Tutti i Post di

Il Forum di Annunci69.it
0
Post Scritti

Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente:

3 mesi fa
,
- -
Iscritto:
Quotato da divertente1976,
La mia compagna porta la 6 e esce sempre reggiseno... è uno spettacolo
Uno spettacolo della natura 😋

3 mesi fa
,
- -
Iscritto:
Quotato da coppiaelsa,
Quotato da Timidoo,
sarebbe un sogno incontrarti per strada, e ammirare tutto questo ben di dio 😋
Grazie dell'apprezzamento 💋
aggiugentemi avete troppe richieste ,mi piacerebbe tanto fare la vostra conoscenza

3 mesi fa
,
- -
Iscritto:
Quotato da Coppiadivina,
Nn c è cosa più bella , particolarmente d estate,uscire cn le gemelle al vento..canotte strette che ti fanno intravedere capezzoli e tutti che ti guardano.. davvero eccitante 😜😋 [...]
💦 💦 💦 DIVINOOOOOOO

3 mesi fa
,
- -
Iscritto:
Quotato da coppiaelsa,
Quotato da Timidoo,

Sodo o decadente, la donna senza reggiseno è una cosa divina! Soprattutto quando si vedono i capezzoli sotto la maglia 🔥
Modificato dall'autore il 01-11-2024 11:27:50
Grazie Timidoo,per questo non indosso il reggiseno.Comunque si vedono bene anche perchè ho i capezzoli abbastanza grandi,mi piace anche far vedere pure le aureole quando sono su di giri.... 💋
sarebbe un sogno incontrarti per strada, e ammirare tutto questo ben di dio 😋

3 mesi fa
,
- -
Iscritto:
Quotato da coppiaelsa,
Io non porto mai il reggiseno.Mi piace quando i capezzoli si notano dalle magliette e mi piace ancor di più quando mi accorgo che vengono notati.Non ho un seno molto sodo essendo abbastanza grande,direi piuttosto decadente,ma l'eccitazione a [...]

Sodo o decadente, la donna senza reggiseno è una cosa divina! Soprattutto quando si vedono i capezzoli sotto la maglia 🔥
Modificato dall'autore il 01-11-2024 11:27:50

3 mesi fa
,
- -
Iscritto:
Quotato da vorreinonvorrei,
Io non lo indosso mai. Sto bene così. E non mi vergogno

Bravaaaaa! E poi per un uomo e molto eccitante vedere una donna vestita ma senza regiseno

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni