7 anni fa
Quando incontrate una persona cosa vi attira di più, dove vi cade prima lo sguardo malizioso? E' una domanda a più risposte che vale per tutti i sessi (uomini donne trans) sapendo che le risposte sono ovviamente diverse a seconda delle tipologie e che "pacco" può intendersi anche come "patata" se hai di fronte una donna.
🐷
🐷
7 anni fa
Lei - Portamento, mani, labbra e sedere. Poi anche il pacco
Lui - Modi di fare, occhi, mani e gambe. Poi le labbra.
Lui - Modi di fare, occhi, mani e gambe. Poi le labbra.
7 anni fa
Lei: tette labbra mani occhi sorriso
Lui: portamento (non sono un grande ammiratore dei lui) 😄
Lui: portamento (non sono un grande ammiratore dei lui) 😄
7 anni fa
Uff...mi deludete...siete tutti materialisti 😒 😒 😒
Io sono più poetico e guardo dentro...dentro il reggiseno 😋 😋 😋 🙂 🙂 🙂 😋 😋 😋
Mo viene quel porco di Misha e...gli lascio spazio per dire che guarda il culo 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Mo viene quel porco di Misha e...gli lascio spazio per dire che guarda il culo 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
7 anni fa
entrambi (la mia lei è bisex) : scarpe , calze , abbigliamento , trucco in primis.
poi il loro raccontarsi , le loro fantasie (se ne hanno) e le loro esperienze , la loro educazione , il loro provocare senza prendere iniziative non concordate
poi il loro raccontarsi , le loro fantasie (se ne hanno) e le loro esperienze , la loro educazione , il loro provocare senza prendere iniziative non concordate
7 anni fa
gli occhi!!!! guardo gli occhi e il sorriso, 😎 😎 😎 😎Quotato da Tony11,Uff...mi deludete...siete tutti materialisti 😒 😒 😒
Mo viene quel porco di Misha e...gli lascio spazio per dire che guarda il culo 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 [...]
non subito pero' ,per una buona mezz ora guardo il culo!!!
poi caviglie e polsi per vedere quanto regge per la pecorina! 😋 😋 😋
7 anni fa
lei : il culo gli occhi e il sorriso...poi tutto il resto nei minimi particolari
lui: lo sguardo...ma solo per capire quando devo smettere di guardare lei 🐷
lui: lo sguardo...ma solo per capire quando devo smettere di guardare lei 🐷
1 mese fa
lei : il culo ,portamento e armonia del fisico generale, capelli, viso e il sorriso...
lui: pacco e fisico generico
lui: pacco e fisico generico
1 mese fa
Viso, occhi, sorriso, vado matta per le cosce, spalle e mani adoro uomini con testicoli grossi quei testicoli che riempiono le mie mani trovo molto eccitante e virile e poi mi piace molto culi grande da buona brasiliana che sono amo i culi maschili
tondo stilo panettone! Il cazzo può essere medio ma largo ma sempre con dei grossi testicoli 🐷
tondo stilo panettone! Il cazzo può essere medio ma largo ma sempre con dei grossi testicoli 🐷
1 mese fa
Sia in un uomo che nella donna dev' esserci quel qualcosa che intriga, cattura... spesso la bellezza non è sinonimo di un incontro ben riuscito.
Ci vuole un qualcosa in più che accende 🔥
Ci vuole un qualcosa in più che accende 🔥
1 mese fa
Condivido! Ci si può focalizzare su dettagli... ma alla fine sono irrilevanti. Quel che conta è un insieme di fattori... molteplici.Quotato da Gattinamonella,Sia in un uomo che nella donna dev' esserci quel qualcosa che intriga, cattura... spesso la bellezza non è sinonimo di un incontro ben riuscito.
Ci vuole un qualcosa in più che accende 🔥 [...]
1 mese fa
Di lei: occhi, tette, culo... MA ANCHE PIEDI!!!!
1 mese fa
🔥Quotato da maiop,Condivido! Ci si può focalizzare su dettagli... ma alla fine sono irrilevanti. Quel che conta è un insieme di fattori... molteplici.Quotato da Gattinamonella,Sia in un uomo che nella donna dev' esserci quel qualcosa che intriga, cattura... spesso la bellezza non è sinonimo di un incontro ben riuscito.
Ci vuole un qualcosa in più che accende 🔥 [...]
1 mese fa
Guardo gli occhi, il sorriso, le labbra e poi scendo 😜 e naturalmente il fisico nel suo complesso
Camy 💋
Camy 💋
1 mese fa
Camminata, portamento dei tacchi e piedi...
Amo le giunoniche, i seni grandi ma non rifatti, un bel viso, un bel sedere ma se una donna ha dei bei piedi o soprattutto cammina o accavalla le gambe in un determinato modo, non c'è caratteristica fisica che tenga... E non sono feticista
Amo le giunoniche, i seni grandi ma non rifatti, un bel viso, un bel sedere ma se una donna ha dei bei piedi o soprattutto cammina o accavalla le gambe in un determinato modo, non c'è caratteristica fisica che tenga... E non sono feticista