Chirurgia estetica ginecologica

8 interventi
4 mesi fa
Singolo
Sicilia, Siracusa
Qui dal 08.01.2014 -
Da molti anni mi occupo professionalmente di chirurgia ginecologica, ma da qualche anno a questa parte, sono notevolmente aumentate le richieste da parte delle mie utenti di terapie mediche e/o chirurgiche per trattare alcuni casi che in parte sono di natura funzionale ed in parte sono solo desideri di miglioramenti estetici a livello dei genitali (vulva e vagina).
Mentre prima la quasi totalità delle richieste venivano da donne in pre o in post menopausa, ora sono aumentate le giovani donne che chiedono interventi di "plastica" dei genitali.
Voi donne e voi uomini di A69, cosa ne pensate?

4 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 01.10.2024 -
E importate stare bene con il proprio corpo, guardarsi allo specchio e piacersi ti fa aumentare l’autostima.

4 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Sarei curioso di conoscere quali interventi vengono richiesti, come lo hai espresso è molto generico.

In termini generali temo che il trend sia figlio dell'edonismo dilagante e del voler ricnorrere modelli "standard" invece che valorizzare noi stessi. Mi rendo conto che è una riflessione da persona "di esperienza" (se qualcuno scrive vecchio lo meno) e che per i giovani, bombardati da stereotipi e sostanzialmente indifesi sia più difficile.

Anche qui trovi tons di profili con seni evidentemente rifatti (in alcuni casi direi anche in modo "low cost" date le evidenti cicatrici) senza criterio (over size) e labbra così siliconate da far ingelosire un gommone.

Per le donne (ma pure uomini io mi ci metto tranquillamente) credo che sia un dei modi con cui combattere la propria personale battaglia contro la natura e l'invecchiamento.

4 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da Notforall,
Ma è bello invecchiare [...]
Vai pure avanti tu, io seguo.... dopo... con calma... se proprio necessario....
😄

4 mesi fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
Mah... non mi stupisco più di nulla. Ormai sopracciglia, labbra, zigomi, tette, culi rifatti...mancava la fica !!!!!

3 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
Per fortuna ci sono le donne al naturale. Quelle che se hanno un difetto non lo nascondono e lo vivono con tale naturalezza da diventare un elemento del loro fascino.
Modificato dall'autore il 13-10-2024 19:49:56

3 mesi fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 08.08.2024 -
Quotato da Notforall,
Comunque questa moda della figa pelata accentua alcuni "difetti" che prima erano meno evidenti con il pelo.

https://youtu.be/J-aaplRlf6s
Questo video mi ha fatto capire quali problemi possa avere una donna con la propria vagina, cosa che n [...]
Penso le paranoie ci siano da entrambi i lati 😄 non tutti ovvio si può essere super dotati o super elastiche ecco. L'importante e stare bene con se stessi e non farsi affossare dai colpi che tirano gli altri per sminuire. La vita è un unico incontro di boxe, se ne prendono tantissime, basta saper incassare e darle indietro.

3 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Autore che ha avviato il 3D scomparso.

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 20.04.2024 -
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.