1 anno fa
Immagina di dovere concordare ogni volta il menu a casa ,cosa e come cucinarlo ..
Non ti passerebbe la fame ?
No, noi siamo troppo importanti l uno per l altro che i giochini con estranei ,il giorno che dovessimo sancire regole ci sarebbe qualcosa che non va !
Significherebbe che qualcosa non funziona nel canale di comunicazione tra noi due !
Uno sguardo veloce e sappiamo cosa fare !
Anche quando bacia un altro sta facendo l amore con me e di questo non abbiamo mai avuto modo di dubitarne !
Non ti passerebbe la fame ?
No, noi siamo troppo importanti l uno per l altro che i giochini con estranei ,il giorno che dovessimo sancire regole ci sarebbe qualcosa che non va !
Significherebbe che qualcosa non funziona nel canale di comunicazione tra noi due !
Uno sguardo veloce e sappiamo cosa fare !
Anche quando bacia un altro sta facendo l amore con me e di questo non abbiamo mai avuto modo di dubitarne !
1 anno fa
Se avete timori meglio saltarla la cena !Quotato da Incantosexy86,Ok capito, ma stiamo parlando di prima cena e non di terza o quarta
Rifletti ,quello che chiedi qui gli unici che possono saperlo siete voi due !
1 anno fa
Buongiorno. A noi è successo volta, il lui di coppia, in un momento che io ero in bagno e la sua lei era in cucina per far uscire il gatto, ha provato un po' con la forza a penetrare la mia lei, visto che avevamo concordato solo soft. :logicamente la sua lei ha sentito tutto, non ti dico cosa è successo :urla e schiaffi penso che tutto il vicinato abbia sentito, circa un mese fa ci ha contattato la lei dicendoci che lui aveva provato con un altra coppia.... Adesso lui vive da amici, lei lo ha sbattuto fuori....
1 anno fa
Ah scusa , parlavi degli altri …Quotato da Incantosexy86,Ecco mi riferivo ad esperienze simili. GrazieQuotato da Camoscio61,Buongiorno. A noi è successo volta, il lui di coppia, in un momento che io ero in bagno e la sua lei era in cucina per far uscire il gatto, ha provato un po' con la forza a penetrare la mia lei, visto che avevamo concordato solo soft. :logic [...]
No, quando arriviamo al punto che siamo tre o quattro nudi è perché ci siamo assicurati di avere persone equilibrate attorno !
Abbiamo assistito a scene di litigi tra coppie a qualche festa 5 o 6 volte in 12 anni !
Tutto dipende da come scegli i partner ,mentre nei prive eventuali problemi ( anche quelli rarissimi ) li gestisce la sorveglianza ,se è un locale che si rispetti !
Penso che eventuali atteggiamenti sbagliati da parte di altri siano sempre gestibilissimi ,ti alzi , ti vesti e vai via !
1 anno fa
Ognuno deve poter giocare nei modi che preferisce.Quotato da mishaemasha,
Penso che eventuali atteggiamenti sbagliati da parte di altri siano sempre gestibilissimi ,ti alzi , ti vesti e vai via !
Medesima libertà la deve avere la "controparte" non accettando un incontro se la coppia/singola/singolo vuole (o evita) cose che non intrigano.
Può capitare sfortunatamente che durante la trasgressione qualcuno non rispetti i limiti dichiarati e pattuiti precedentemente.
A parte la serata rovinata, l'unica soluzione è quella indicata dai MishaMasha: vi rivestite e ve ne andate.
1 anno fa
Regole chiare e condivise, il resto è maleducazione e coppie da evitare. Attenzione particolare con coppie che non si conoscono poi quando ci si conosce meglio si trovano coppie rispettose, sensibili e affini. Vi auguriamo di trovare buoni compagni/e nel vostro viaggio alla scoperta delle vostre emozioni. 💗
1 anno fa
Negli anni alcune volte qualche episodio è capitato, ma mai niente di problematico, è bastato mettere un freno ed interrompere il gioco. Ma davvero casi estremamente isolati e nel nostro caso mai problematici..Quotato da Incantosexy86,Buongiorno a tutti,
per la prima volta ci affacciamo in questo mondo quindi ci chiediamo alcune cose. [...]
