Tutti i Post di ServoXSignora


Il Forum di Annunci69.it
3
Post Scritti
ServoXSignora
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ServoXSignora

» Nell'argomento: Blacklist
3 giorni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.01.2023
Post: 3
Il problema della black list è che una volta cessato l'abbonamento vip, i blocchi svaniscono e tutto torna regolare: i profili bloccati sono nuovamente visibili e loro possono di nuovo contattarti.
Stesso problema per le note, altra funzione vip utilissima ma che si perde, concluso l'abbonamento...
Almeno uno dei due servizi - se attivato in passato con il pagamento della quota - andrebbe mantenuto...
In particolare, io adesso non rinnovo l'abbonamento non certo per una questione di "braccino corto", ma perché - al momento - in Toscana la situazione bdsm è ferma come in pochi altri periodi... quindi non ho particolare interesse a contattare profili di singole (che sono quelle solitamente irraggiungibili...)

1 anno fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.01.2023
Post: 3
Domanda forse un po' OT.
Ma il criterio con cui vengono scelti gli "Scrittori della settimana", invece?
Grazie

1 anno fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.01.2023
Post: 3
Mi permetto di dire la mia: la critica strutturata e argomentata è sempre ben accetta.
Chi si incazza a riceverla non ne comprende l'estrema utilità. E dimostra di appartenere
all'epoca che stiamo vivendo: un momento in cui l'approvazione da parte di sconosciuti
su social e web in generale è più importante delle relazioni nella vita reale.
Le uniche critiche che a me personalmente danno fastidio sono qulle legate al tema.
Io scrivo (e sono qui su A69 per questo) di BDSM. Se qualcuno si dichiarasse inorridito dai miei gusti, mi darebbe
fastidio (cosa capitata nei messaggi privati dove mi è stato augurato di bruciare sul rogo per le mie
perversioni - non nei racconti, fortunatamente)
Mi fa sorridere - infine - l'usanza, prevedibilissima, di commentare a più non posso i racconti delle donzelle mentre quelli dei maschietti sono per lo più ignorati.
Ma si sa che il proverbio sul carro di buoi è sempre attuale... 😋


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni