Tutti i Post di Gattinamonella
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Gattinamonella
» Nell'argomento: Piedi femminili curati
1 mese fa
Come già scritto qualche anno fa, io curo sempre le mie unghie dei piedi , anche in inverno... non per piacere agli altri ma perché mi piace coccolarmi e per piacere a me stessa 💋
» Nell'argomento: Contattare per primi o attendere di essere contattati?
1 mese fa
Se c' è qualcuno che mi interessa lo contatto senza pensarci troppo😅
» Nell'argomento: Tecnologia e sesso
1 mese fa
Quotato da Olivermellors,beh penso che inventeranno sex toys talmente sofisticati che noi ometti saremo praticamente un diversivo...
Sarebbe estremamente triste ! Io ad un cazzo finto preferisco 1000 volte uno vero 🔥
» Nell'argomento: Tecnologia e sesso
1 mese fa
Diciamo che , quando ero in coppia, durante il covid la tecnologia ci ha aiutato. Se così non fosse stato , i mesi di reclusione ci avrebbero fatto impazzire!!!! Sia io che lui ... era il nostro punto di forza, un appuntamento per tirare avanti...
» Nell'argomento: Fare la scelta giusta!
1 mese fa
@alessiocince ... vero !
» Nell'argomento: Possiamo realmente giudicare un altro individuo?
1 mese fa
Ognuno deve essere giudice di sé stesso...
Ciascuno di noi ha una propria storia e un proprio vissuto, ciò che può essere buono per me può non esserlo per un altro. Poi la penso anche io come @Notforall, spesso l' educazione ricevuta e i pregiudizi possono indurre in un senso piuttosto che in un altro.
Ciascuno di noi ha una propria storia e un proprio vissuto, ciò che può essere buono per me può non esserlo per un altro. Poi la penso anche io come @Notforall, spesso l' educazione ricevuta e i pregiudizi possono indurre in un senso piuttosto che in un altro.
1 mese fa
Quotato da Gargaroth,Se un peccato non da piacere che peccato è 🤔😉
Allora tanto sbagliato non è 🔥
» Nell'argomento: La donna che veste senza reggiseno
1 mese fa
Solitamente indosso sempre il reggiseno...
Solo una volta mi è capitato di incontrare una coppia per conoscerci e non lo indossavo.
Pensavo che non si notasse invece, il lui di coppia mi disse di averlo notato !
Comunque la cosa mi ha intrigato, certo , era estate, il caldo, dopo una giornata di mare...
Solo una volta mi è capitato di incontrare una coppia per conoscerci e non lo indossavo.
Pensavo che non si notasse invece, il lui di coppia mi disse di averlo notato !
Comunque la cosa mi ha intrigato, certo , era estate, il caldo, dopo una giornata di mare...
1 mese fa
Se la cosa sbagliata regala piacere , mi viene da pensare che forse non sia tanto sbagliata!!!!
» Nell'argomento: donne in autoreggenti..che passione
1 mese fa
Autoreggenti o calze con reggicalze, le adoro !!!
Solo in estate non le indosso perchè fa troppo caldo 🐷
Solo in estate non le indosso perchè fa troppo caldo 🐷
» Nell'argomento: Blacklist
1 mese fa
Quando ero vip mettevo nella blacklist le persone volgari e gli uomini che mi contattavano con il profilo di coppia... Ora semplicemente non rispondo!!!!!
1 mese fa
Certo, ci può essere anche un giudizio positivo ma qui penso ci si riferisca a giudizi negativi / critiche/ sentenze da parte di chi sa tutto di tutto.
Ovvio che, se il giudizio è positivo, non può far altro che bene
Ovvio che, se il giudizio è positivo, non può far altro che bene
1 mese fa
Quotato da Bull66_ME,Alla fine della vita, spesso ci si trova di fronte a un bivio interiore, un momento in cui le domande metafisiche prendono il sopravvento. È naturale, quasi inevitabile, chiedersi se le scelte fatte nel passato siano state giuste o sbagliate. Il peso [...]
Condivido perfettamente
1 mese fa
Giudicare ...
Un post generico ma io penso che se ognuno si facesse i cavolacci propri si camperebbe 100 anni e farebbe campare bene gli altri.
