Blacklist

24 interventi
1 settimana fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da Jayo,
Sapete se per caso qualcuno che è nella black list può vedere i miei post in bacheca? Tipo quando stringi amicizia o pubblichi foto?
No, l'account bloccato non può vedere nulla del vostro account. Ma può farlo se ha altri account o se ha qualcuno che lo fa con un altro account.

4 giorni fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
Qui dal 29.05.2024 -
Se fossi vip mi eviterei tante magagne in partenza, invece mi trovo sempre tra bifolchi e maleducati... che poi mi dispiace perché qualcuno di carino c'è che mi scrive ma in mezzo a tsnto pattume va a finire che non lo noto

3 giorni fa
Singolo
Toscana, Firenze
CERTIFICATO

Qui dal 21.01.2023 -
Il problema della black list è che una volta cessato l'abbonamento vip, i blocchi svaniscono e tutto torna regolare: i profili bloccati sono nuovamente visibili e loro possono di nuovo contattarti.
Stesso problema per le note, altra funzione vip utilissima ma che si perde, concluso l'abbonamento...
Almeno uno dei due servizi - se attivato in passato con il pagamento della quota - andrebbe mantenuto...
In particolare, io adesso non rinnovo l'abbonamento non certo per una questione di "braccino corto", ma perché - al momento - in Toscana la situazione bdsm è ferma come in pochi altri periodi... quindi non ho particolare interesse a contattare profili di singole (che sono quelle solitamente irraggiungibili...)

1 giorno fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
la black list dovrebbe essere estesa tutti, come sui social. è l'unico modo per difendersi ed evitare incontri sgradevoli. Io devo rinunciare a mettere last se vado in un certo posto, perché qualcuno che non posso bloccare di sicuro si presenta. Alla fine, devo rinunciare io a qualcosa. Ma, ultimamente, il funzionamento del sito è pessimo per un sacco di cose, non solo per la black list. resto ancora solo per i contatti con alcuni amici ed amiche che ho qui

1 giorno fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
Quando ero vip mettevo nella blacklist le persone volgari e gli uomini che mi contattavano con il profilo di coppia... Ora semplicemente non rispondo!!!!!


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Blacklist

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni