiacchiere
1 mese fa
Vorrei conoscervi e possibile
Modificato dall'autore il 09-09-2024 19:11:54
1 mese fa
Ma allora non hai capito niente di quel che Mr everything ha scritto finora?! 🤔Quotato da Michele1189,Vorrei conoscervi e possibile Modificato dall'autore il 09-09-2024 19:11:54
1 mese fa
La visita frequente e costante nasconde probabilmente una curiosità un po’ maliziosa…
Diciamo una qualche voglia mossa da una bisessualità latente.
Poi sul parlare di ipocrisia andrei un po’ più cauto: il semplice rifiutare la tua richiesta di amicizia può essere dovuto anche solo dal fatto che non si sente ancora pronto a trasformare il desiderio in qualcosa di più concreto.
Diverso ovviamente se rifiutandoti ti risponde con arroganza o peggio con commenti omofobi: allora lì sì c’è ipocrisia fastidiosa.
Poi sul parlare di ipocrisia andrei un po’ più cauto: il semplice rifiutare la tua richiesta di amicizia può essere dovuto anche solo dal fatto che non si sente ancora pronto a trasformare il desiderio in qualcosa di più concreto.
Diverso ovviamente se rifiutandoti ti risponde con arroganza o peggio con commenti omofobi: allora lì sì c’è ipocrisia fastidiosa.
1 mese fa
Si chiama Self MarketingQuotato da orsopassivoFE,E che c’entra con quello di cui si sta discutendo il tuo commento, scusa?!Quotato da Michele1189,Credo ke ogni coppia non si vuole far vedere ke è intasata ma poi sbircia per vedere 😉😉😉😉se volete coppie e singole io molto riservato per non volere rogne [...]
1 mese fa
Analisi attenta e pertinente! Grazie per aver capito lo spirito della mia osservazione! 🙂Quotato da Neranotte69,La visita frequente e costante nasconde probabilmente una curiosità un po’ maliziosa…
Poi sul parlare di ipocrisia andrei un po’ più cauto: il semplice rifiutare la tua richiesta di a [...]
1 mese fa
Ma completamente fuori contesto e inutile… senza contare che è un commento senza capo, né coda, oltre che palesemente inutile visto ciò che Mr everything aveva detto!Quotato da socurioso,Si chiama Self MarketingQuotato da orsopassivoFE,
E che c’entra con quello di cui si sta discutendo il tuo commento, scusa?!
1 mese fa
Lo so, lo sai, lo sanno... non lo sa 🤷♂️😂
1 mese fa
Paura delle proprie voglie
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.