In generale non mi piace giudicare nè , tantomeno essere giudicata. Prima di parlare bisognerebbe pensare a se stessi e tacere..
Il mondo non è perfetto e neanche gli uomini lo sono ! Quindi vivete di più, scopate e non rompete...
Un post generico ma io penso che se ognuno si facesse i cavolacci propri si camperebbe 100 anni e farebbe campare bene gli altri.
In generale non mi piace giudicare nè , tantomeno essere giudicata. Prima di parlare bisognerebbe pensare a se stessi e tacere..
Il mondo non è perfetto e neanche gli uomini lo sono ! Quindi vivete di più, scopate e non rompete...
Modificato dall'autore il 29-09-2024 12:03:39
» Nell'argomento: Essere fedeli è più importante che essere sinceri in una relazione?
2 mesi fa
Quotato da avvocato1969,Infatti non avrebbe alcun senso condividere un rapporto di complicità se poi si agisce, in barba alle belle parole , alle spalle dell'altra/oQuotato da Gattinamonella,
Io invece la intendo come complicità. Una coppia che arriva ad esternare le proprie fantasie e poi a metterle in pratica , rendendo sempre partecipe l' altro , per me è complicità e l' incontro non è tradimento proprio perchè condiviso.
Ben altro invece se io lo faccio di nascosto , tenendo all' oscuro il mio partner!!! Questo è tradimento e non c' è neanche complicità perché non ti fidi del tuo compagno....
Esatto 🔥
» Nell'argomento: Essere fedeli è più importante che essere sinceri in una relazione?
2 mesi fa
@Notforall , quello poi dipende dalle " regole" che la coppia si da.
Sono stata una lei di coppia per 6 anni, abbiamo giocato alla grande, fantasticato nella nostra intimità di coppia e, credimi, nella realtà, in alcuni casi abbiamo superato la fantasia!
La complicità era la cosa che ci accomunava e le coppie che incontravamo percepivano questo aspetto.
Fin quando c' è stata sincerità e complicità è stato il top...
Sono stata una lei di coppia per 6 anni, abbiamo giocato alla grande, fantasticato nella nostra intimità di coppia e, credimi, nella realtà, in alcuni casi abbiamo superato la fantasia!
La complicità era la cosa che ci accomunava e le coppie che incontravamo percepivano questo aspetto.
Fin quando c' è stata sincerità e complicità è stato il top...
2 mesi fa
Quotato da Notforall,Quotato da Gattinamonella,
Non è infedele perchè te lo dice. Siete complici di un gioco . Se lo facesse di nascosto e tu non ne fossi a conoscenza sarebbe infedele!
Direi più sincerità, la complicità non la percepisco considerando che ognuno si fa gli "affari" suoi.
Io invece la intendo come complicità. Una coppia che arriva ad esternare le proprie fantasie e poi a metterle in pratica , rendendo sempre partecipe l' altro , per me è complicità e l' incontro non è tradimento proprio perchè condiviso.
Ben altro invece se io lo faccio di nascosto , tenendo all' oscuro il mio partner!!! Questo è tradimento e non c' è neanche complicità perché non ti fidi del tuo compagno....
2 mesi fa
Quotato da boccafigagolosa,Mia moglie è molto infedele è da 20 anni che mi CORNIFICA, ma è anche molto sincera perché mi dice che è andata con altri uomini.
Non è infedele perchè te lo dice. Siete complici di un gioco . Se lo facesse di nascosto e tu non ne fossi a conoscenza sarebbe infedele!
2 mesi fa
La sincerità!
Per chi pratica lo scambismo non dovrebbero esserci bugie o cose da nascondere. Se hai una complicità tale da incontrare singoli/ coppie/ singole , che senso ha non essere sinceri ? La fedeltà non rientra , per me, nello scambismo perchè lo scambio non è infedeltà proprio perchè condiviso.
Chi non è fedele, avendo una compagna con la quale può osare di tutto , è solo un co...
Per chi pratica lo scambismo non dovrebbero esserci bugie o cose da nascondere. Se hai una complicità tale da incontrare singoli/ coppie/ singole , che senso ha non essere sinceri ? La fedeltà non rientra , per me, nello scambismo perchè lo scambio non è infedeltà proprio perchè condiviso.
Chi non è fedele, avendo una compagna con la quale può osare di tutto , è solo un co...