Blacklist

24 interventi
2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
da un po' di tempo, come già faccio sui social, caccio in blacklist persone con cui non ho interagito ma semplicemente perché ho letto loro interventi sui forum o frasi sul profilo che non condivido per nulla o che trovo aberranti. questo perché non voglio rischiare, per sbaglio, un giorno di contattarli per un incontro. capita anche a voi?

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
si,li blocco subito, ho un sinistro veloce 😄

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da bisexpercoppia,
da un po' di tempo, come già faccio sui social, caccio in blacklist persone con cui non ho interagito ma semplicemente perché ho letto loro interventi sui forum o frasi sul profilo che non condivido per nulla o che trovo aberranti. questo pe [...]
La blacklist la usiamo solo per i cafoni, chi fa sesso senza preservativo e per omofobi ed ignoranti. In alcuni casi anche per chi scrive, in forum o sul profilo, frasi aberranti.

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Appagante91,
Mi è successo di essere contattato da coppie che mi avevano bloccato, e io non potevo nemmeno rispondere visto il blocco, ahah.
Delle vere linci, visto che se metti qualcuno in blacklist quando apri il suo profilo ti appare una striscia rossa, con tanto di scritta ?Utente in blacklist?, per ricordarti che è bloccato.


2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 21.12.2017 -
Anche noi blocchiamo abbastanza indiscriminatamente quelli con cui pensiamo che non possa esserci un seguito, né per sesso né per amicizia.
Ci dispiace perché è un atto molto forte, e chi viene bloccato potrebbe pensare a chissà cosa.
In verità è l'unica maniera che abbiamo trovato contrassegnare un profilo. Sarebbe sufficiente andare a vedere gli ultimi messaggi che ci siamo scambiati, ma dopo un po' spariscono.

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
io non sono vips, ma a chi non m' interessa non rispondo più,cancello e via andare 😄

2 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Noi mettiamo in black list i cafoni o chi ci offende nei messaggi.
Per il resto (secondo noi) non c'è alcun motivo per bloccare qualcuno che non ci ha fatto nulla.

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da lecap,
Noi mettiamo in black list i cafoni o chi ci offende nei messaggi.
Per il resto (secondo noi) non c'è alcun motivo per bloccare qualcuno che non ci ha fatto nulla.
beh ieri mi ha scritto uno,nel messaggio c 'era scritto che non si aspettava nessuna risposta da me, e così io l ho accontentato 😄

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Appagante91,
Se un giorno mi venisse il pallino di comprare un account vip, lo userei solo per bloccare gay, bisex, trans e trav come categoria, ma solo perché contattano in privato in maniera molesta. [...]
solo per questa affermazione meriteresti di essere messo in black list... ma lo evito perchè sarebbe comunque darti un' importanza che non meriti... 😒

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
La blacklist salva dallo stress(e dall’azione cattolica), semicitazione.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Coppia4050,
La blacklist salva dallo stress(e dall?azione cattolica), semicitazione.
Zucchero: "...Solo una sana e consapevole libidine
Salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica..." 😋 🙂 😋

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da bratbrain,
La blacklist non é una punizione ma un modo per avere contatti più in linea con i proprii desideri.
esatto

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da bisexpercoppia,
da un po' di tempo, come già faccio sui social, caccio in blacklist persone con cui non ho interagito ma semplicemente perché ho letto loro interventi sui forum o frasi sul profilo che non condivido per nulla o che trovo aberranti. questo pe [...]
La blacklist la usiamo solo per i cafoni, chi fa sesso senza preservativo e per omofobi ed ignoranti. In alcuni casi anche per chi scrive, in forum o sul profilo, frasi aberranti.

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Personalmente nella mia blacklist inserisco, oltre ai cafoni o stalker in cui ho avuto la sfortuna di imbattermi,per fortuna pochi, le persone che mi hanno rifiutato dopo un mio approccio, ma soltanto per evitare che, magari a distanza di mesi, scordandomi dell'accaduto possa ricontattarli e passare da stalker io stesso 😳

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Mah...
Potremmo anche reintitolare questo thread: "Nella black list che vorrei, io inserirei..."
E lasciare spazio alla qualunque...
Personalmente, uno dei (vari) motivi per cui mai mi farei vip è appunto la black list.
Mi mette una desolazione addosso sapere che esiste questa funzione, che non avete idea... 😒

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da alessiocince,
Mah...
Potremmo anche reintitolare questo thread: "Nella black list che vorrei, io inserirei..."
E lasciare spazio alla qualunque...
Personalmente, uno dei (vari) motivi per cui mai mi farei vip è appunto la black list.
Mi mette una de [...]
e perché mai? abbiamo una vita sola. a che serve incrociarsi con gente con cui non avresti nulla a che spartire?

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da Appagante91,
Ma mica hai "una vita sola" da passare sul sito. Sul sito ci passi mezz'ora o 24 h? Come "vivono" quelli che non bloccano? Non si strappano mica i capelli.

Certo è che tutto fa parte pure di una strategia, pagare per sta [...]
vita vera o virtuale non ho tempo per omofobi, razzisti, fasci, stalker, bugiardi, repressi ecc

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
Comunque, " blacklist" sotto l'ombra della bandiera arcobaleno cozza parecchio. Ma non c'era un nomignolo meno "strong"??? Più....diciamo corretto politicamente .

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Se si è vip non è comunque obbligatorio usare la blacklist diciamo che è un'opportunità in più una specie di filtro "do not disturb" leggo spesso accenni alla querelle vip non vip, pagare una quota o meno ecc. penso che forse non tutti si rendono conto di quanto possa costare mantenere un sito del genere con migliaia di utenti, con aggiornamenti costanti, filtri anti hakeraggio ecc. e soprattutto senza pubblicità tra le palle, limitata ai pochi banner sottostanti...

1 settimana fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 23.03.2023 -
Sapete se per caso qualcuno che è nella black list può vedere i miei post in bacheca? Tipo quando stringi amicizia o pubblichi foto?


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Blacklist

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni