Per la prima volta nei panni di una milf

10 interventi
3 settimane fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
CERTIFICATO

Qui dal 27.04.2023 -
Prova a dedicarti ai maturi: loro non fuggono, tutt'altro! 😂😂😂
Modificato dall'autore il 08-09-2024 19:28:10

3 settimane fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 23.05.2020 -
Quotato da Gallagher,
Ciao raga, sono una ragazza di 26 anni che ha sempre provato attrazione per i più grandi, anche 10-15 anni in più. Sono fidanzata da 10 anni con un ragazzo di 30 anni, mio compagno di vita, a breve futuro marito e tra noi c’è un bellissimo dialogo ba [...]
In primis permettimi, da membro, di difendere la categoria dei maturi.
Per ciò che riguarda il tuo quesito, con una scusa qualsiasi invitato quando sei sola, probabilmente il giovanotto, visto la giovane età, è timoroso del fatto che siate in coppia.
Iniziate da soli ed il tuo compagno/marito si presenta a cose in corso.

3 settimane fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
Qui dal 29.05.2024 -
A 19 anni sono spavaldi tanto quanto timorosi, una cosa virtuale è più sicura per lui, forse intimorito perché nonostante tutto sei comunque una donna accompagnata. La soluzione può essere farlo sentire a suo agio e integrarlo piano piano nel vostro gioco senza correre o saltare tappe conoscitive 😊

3 settimane fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 23.05.2020 -
Quotato da LaSasy,
A 19 anni sono spavaldi tanto quanto timorosi, una cosa virtuale è più sicura per lui, forse intimorito perché nonostante tutto sei comunque una donna accompagnata. La soluzione può essere farlo sentire a suo agio e integrarlo piano piano nel vostro [...]
Concordo il giovanotto è giovanissimo e certe situazioni per quanto intriganti non sono da tutti i giorni.

3 settimane fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 23.05.2020 -
Quotato da Gallagher,
Purtroppo non riuscirei mai a giocare da sola, ho bisogno del mio uomo che mi guida, comanda e indirizza…altrimenti sarei più timida del ragazzino di 19 anni😂
Non devi giocare da sola
Devi solo iniziare da sola.
Ricorda che lui ha solo 19 anni e per quanto possa avere gli ormoniche fanno i testacoda probabilmente non si è mai interfacciato con una coppia.
Invitato a casa magari con la scusa di farti sistemare il PC e quando lui è lì poi con molta calma inizi opera di seduzione.

3 settimane fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 23.05.2020 -
Quotato da Gallagher,

Abitiamo a due ore di distanza il che non aiuta molto a far capitare queste ?occasioni quotidiane?, ci vediamo solo quando noi andiamo nella sua città e ahimè sempre circondati dalla comitiva. Magari potremmo proporre di staccarci e poi io potrei in [...]
Buona idea ma per come ho inteso io la cosa, poi magari mi sbaglio, difficile che lui possa sbilanciarsi se c'è presente tuo marito

3 settimane fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 19.05.2024 -
Io ti direi di parlarci tu con tuo marito...gli hai mai parlato di cose a 3 mfm!?

3 settimane fa
Coppia
Sicilia,
Qui dal 28.10.2023 -
Magari sarà un conoscente e vuole evitare 🤷‍♂️

3 settimane fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 12.08.2023 -
Chiedo un chiarimento, per capire meglio.

Se non ho capito male, il ragazzo rifiuta gli incontri proposti sapendo che incontrerebbe la coppia e non solo la lei?

3 settimane fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
Se non vuole... passa oltre!
Il devi pure pregare?
Ma poi, non ti piacevano i maturi ? 😳

3 settimane fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Gallagher,
Quotato da Gattinamonella,
Se non vuole... passa oltre!
Il devi pure pregare?
Ma poi, non ti piacevano i maturi ? 😳
Infatti, piacevano.
Ho cambiato gusti, comunque vedrò cosa posso fare, grazie.
Allora cambia singolo, sai quanti ne trovi belli decisi


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Per la prima volta nei panni di una milf

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni