Tutti i Post di Gattinamonella
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Gattinamonella
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
10 mesi fa
Quotato da Tony11,Quotato da Max89CB,Quotato da Gattinamonella][quote=milano_58,[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/J4Q140cV/chiave.jpg[/img][/url]
sempre chiavi 😄 😄 😄[/quote
Della serie... l' ultima chiave del mazzo aprirà la porta ( quale porta?!?!) 😋 😋 😋 😋
Difficile aprire una porta se ti nascondi 😋
E magari...vuole aprire solo la o le porte che le interessano 😎 😎 😎
Bravissimo 💋
10 mesi fa
[quote=milano_58][url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/J4Q140cV/chiave.jpg[/img][/url]
Della serie... l' ultima chiave del mazzo aprirà la porta ( quale porta?!?!) 😋 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Calze & Reggicalze
10 mesi fa
Quotato da Hari_bo,Infatti apprezzo proprio il fatto che ti piaccia…perché non è per niente una cosa scontata per una Donna…anzi… 😜👍🏻👏🏻👏🏻 [...]
💋
10 mesi fa
Ma io le indosso proprio perchè mi piacciono, mi fanno sentire terribilmente donna 💋
» Nell'argomento: Come funzionano I club?
10 mesi fa
Un mondo che mi affascina e spero di poter sperimentare di persona
10 mesi fa
Non le indosso solo in estate ...
Le amo: autoreggenti e calze con reggicalze, le trovo estremamente sensuali.
Le amo: autoreggenti e calze con reggicalze, le trovo estremamente sensuali.
» Nell'argomento: pube rasato o con pelo?
10 mesi fa
Sempre liscia...
» Nell'argomento: Le lei on-line
10 mesi fa
Penso sia una questione di curiosità .
Certo, molti profili di coppia sono gestiti solo dai lui di coppia, quindi la lei è praticamente esclusa...
Se invece il profilo è gestito da entrambi lo trovo molto equilibrato e , già lì, sai che la lei non è un fantasma
Certo, molti profili di coppia sono gestiti solo dai lui di coppia, quindi la lei è praticamente esclusa...
Se invece il profilo è gestito da entrambi lo trovo molto equilibrato e , già lì, sai che la lei non è un fantasma
10 mesi fa
Quotato da lullapop,“L'inattività sessuale è pericolosa, produce corna.”
Woody Allen
Lo penso anche io...
10 mesi fa
Quotato da Macy,Quotato da milano_58,@Macy se ti servisse... [url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/4NfCXcbz/2016125223937-FB-IMG-1453406535176.jpg[/img][/url]
😋 😋 😋
Assolutamente si! I vaffanculo valgono oro, c'è ne fossero.
Grazie ♥️
Troppo forteeeeeeee 😎
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
10 mesi fa
Quotato da pinkoepallina,Quotato da cpcuriosait,Coppia
[i] "Oggi e il suo compleanno a pranzo saremo in un ristorante tra lecco e seregno, la sua fantasia essere provocata da uno sconosciuto,il gioco è che dovrete essere voi a capire chi è"[/i]
Dal Gazzettino della Brianza del giorno dopo:
"Accadimenti strani ieri all'ora di pranzo: in diversi ristoranti fra Lecco e Seregno, quasi contemporaneamente, sono stati picchiati a sangue una dozzina di avventori colpevoli, secondo gli aggressori, di ripetute e sfacciate occhiate (ed anche qualche avance esplicita, sostiene qualcuno) alle proprie mogli/compagne, con le quali stavano mangiando in santa pace.
Numerosi ricoveri ai Pronto Soccorso della zona. I carabinieri del posto stanno indagando".
Pallina
Forte
10 mesi fa
Le donne si coinvolgono di più in una storia... alcuni uomini, quando capiscono questo ne approfittano per i loro comodi.
Ci sono uomini che lo hanno nel sangue, devono scopare altrimenti non si sentono invincibili. La conquista e il portare una donna a letto sono azioni che li carica...
Contenti loro che non hanno capito cosa vuol dire la qualità...
Ci sono uomini che lo hanno nel sangue, devono scopare altrimenti non si sentono invincibili. La conquista e il portare una donna a letto sono azioni che li carica...
Contenti loro che non hanno capito cosa vuol dire la qualità...
» Nell'argomento: Indossare i calzini mentre si fa l'amore facilita l'orgasmo
10 mesi fa
Non c' è cosa più brutta !!!!!!
Vedere un uomo nudo con i calzini... antieccitazione!!!
Anche la donna con i calzini mi fa scendere ogni fantasia
Vedere un uomo nudo con i calzini... antieccitazione!!!
Anche la donna con i calzini mi fa scendere ogni fantasia
» Nell'argomento: Secondo voi a che servono i forum?
10 mesi fa
A me piace molto quest' angolino. Ci si confronta, sì chiacchiera e si scambiano opinioni e consigli su vari temi.
Certo, a volte capitano argomenti " sciocchi" , in quel caso che si fa ?
...
...
...
... si passa oltre !!! 😋
Certo, a volte capitano argomenti " sciocchi" , in quel caso che si fa ?
...
...
...
... si passa oltre !!! 😋
» Nell'argomento: Fantasmi
10 mesi fa
Ci sono molte finte coppie, i cui profili sono gestiti da singoli che non hanno il coraggio di fare un profilo da singolo !
Ecco perchè chiedere una telefonata o una videochiamata tra le lei di coppia , fa scappare la finta coppia 😎
Ecco perchè chiedere una telefonata o una videochiamata tra le lei di coppia , fa scappare la finta coppia 😎
» Nell'argomento: Aggiungi il tuo augurio
11 mesi fa
Buon Natale... nel mio pacco regalo vorrei trovare tanto divertimento e trasgressione di qualità😋😋😋
» Nell'argomento: Singoli belli anche di viso . Una rarità
11 mesi fa
Quotato da NOIDUEPERTERZO,Per me è la prima cosa. Puoi avere un cazzo e un fisico spaziali, ma se non mi piace il viso è finita in partenza
Anche io la penso come te!!! Se non mi piace di viso, non gioco!
» Nell'argomento: Bacio o non bacio
11 mesi fa
È un gioco... se uno fa scambio completo , il bacio serve a scaldarsi.
Non mi sono mai piaciuti i " paletti" , quindi un non bacio non lo concepisco.
Ovviamente è un parere personale
Non mi sono mai piaciuti i " paletti" , quindi un non bacio non lo concepisco.
Ovviamente è un parere personale
» Nell'argomento: Indossare i calzini mentre si fa l'amore facilita l'orgasmo
11 mesi fa
Odioooooooo...
Vedere un uomo tutto nudo e con i calzini, fa calare la libido !
Vedere un uomo tutto nudo e con i calzini, fa calare la libido !
» Nell'argomento: che ne dite delle cp 50enni
11 mesi fa
L' età è una questione di gusto. C' è chi scarta categoricamente l' età senza neanche guardare chi si ha davanti e c' è chi , invece ,vuol conoscere a prescindere dall' età.