Tutti i Post di Gattinamonella
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Gattinamonella
» Nell'argomento: Relazione
1 anno fa
Quotato da mishaemasha,Pagina 4 , esperienze di vita ( 2 donne )
Quello che viene dopo sono sentenze tossicchiate da uomini 😄
1 anno fa
Quotato da nuovobagdadcafe,sembra tutto strano.... uno si iscrive qui per chiedere consiglio su come far diventare libidinosa una donna , imponendole se lo sei bene...altrimenti ciaone, approccio direi presuntuoso, credo abbia ragione Gattamonella, se trovi un uomo che sa stim [...]
Certo dev'esserci la voglia altrimenti non si va da nessuna parte
1 anno fa
Amate e non giudicate e …non vi ferma più nessuno 💗[/quote]
Esatto!!!! 💋
1 anno fa
La mia parte migliore ( 🐷 🐷) è venuta fuori grazie al mio uomo ( ex). Lui quando mi ha iniziato a parlare di privè, incontri e di annunci ha trovato la sua complice. Non potrò mai dimenticarlo , mi chiese se avessi paura di queste cose e gli risposi subito di no.
Prima di allora le mie fantasie erano solo mie e non potevano venire fuori. Con lui non mi sono mai sentita giudicata o una poco di buono. Eravamo così entrambi : fantasiosi e porci
Prima di allora le mie fantasie erano solo mie e non potevano venire fuori. Con lui non mi sono mai sentita giudicata o una poco di buono. Eravamo così entrambi : fantasiosi e porci
1 anno fa
Ci vuole il giusto complice.
1 anno fa
Ragazzi, se una è porca ma non ha le potenzialità per esserlo , la porcaggine non viene fuori.
Certo non si può dire ad una donna come deve essere, è il rapporto di coppia che determina la qualità. Se si è in due ad esserlo, prima o poi verrà fuori 🐷 🐷
Certo non si può dire ad una donna come deve essere, è il rapporto di coppia che determina la qualità. Se si è in due ad esserlo, prima o poi verrà fuori 🐷 🐷
1 anno fa
Quotato da Idrogeno,Lo perderemo
🙂 🙂
1 anno fa
Ma non puoi dirle "o sei porca o me ne vado".
Devi coltivarla, stuzzicarla, scatenarla ... poi se proprio non risponde alle tue frecciatine allora lo farai.
Devi coltivarla, stuzzicarla, scatenarla ... poi se proprio non risponde alle tue frecciatine allora lo farai.
1 anno fa
Voglio provare con un out out [/quote]
Cioè?
1 anno fa
Provala a stuzzicarla , se lei invece di imbarazzarsi ti darà corda allora sarai sulla giusta strada...
Se invece non si apre vuol dire che più di quello non vuole fare 😎
Io penso che , per chi entra in questo giro di scambi, trovare una persona " aperta" sessualmente sia difficile in ambiente normale.
Magari avrà delle fantasie che tiene nascoste e che ha paura di esternare perchè pensa che sarà giudicata. Provaci...
Se invece non si apre vuol dire che più di quello non vuole fare 😎
Io penso che , per chi entra in questo giro di scambi, trovare una persona " aperta" sessualmente sia difficile in ambiente normale.
Magari avrà delle fantasie che tiene nascoste e che ha paura di esternare perchè pensa che sarà giudicata. Provaci...
» Nell'argomento: gente strana
1 anno fa
Che schifo...
È vero che è una questione di gusti ma non lavarsela per una settimana è proprio squallida!
È vero che è una questione di gusti ma non lavarsela per una settimana è proprio squallida!
» Nell'argomento: Raccontate al vostro partner le vostre fantasie ?
1 anno fa
Quotato da Noisemplicemente,In una coppia salda e complice non dovrebbero esister “segreti” o frasi a metà.
Perché è da lì che ognuno inizia a camminare per la sua strada.
Esatto, è proprio così
1 anno fa
@CamillaMarco , se non puoi essere te stesso con la tua complice , condividere con lei i tuoi pensieri , che trasgressione c' è? Vero, straordinario 😘
1 anno fa
Se non si condividono i pensieri non c' è complicità. Esprimere all' altro ciò che si pensa e cosa si desidera è amplificare il piacere perchè sai di avere accanto un tuo complice. Sapere che l' altro sa quanto si è porci senza paura di essere giudicati. Cosa c' è di più bello ?
Certo, non è da tutti...
Chi ha questa fortuna deve tenersela stretta...
Certo, non è da tutti...
Chi ha questa fortuna deve tenersela stretta...
» Nell'argomento: Voi cosa cercate?
1 anno fa
L' incontro racchiude tre momenti: il prima , quell' adrenalina che ti prende nell' immaginare come sarà, pensare a chi inizierà i giochi...
L' incontro in sè ...
E il dopo, il momento in cui si ricorda cos' è successo...
L' incontro in sè ...
E il dopo, il momento in cui si ricorda cos' è successo...
» Nell'argomento: E la cosa più romantica ?
1 anno fa
Quotato da BoscoPando,Quotato da Gattinamonella,Il lato più romantico...
Quando dopo l' incontro non si vedeva l' ora di rimanere da soli per farlo tra noi...
Ma succedeva tanto tempo fa...
Una vena di nostalgica malinconia.
Ovviamente l'augurio di incontrare presto un uomo che, oltre ad essere un maschio, sia una persona che ti fa tornare il desiderio di dedicare i tuoi più penetranti "graffi" a lui in esclusiva, sul corpo e nel cuore.
E tutti gli altri soltanto per giocare un po' di più 😉!
Grazie❤
1 anno fa
Ci sono pro e contro...
La vicinanza è bella perchè ci si può organizzare facilmente però all' inizio è delicato e" pericoloso " incontrare qualcuno che puoi ritrovarti magari facendo la spesa...
Forse la cosa migliore sarebbe una 15ina di km, della serie vicini ma non troppo!
La vicinanza è bella perchè ci si può organizzare facilmente però all' inizio è delicato e" pericoloso " incontrare qualcuno che puoi ritrovarti magari facendo la spesa...
Forse la cosa migliore sarebbe una 15ina di km, della serie vicini ma non troppo!
» Nell'argomento: Sesso in balcone
1 anno fa
Anche questo ho vissuto... eccitante!!
Appoggiata al balcone o presa sul tavolo fuori...
Bei ricordi...
Appoggiata al balcone o presa sul tavolo fuori...
Bei ricordi...
» Nell'argomento: E la cosa più romantica ?
1 anno fa
Il lato più romantico...
Quando dopo l' incontro non si vedeva l' ora di rimanere da soli per farlo tra noi...
» Nell'argomento: prima volta in un prive'
1 anno fa
Rimane uno dei miei sogni erotici...
Prima o poi riuscirò a vivere questa esperienza 🐷
Prima o poi riuscirò a vivere questa esperienza 🐷