2 mesi fa
Moltissimo, in estate gli piace farsi vedere mentre esce dalla macchina o mentre siede al bar, si bagna tantissimo
2 mesi fa
Sei un uomo fortunato...molto fortunato.... 💦 💦
2 mesi fa
in realtà molte donne non lo indossano perché non ne hanno bisogno. Tipo chi ha un seno minuto o chi ha fatto della chirurgia. Comunque le femministe i reggiseni li bruciavano in segno di protesta. Non indossarlo non è solo un messaggio sessuale, ma di manifestazione di libertà.Quotato da francovagosex,Andando sempre in giro per lavoro ed avendo l' occhio molto allenato ad osservare, talvolta mi capita di vedere donne che non indossano il reggiseno, per le quali nutro ammirazione perché credo sia difficile gestire questa condizione special [...]
2 mesi fa
Certo concordo con quanto dici....ma comunque sia è un piacere non indifferente vedere la trasparenza di una donna .... È puro erotismo ...più ti tante altre cose....
2 mesi fa
Da quanto vedo ....te faresti girare tante teste 😄 😄
2 mesi fa
infatti credo che la maggior parte delle donne lo fa per un senso di libertà .... e fanno bene 😍Quotato da Portia,in realtà molte donne non lo indossano perché non ne hanno bisogno. Tipo chi ha un seno minuto o chi ha fatto della chirurgia. Comunque le femministe i reggiseni li bruciavano in segno di protesta. Non indossarlo non è solo un messaggio sessuale, ma di manifestazione di libertà.Quotato da francovagosex,Andando sempre in giro per lavoro ed avendo l' occhio molto allenato ad osservare, talvolta mi capita di vedere donne che non indossano il reggiseno, per le quali nutro ammirazione perché credo sia difficile gestire questa condizione special [...]
2 mesi fa
Grazie ragazzi, noi siamo totalmente aperti al sesto di gruppo con singoli, siriani le gang bang numerose e PORCELLE
2 mesi fa
scusa, cosa hanno i siriani di particolare?Quotato da Cptrasgressiva73,Grazie ragazzi, noi siamo totalmente aperti al sesto di gruppo con singoli, siriani le gang bang numerose e PORCELLE
2 mesi fa
Lei ha un vestito da "pirata" pantaloni e top che indossa senza reggiseno e mutandine, un piacere osservarla andare in giro per negozi cosi....libera spontanea felice...
2 mesi fa
Mmmm... Sarebbe piacevole poter osservare la "pirata libera spontanea e felice"... 🤓😎Quotato da MrMellors,Lei ha un vestito da "pirata" pantaloni e top che indossa senza reggiseno e mutandine, un piacere osservarla andare in giro per negozi cosi....libera spontanea felice...
2 mesi fa
Scusate, per la fretta, abbiamo scritto con la tastiera a gesti, è invecchiato siriani, ma assolutamente non volevamo scrivere siriani
2 mesi fa
Io lo faccio…ma mi è abbastanza facile…
2 mesi fa
Mi piace vedere la donna che si sente in pace con se stessa ed esce tranquillamente senza reggiseno, anche la mia lei lo fa e lo trovo una cosa naturale. Credo sia altrettanto naturale che come uomo l’occhio mi cade se c’è qualcosa di bello da guardare, ma senza nessuna malizia. Soltanto osservare qualcosa di bello
2 mesi fa
sei fantastica e ti viene facile perche hai un seno perfetto
2 mesi fa
💋 💋 💋 sei un adorabile… !Quotato da amantedocg,sei fantastica e ti viene facile perche hai un seno perfetto
2 mesi fa
Mia suocera d'estate in casa e sempre senza😋
2 mesi fa
Mmmmm...molto intrigante....penso sia un belvedere...😋👍Quotato da dolce_c,Mia suocera d'estate in casa e sempre senza😋
2 mesi fa
Si me le godo molto
2 mesi fa
Sarebbe ancora più interessante se lo facesse apposta.... 😮Quotato da dolce_c,Si me le godo molto