Tutti i Post di Gattinamonella

Il Forum di Annunci69.it
1256
Post Scritti
Gattinamonella
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Gattinamonella

» Nell'argomento: Voglie o qualità.
3 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singola -
Iscritto: 19.03.2019
A cosa serve la quantità ?
Per chi ha toccato il top , sempre e solo la qualità, anzi, direi ottima qualità!!!!!
🔥 🔥 🔥

» Nell'argomento: Ispirazione sopita...
3 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singola -
Quotato da avvocato1969,
Quotato da Gattinamonella,
Per anni sono stata un fiume in piena. Bastava una musica, un odore , la vista di un luogo o un solo pensiero per accendermi e scrivere di getto. In pochi minuti nasceva , impetuoso, un nuovo racconto. Da tanto, forse troppo, non scrivo più. Mi manc [...]

Dolce & Intrigante
Gattina
Un fiume in Piena nn sarà sempre in piena...

Avrà periodi di Magra durante i quali scorgerai soltanto il suo Arido letto senza nemmeno piccoli rivoli d'acqua ...

Poi arriva la" stagione delle piogge "
La Sorgente da cui nasce e sgorga tornerà a riempirsi , il letto prenderà di nuovo forma ed
IL Fiume tornerà a scorrere Impetuoso ...

Le Ns "Beautiful Minds" sono i principali organi sessuali ...dalle Ns Menti Nascono o Muoiono tutti gli Impulsi
La Ns Linfa Vitale Prolifera se riceviamo Stimoli ed Impulsi Capaci ed Idonei a" scatenare " La stagione delle Piogge e L'autunno si sa, dopo Ferragosto, È dietro quell'ultima nuvola che scorgiamo dietro quella Linea dove Cielo e Mare si incontrano..si Baciano e si Fondono l'uno nell'altro..
Modificato dall'autore il 13-08-2024 12:39:35

Avvocato... che non sia lei il prossimo protagonista del mio primo racconto post blocco?...
🔥 🔥 🔥 🔥

3 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singola -
Quotato da Bboy69,
..e allora chiudi gli occhi e buttati tra le braccia della follia…qualcosa accade sempre!

Vorrei... spero di riuscire a scrivere nuovamente 💋

3 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singola -
@LaSasy , grazie 😘

3 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singola -
Quotato da pomponio,
Si dice che le più belle poesie, i migliori testi di canzoni o i migliori racconti escano dopo una delusione o un dolore (Leopardi docet). Io credo invece che l'incontro con una persona giusta, quella con cui hai fatto una meravigliosa tromb [...]

È un anno che non scrivo 😭

3 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singola -
Per anni sono stata un fiume in piena. Bastava una musica, un odore , la vista di un luogo o un solo pensiero per accendermi e scrivere di getto. In pochi minuti nasceva , impetuoso, un nuovo racconto. Da tanto, forse troppo, non scrivo più. Mi manca l' ispirazione, non riesco più a scrivere. Riuscirò a superare questo momento? Mi piacerebbe tanto scrivere ancora , cosa potrebbe aiutarmi , cosa potrebbe sbloccarmi ?

» Nell'argomento: Scopamici
3 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singola -
Quando ero in coppia, incontravamo solo coppie , gli scopamici non mi piacevano perchè non volevo "complicazioni".

» Nell'argomento: sesso in barca
3 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singola -
Mi piacerebbe vivere questa avventura 🔥

3 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singola -
Parenti mai...

» Nell'argomento: I suoi ex
3 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singola -
Quotato da nuovobagdadcafe,
anche perche' se lo chiedi, la risposta e' scontata, io? me possino ceca' ! 🙂

😄 😄

3 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singola -
Quotato da Curioso_43,
Basta leggere i profili, alcuni sono davvero aberranti sia per scrittura che per paletti, alcune coppie davvero credono di essere gli unici esseri viventi sulla terra😂 ne ho letti e visti pochi di profili davvero intriganti... [...]

Certo... ma è vero anche il contrario!!!! Ci sono singoli che si presentano veramente in modo squallido

3 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singola -
@Maritosolopassivo

Ma scusa, il tradimento non è trasgredire...
Modificato dall'autore il 02-08-2024 15:10:20

3 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singola -
@cp2x2 💋 :

3 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singola -
Si corteggiano le coppie quando viene specificato che si cercano singoli, questa dovrebbe essere la prima cosa. Quando ero una lei di coppia, per quanto avessimo specificato che non cercavamo singoli , ogni giorno avevamo tanti messaggi, corredati da foto dei" gioiellini". Alla fine decidemmo di mettere il blocco singoli

3 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singola -
Non ho capito se sapere dei suoi ex ti ha eccitato o ti ha infastidito...

3 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singola -
Quotato da mare-nudi62,
Quotato da Gattinamonella,
C' è chi chiede l' amicizia tanto per far numero. Io , ad esempio, accetto l' amicizia solo dopo aver conosciuto di persona!
Capisco però che non tutti hanno fatto questa scelta e si chiede o si accetta l' amici [...]

Almeno scambiare qualche messaggio per vedere se c'è un minimo di affinità.

A volte mandano la richiesta di amicizia senza neanche un messaggio, che senso ha ?

» Nell'argomento: Estate 2024
3 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singola -
Concordo con chi ha scritto che estate o inverno non cambiano lo spirito trasgressivo . Però, e c' è un però, devo ammettere che in estate c' è una marcia in più. Sarà che ci sono più tentazioni , una maggiore libertà nell' abbigliamento, più occasioni per incontrare...
Io voglio un' estate trasgressiva ! Il mese di luglio mi ha dato già belle soddisfazioni 🐷 ... ora tocca ad agosto!!!!!! W l' estateeeeeee

» Nell'argomento: pube rasato o con pelo?
3 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singola -
Il liscio amplifica le sensazioni provate...
Per questo motivo la preferisco rasata

» Nell'argomento: senza slip
3 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singola -
A me piace tantissimo... soprattutto non indossarle in estate...

3 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singola -
C' è chi chiede l' amicizia tanto per far numero. Io , ad esempio, accetto l' amicizia solo dopo aver conosciuto di persona!
Capisco però che non tutti hanno fatto questa scelta e si chiede o si accetta l' amicizia di tutti. Io ho anche specificato questa cosa nella descrizione del mio profilo ma , ogni giorno, ricevo decine di richieste di amicizia...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni