3 mesi fa
L'estate e al giro di boa quale la fantasia che avete fatto o vorreste fare, noi abbiamo avuto una esperienza con coppia bsx ed è stata una giornata piena di crema 🤣🤣e fine agosto andiamo in ferie stiamo conoscendo una lei bsx e se vuole la incontriamo in un airbib dove alloggiamo. Voi che avete fatto ho avete voglia di incontrare😁😁😁
3 mesi fa
Noi è qualche mese che abbiamo ricominciato a giocare.. Purtroppo non con coppie come speravo io (sono il lui) però qualche fantasia l'ho realizzata..
3 mesi fa
Una domanda tua moglie e felice o ha risentimentiQuotato da Coppia70_71,Noi è qualche mese che abbiamo ricominciato a giocare.. Purtroppo non con coppie come speravo io (sono il lui) però qualche fantasia l'ho realizzata..
3 mesi fa
Felice, ma io speravo di. Incontrare coppie, evidentemente non le va..Quotato da Coppiadivin,Una domanda tua moglie e felice o ha risentimentiQuotato da Coppia70_71,Noi è qualche mese che abbiamo ricominciato a giocare.. Purtroppo non con coppie come speravo io (sono il lui) però qualche fantasia l'ho realizzata..
3 mesi fa
Estate o inverno non cambia molto, coppie vere purtroppo qui son pochissime, rispetto alla popolazione di singoli
3 mesi fa
estate all'insegna del bdsm.....soft e hard
3 mesi fa
Avete ragioneQuotato da Ginopicco,Estate o inverno non cambia molto, coppie vere purtroppo qui son pochissime, rispetto alla popolazione di singoli
3 mesi fa
Dal periodo del covid è cambiato parecchio qui
3 mesi fa
Dopo il COVID c'è stato il cambiamento perché le persone non hanno più capito niente, è adesso le conseguenze
3 mesi fa
non solo qui...Quotato da Ginopicco,Dal periodo del covid è cambiato parecchio qui
3 mesi fa
VeroQuotato da Coppia70_71,non solo qui...Quotato da Ginopicco,Dal periodo del covid è cambiato parecchio qui
3 mesi fa
Concordo con chi ha scritto che estate o inverno non cambiano lo spirito trasgressivo . Però, e c' è un però, devo ammettere che in estate c' è una marcia in più. Sarà che ci sono più tentazioni , una maggiore libertà nell' abbigliamento, più occasioni per incontrare...
Io voglio un' estate trasgressiva ! Il mese di luglio mi ha dato già belle soddisfazioni 🐷 ... ora tocca ad agosto!!!!!! W l' estateeeeeee
Io voglio un' estate trasgressiva ! Il mese di luglio mi ha dato già belle soddisfazioni 🐷 ... ora tocca ad agosto!!!!!! W l' estateeeeeee
1 mese fa
O la curiosità di sapere come e finita la vostra avventura fantastica di fine estate con la singola bsx. Lei a voluto incontrarvi nell'airbib dove havete alloggiato? Anche in quella circostanza la giornata e stata piena di crema? Chi a lecato chi? Non ci raccontate come vi siete lecati a Vicenza?Quotato da Coppiadivin,L'estate e al giro di boa quale la fantasia che avete fatto o vorreste fare, noi abbiamo avuto una esperienza con coppia bsx ed è stata una giornata piena di crema 🤣🤣e fine agosto andiamo in ferie stiamo conoscendo una lei bsx e se vuole la incontriamo in un airbib dove alloggiamo. Voi che avete fatto ho avete voglia di incontrare😁😁😁 [...]
Modificato dall'autore il 17-09-2024 11:29:27