Tutti i Post di Gattinamonella
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Gattinamonella
4 mesi fa
Quotato da nuovobagdadcafe,i vari gusti, si sta parlando di donne, sono tutti leggittimi, e concordo che ognuna, secondo le proprie pulsioni e fantasie, si sceglie cio' che potrebbe dare piu' soddisfazione, magari una con tendenze lesbo piu' spiccate [...]
Bravissimo.
Io aggiungerei solo una cosa : scopate e divertitevi !!!!!
4 mesi fa
Quotato da Coppiasaffotorino,Gattinamonella...puoi anche esserti divertita un paio di sere perché la situazione ti ha presa e coinvolta ma...come dici tu...sei etero...le VERE BSC a letto con un'altra donna fanno l'amore lesbico...mica giocano ... [...]
Infatti ho specificato che mi piace l' uomo
4 mesi fa
Io sono etero, mi piace il cazzo...
Devo dire, però, che quando ero in coppia ho giocato con alcune lei bsx e mi sono divertita tanto. Molto dipende dal coinvolgimento e dalla capacità della lei di coppia di farti partire la testa. Con una coppia, con la quale avevo giocato in passato, abbiamo giocato in 3, FMF, ed è stato il fuoco !!!! Emozioni forti e complicità, cose inspiegabili 🔥
Devo dire, però, che quando ero in coppia ho giocato con alcune lei bsx e mi sono divertita tanto. Molto dipende dal coinvolgimento e dalla capacità della lei di coppia di farti partire la testa. Con una coppia, con la quale avevo giocato in passato, abbiamo giocato in 3, FMF, ed è stato il fuoco !!!! Emozioni forti e complicità, cose inspiegabili 🔥
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
4 mesi fa
@Bull66_ME , bravo 🙂 💋
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
4 mesi fa
Last minute... ho voglia !!!!
🔥 🔥 ed ora che faccio ???
🔥 🔥 ed ora che faccio ???
» Nell'argomento: La mia estate
4 mesi fa
@dreamoftheblutrrtles Che meraviglia, che pace!
» Nell'argomento: Le belle emozioni
4 mesi fa
Quotato da VELASCO69,Io sto ancora aspettando la mia prima volta Sicuramente sarò molto emozionato
😅sei vergine ?
» Nell'argomento: Le belle emozioni
4 mesi fa
La prima volta , come in tutti i campi, non si scorda mai... il primo scambio, la prima coppia complice...
Devo dire però, che ogni nuovo incontro, con coppie o singoli, racchiude un poco il fascino e l' adrenalina della prima volta 🔥 🔥
Devo dire però, che ogni nuovo incontro, con coppie o singoli, racchiude un poco il fascino e l' adrenalina della prima volta 🔥 🔥
» Nell'argomento: Sesso terapeutico ?!
4 mesi fa
Quotato da Notforall,Quotato da Gattinamonella,Anche a me fa stare bene...
Anzi, se ho il mal di testa , farlo, me lo fa passare 😋 😋
Quindi la scusa del mal di testa, decade 😎
Infatti... io non ho scuse!!!! E neanche le voglio 🔥 🔥
» Nell'argomento: Regole per i racconti erotici
4 mesi fa
Beh, io scrivo, anzi scrivevo con impeto...
Penso che ci sia una casualità per la quale un racconto viene reso " pubblico " rispetto ad altri che rimangono sulla propria pagina.
Io essenzialmente lo facevo per conservarli quindi poco mi importa
Penso che ci sia una casualità per la quale un racconto viene reso " pubblico " rispetto ad altri che rimangono sulla propria pagina.
Io essenzialmente lo facevo per conservarli quindi poco mi importa
» Nell'argomento: LA BETTOLA DEGLI SCRITTORI
4 mesi fa
Un salottino niente male...
» Nell'argomento: La mia estate
4 mesi fa
W l' estate 🔥 🔥 🔥
» Nell'argomento: La vista, uno dei cinque sensi.
4 mesi fa
Tutti i sensi vanno stimolati...
Il sesso è una cosa seria! Musica, candele, luci soffuse, oli profumati...
Il sesso è una cosa seria! Musica, candele, luci soffuse, oli profumati...
» Nell'argomento: Sesso terapeutico ?!
4 mesi fa
Anche a me fa stare bene...
» Nell'argomento: Spiaggia nudista come vi atteggiate?
4 mesi fa
Quotato da mishaemasha,Quotato da Noi787,Troppi singoli nelle spiagge abruzzesi 😒
Alla spiaggia anab di le morge siete tranquilli , nelle altre qualche falegname ma niente di tragico ci sembra ! Modificato dall'autore il 07-07-2024 14:49:32
Infatti, alle Morge, i volontari controllano e accompagnano fuori dall' area chi non si " comporta bene"
» Nell'argomento: Spiaggia nudista come vi atteggiate?
4 mesi fa
Anche a me piace andare a prendere il sole nelle spiagge naturiste. Ovviamente, come hai detto tu, ci sono posizioni che evito. Penso sia naturale 💋
» Nell'argomento: L'avete mai fatto per soldi?
4 mesi fa
Mai fatto...
Ma devo dire che la cosa è eccitante
Ma devo dire che la cosa è eccitante
» Nell'argomento: Cazzo storto
4 mesi fa
Ho un debole per quelli diritti con una bella cappella da gustare...
» Nell'argomento: Il vostro sogno segreto
4 mesi fa
Ne ho ancora tanti da realizzare 🔥
» Nell'argomento: La banalità di come si pongono le coppie.
10 mesi fa
@cpcuriosait, è un messaggio fine ed educato ma , sapere che mi arriva un messaggio che è lo stesso mandato ad altre 10/20 persone non mi piace.
Io i messaggi che invio sono basati sul profilo della coppia o del singolo che mi interessa, non faccio il copia incolla.
Poi, per carità, è un mio parere, ognuno fa come vuole 😎
Io i messaggi che invio sono basati sul profilo della coppia o del singolo che mi interessa, non faccio il copia incolla.
Poi, per carità, è un mio parere, ognuno fa come vuole 😎