La donna che veste senza reggiseno

179 interventi
2 mesi fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 28.01.2021 -
Gli piace ? Si eccita ?

2 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 22.06.2019 -
Moltissimo, in estate gli piace farsi vedere mentre esce dalla macchina o mentre siede al bar, si bagna tantissimo

2 mesi fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 28.01.2021 -
Sei un uomo fortunato...molto fortunato.... 💦 💦

2 mesi fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 28.01.2022 -
Quotato da francovagosex,
Andando sempre in giro per lavoro ed avendo l' occhio molto allenato ad osservare, talvolta mi capita di vedere donne che non indossano il reggiseno, per le quali nutro ammirazione perché credo sia difficile gestire questa condizione special [...]
in realtà molte donne non lo indossano perché non ne hanno bisogno. Tipo chi ha un seno minuto o chi ha fatto della chirurgia. Comunque le femministe i reggiseni li bruciavano in segno di protesta. Non indossarlo non è solo un messaggio sessuale, ma di manifestazione di libertà.

2 mesi fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 28.01.2021 -
Certo concordo con quanto dici....ma comunque sia è un piacere non indifferente vedere la trasparenza di una donna .... È puro erotismo ...più ti tante altre cose....

2 mesi fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 28.01.2021 -
Da quanto vedo ....te faresti girare tante teste 😄 😄

2 mesi fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 26.02.2024 -
Quotato da Portia,
Quotato da francovagosex,
Andando sempre in giro per lavoro ed avendo l' occhio molto allenato ad osservare, talvolta mi capita di vedere donne che non indossano il reggiseno, per le quali nutro ammirazione perché credo sia difficile gestire questa condizione special [...]
in realtà molte donne non lo indossano perché non ne hanno bisogno. Tipo chi ha un seno minuto o chi ha fatto della chirurgia. Comunque le femministe i reggiseni li bruciavano in segno di protesta. Non indossarlo non è solo un messaggio sessuale, ma di manifestazione di libertà.
infatti credo che la maggior parte delle donne lo fa per un senso di libertà .... e fanno bene 😍

2 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 22.06.2019 -
Grazie ragazzi, noi siamo totalmente aperti al sesto di gruppo con singoli, siriani le gang bang numerose e PORCELLE

2 mesi fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da Cptrasgressiva73,
Grazie ragazzi, noi siamo totalmente aperti al sesto di gruppo con singoli, siriani le gang bang numerose e PORCELLE
scusa, cosa hanno i siriani di particolare?

2 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
Lei ha un vestito da "pirata" pantaloni e top che indossa senza reggiseno e mutandine, un piacere osservarla andare in giro per negozi cosi....libera spontanea felice...

2 mesi fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
CERTIFICATO

Qui dal 27.04.2023 -
Quotato da MrMellors,
Lei ha un vestito da "pirata" pantaloni e top che indossa senza reggiseno e mutandine, un piacere osservarla andare in giro per negozi cosi....libera spontanea felice...
Mmmm... Sarebbe piacevole poter osservare la "pirata libera spontanea e felice"... 🤓😎

2 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 22.06.2019 -
Scusate, per la fretta, abbiamo scritto con la tastiera a gesti, è invecchiato siriani, ma assolutamente non volevamo scrivere siriani

2 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Io lo faccio…ma mi è abbastanza facile…

2 mesi fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 23.01.2024 -
Mi piace vedere la donna che si sente in pace con se stessa ed esce tranquillamente senza reggiseno, anche la mia lei lo fa e lo trovo una cosa naturale. Credo sia altrettanto naturale che come uomo l’occhio mi cade se c’è qualcosa di bello da guardare, ma senza nessuna malizia. Soltanto osservare qualcosa di bello

2 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 19.08.2018 -
sei fantastica e ti viene facile perche hai un seno perfetto

2 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da amantedocg,
sei fantastica e ti viene facile perche hai un seno perfetto