Tutti i Post di Gattinamonella
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Gattinamonella
» Nell'argomento: Essere fedeli è più importante che essere sinceri in una relazione?
![](/img/balloon-left.png)
@Notforall , quello poi dipende dalle " regole" che la coppia si da.
Sono stata una lei di coppia per 6 anni, abbiamo giocato alla grande, fantasticato nella nostra intimità di coppia e, credimi, nella realtà, in alcuni casi abbiamo superato la fantasia!
La complicità era la cosa che ci accomunava e le coppie che incontravamo percepivano questo aspetto.
Fin quando c' è stata sincerità e complicità è stato il top...
Sono stata una lei di coppia per 6 anni, abbiamo giocato alla grande, fantasticato nella nostra intimità di coppia e, credimi, nella realtà, in alcuni casi abbiamo superato la fantasia!
La complicità era la cosa che ci accomunava e le coppie che incontravamo percepivano questo aspetto.
Fin quando c' è stata sincerità e complicità è stato il top...
» Nell'argomento: Essere fedeli è più importante che essere sinceri in una relazione?
Quotato da Notforall,Quotato da Gattinamonella,
Non è infedele perchè te lo dice. Siete complici di un gioco . Se lo facesse di nascosto e tu non ne fossi a conoscenza sarebbe infedele!
Direi più sincerità, la complicità non la percepisco considerando che ognuno si fa gli "affari" suoi.
Io invece la intendo come complicità. Una coppia che arriva ad esternare le proprie fantasie e poi a metterle in pratica , rendendo sempre partecipe l' altro , per me è complicità e l' incontro non è tradimento proprio perchè condiviso.
Ben altro invece se io lo faccio di nascosto , tenendo all' oscuro il mio partner!!! Questo è tradimento e non c' è neanche complicità perché non ti fidi del tuo compagno....
Quotato da boccafigagolosa,Mia moglie è molto infedele è da 20 anni che mi CORNIFICA, ma è anche molto sincera perché mi dice che è andata con altri uomini.
Non è infedele perchè te lo dice. Siete complici di un gioco . Se lo facesse di nascosto e tu non ne fossi a conoscenza sarebbe infedele!
La sincerità!
Per chi pratica lo scambismo non dovrebbero esserci bugie o cose da nascondere. Se hai una complicità tale da incontrare singoli/ coppie/ singole , che senso ha non essere sinceri ? La fedeltà non rientra , per me, nello scambismo perchè lo scambio non è infedeltà proprio perchè condiviso.
Chi non è fedele, avendo una compagna con la quale può osare di tutto , è solo un co...
Per chi pratica lo scambismo non dovrebbero esserci bugie o cose da nascondere. Se hai una complicità tale da incontrare singoli/ coppie/ singole , che senso ha non essere sinceri ? La fedeltà non rientra , per me, nello scambismo perchè lo scambio non è infedeltà proprio perchè condiviso.
Chi non è fedele, avendo una compagna con la quale può osare di tutto , è solo un co...
» Nell'argomento: QUELLI CHE NON HANNO MAI SONNO
Quelli che...
Su un sito d' incontro ,come annunci, ti fanno i " moralismi" ...
No comment
Su un sito d' incontro ,come annunci, ti fanno i " moralismi" ...
No comment
» Nell'argomento: Il video che vi piacerebbe fare vedere
Mi sarebbe piaciuto fare un video di una doppia...
Chissà...
Chissà...
Modificato dall'autore il 20-09-2024 22:01:16
» Nell'argomento: Guardare la propria compagna in videochat con singoli
Divertente... alcune volte, quando ero in coppia lo facevamo
Ora preferisco un incontro reale 🔥
Ora preferisco un incontro reale 🔥
» Nell'argomento: Privatamente scambisti ma nella vita quotidiana…….
Quotato da withouther,se possiedi una Ferrari niente ti vieta di fare un giro con la 500, credo che lo scambio sia un gradino più su, un salto qualitativo, ma se a qualcuno piace anche la quantità, liberissimi...
Bellissimo paragone... però chi è abituato ad una Ferrari , con una 500 può farsi un giro tanto per... ma poi torna alla Ferrari. E aggiungerei anche una cosa: ne vale la pena ?
... contenti loro 😄
» Nell'argomento: Privatamente scambisti ma nella vita quotidiana…….
Penso che ogni coppia abbia delle regole che decide di rispettare. Quando ero in coppia, il mio uomo sapeva che poteva approfittare di una situazione " improvvisa" , " inaspettata " , raccontandomi tutto e condividendo l' avventura con me.
Io sarei stata la sua complice...
Io sarei stata la sua complice...
» Nell'argomento: Addominali o pancetta?
Una via di mezzo... un poco di pancetta non guasta
» Nell'argomento: Cosa ne pensate dei single pigliatutto?
Quando ero una lei di coppia non ho voluto mai giocare con un singolo. Il mio uomo mi appagava per due, e più 🔥, non avevo bisogno di un singolo.
Certo , era una mia scelta. Preferivo giocare con il lui di coppia ma sempre in 4. Il mio piacere era uguale a quello degli altri 3 complici
Certo , era una mia scelta. Preferivo giocare con il lui di coppia ma sempre in 4. Il mio piacere era uguale a quello degli altri 3 complici
@Neranotte69 , condivido il tuo pensiero:vivere il sesso con più consapevolezza 😈
» Nell'argomento: Cosa distingue il sesso dalla perversione? Quando lo diventa??
Se hai il giusto complice, ogni fantasia può essere condivisa e messa in pratica 🔥
Il problema è trovare il giusto complice
Il problema è trovare il giusto complice
» Nell'argomento: Incontrare un EX
Waaauuu...sarebbe la trama per un nuovo racconto.
A me non so che effetto farebbe rivedere in un privè il mio ex, anche perchè me l' aveva promesso di portarmici tante volte...
E non so neanche a lui che effetto farebbe
😄 😄 😄
Però non mi dispiacerebbe, per vedere le reciproche espressioni
A me non so che effetto farebbe rivedere in un privè il mio ex, anche perchè me l' aveva promesso di portarmici tante volte...
E non so neanche a lui che effetto farebbe
😄 😄 😄
Però non mi dispiacerebbe, per vedere le reciproche espressioni
» Nell'argomento: Nick impressi nella mente
Quotato da stephanie69,io ho passato l aspirapolvere, il passè è passè 😄
E anche questo è vero
Già... sai quella frase che si dice spesso...
Vorrei avere la testa di ora e 20 anni in meno...
Vorrei avere la testa di ora e 20 anni in meno...
Modificato dall'autore il 10-09-2024 23:55:45
Quotato da Lupodamonta,Quotato da Gattinamonella,
Idem
È normale,da giovani non si apprezzano certe cose,è tutto più lasciato al caso.
Il bello di crescere è che le sensazioni e gli istinti aumentano,il cervello e la maturità fanno il resto
Verissimo, la consapevolezza di alcune sensazioni si ha con l' età
Quotato da Lupodamonta,Non ne lascerei una incompiuta.
Idem
Se tornassi indietro, farei ciò che ho fatto negli ultimi 7 anni...