2 mesi fa
Ultimamente abbiamo visto un film in cui capitava che in un privè si incontravano due coppie. Erano due belle coppie, solo che c'era il particolare che il Lui/Lei delle rispettive coppie avevano avuto una seria storia d'amore durata diversi anni. I due si risconosco immediatamente e sbiancano in viso imbarazzati, per essersi incontrati in un contesto di locale per scambio di coppie. Gli altri due componenti delle coppie, ignari di quel che sta accadendo, iniziano a stuzzicarsi, tanto da spingere, quasi di forza vista l'eccitazione alle stelle, tutti in stanza, nonostante le ritorsioni degli altri due. Non continuiamo con il finale, per non farla troppo lunga e magari per evitare di rivelarvi l'assassino, se non avete visto il film.
Io e mio marito, alla fine del film, ci siamo guardati l'un l'altro e con uno sguardo inebetito, visto e considerato che quando ci siamo conosciuti e sposati non eravamo proprio dei verginelli ed abbiamo alle spalle le nostre belle storie, ci siamo rivolti la domanda:
"E se dovesse capitare a noi anche solo in un incontro conoscitivo o party?"
Ci siamo subito risposto che se dovesse capitare non avremmo alcuna difficoltà a rilevare all'altro che ci troviamo in presenza e di un/una EX e si agirebbe di conseguenza, in un modo od in un altro.
A voi è capitato? O, se dovesse capitare? Quale è stata/sarebbe la reazione?
Mara e Maui 💋 💋
Io e mio marito, alla fine del film, ci siamo guardati l'un l'altro e con uno sguardo inebetito, visto e considerato che quando ci siamo conosciuti e sposati non eravamo proprio dei verginelli ed abbiamo alle spalle le nostre belle storie, ci siamo rivolti la domanda:
"E se dovesse capitare a noi anche solo in un incontro conoscitivo o party?"
Ci siamo subito risposto che se dovesse capitare non avremmo alcuna difficoltà a rilevare all'altro che ci troviamo in presenza e di un/una EX e si agirebbe di conseguenza, in un modo od in un altro.
A voi è capitato? O, se dovesse capitare? Quale è stata/sarebbe la reazione?
Mara e Maui 💋 💋
Modificato dall'autore il 11-09-2024 20:30:02
2 mesi fa
Anche noi abbiamo visto quel film anni fa e se non ricordiamo male di regia spagnola... 😎 😎
Ma arriviamo al dunque: a noi mai capitato e se dovesse capitare nessun problema nel ricordare precedenti storie, anzi sicuramente sarebbe la miglior soluzione per tutte quelle persone trasparenti e sincere con il proprio partner ed in generale nelle relazioni sociali. 😋
Ma arriviamo al dunque: a noi mai capitato e se dovesse capitare nessun problema nel ricordare precedenti storie, anzi sicuramente sarebbe la miglior soluzione per tutte quelle persone trasparenti e sincere con il proprio partner ed in generale nelle relazioni sociali. 😋
2 mesi fa
Waaauuu...sarebbe la trama per un nuovo racconto.
A me non so che effetto farebbe rivedere in un privè il mio ex, anche perchè me l' aveva promesso di portarmici tante volte...
E non so neanche a lui che effetto farebbe
😄 😄 😄
Però non mi dispiacerebbe, per vedere le reciproche espressioni
A me non so che effetto farebbe rivedere in un privè il mio ex, anche perchè me l' aveva promesso di portarmici tante volte...
E non so neanche a lui che effetto farebbe
😄 😄 😄
Però non mi dispiacerebbe, per vedere le reciproche espressioni
2 mesi fa
anche noi abbiamo visto quel film e sinceramente se capitasse un’occasione simile, la coglieremmo al volo, superando i naturali imbarazzi per dar vita ad un remake al peperoncino 😘😘Quotato da Maramures,Ultimamente abbiamo visto un film in cui capitava che in un privè si incontravano due coppie. Erano due belle coppie, solo che c'era il particolare che il Lui/Lei delle rispettive coppie avevano avuto una seria storia d'amore durata [...]
2 mesi fa
Ciao, qualcuno ricorda il titolo del film? Grazie
2 mesi fa
Può essere "non c'è due senza ." Su Netflix?
2 mesi fa
👍Quotato da Semplicemente6969,Può essere "non c'è due senza ." Su Netflix?