1 anno fa
in generale qualsiasi mancato rispetto delle regole si risolve tornandosene ognuno a casa propria ed evitando per sempre chi e andato oltre
1 anno fa
Credo che stabilire le regole in partenza attraverso una bella chat sia la cosa migliore, almeno per noi. In generale evitiamo le coppie che ci dicono che decideranno di fare scambio soft o completo nel mentre si gioca a seconda del feeling. Questa situazione ci imbarazza molto perché per noi le coppie o ci piacciono e ci giochiamo o non ci piacciono e non ci giochiamo. Capiamo chi pratica lo scambio soft e lo rispettiamo, ma chi decide nel mentre se fermarsi al soft oppure procedere ci imbarazza.
1 anno fa
Il terrore più grande e nel mentre qualcuno si sfili il preservativo, non so se è mai capitato a qualcuno...
1 anno fa
Sicuramente sono capitate soprattutto i lui che vedendomi con la moglie...si eccitino a tal punto che "devono" partecipare...li mi fermo mi rivesto e ciao..per questo incontro pochissime coppie
1 anno fa
Regole non ne mettiamo … però dopo lunghe chiacchierate pre incontro … ognuno dei partecipanti sa cosa si può fare e cosa sarebbe preferibile evitare di fare
1 anno fa
Mah, a noi di recente è capitato un episodio spiacevole quanto strano. In una nota Spa nudista, al momento della cena chiacchieriamo amabilmente con una coppia che aveva avuto parole di apprezzamento e curiosità per il Collare di Musa. Anche post cena: ottime chiacchiere, da cui emerge chiaramente che loro sono scambisti e noi no. Lui sottolinea che conoscono un certo mondo, e capiscono i segnali (in questo caso: il significato del collare). Sottolineiamo: coppia garbata, cinquantenne, esperta, lei gran bella donna (piaceva ad entrambi), conversazione piacevole. Poi: lui decide di allungare le mani su Musa. Primo diniego col sorriso “no, ne abbiamo parlato”. Secondo tentativo, secondo diniego più deciso. Loro si alzano e se ne vanno. Secondo Musa: si sono offesi (e sti caxxi!), secondo me: lei - una gentildonna - si è incazzata per la figuraccia del marito. Di certo siamo rimasti entrambi basiti.
1 anno fa
Alcune regole dovrebbero essere scolpite nella testa di ciascuno senza doverle concordare, come ad esempio per un lui, l’avviso di stare per venire quando si è in bocca o nelle prossimita’…
1 anno fa
Leggo che spesso ci sono dei limiti personali e di coppia, detti paletti, ma sono necessari per non trovarsi una pasto piccante in maniera insopportabile.
Nel mondo c'è chi mangia carne, chi frutta, chi pesce, chi è vegetariano, chi non sopporta il piccante o l'aglio ecc,,, La cucina la si prepara per i gusti degli invitati quando si va come ospiti o si riceve ospiti, se invece si va ai matrimoni, tipo club, le modalità di cottura sono tante, ma si può scegliere ciò che si preferisce. Le regole sono sia interne alla coppia che verso gli altri. Un lui che ci prova quando gli altri sono assenti, è sicuramente un cretino da cacciare a calci in culo.
Un uomo che ci prova (a volte ci riesce, se la lei °vale° quanto lui), mancando di rispetto al lui di coppia, corteggiando la lei in sua assenza è un pezzo di merda: sempre. Un vigliacco, una serpe velenosa. Tutto sta a scovarlo, isolarlo, neutralizzarlo.
Nel mondo c'è chi mangia carne, chi frutta, chi pesce, chi è vegetariano, chi non sopporta il piccante o l'aglio ecc,,, La cucina la si prepara per i gusti degli invitati quando si va come ospiti o si riceve ospiti, se invece si va ai matrimoni, tipo club, le modalità di cottura sono tante, ma si può scegliere ciò che si preferisce. Le regole sono sia interne alla coppia che verso gli altri. Un lui che ci prova quando gli altri sono assenti, è sicuramente un cretino da cacciare a calci in culo.
Un uomo che ci prova (a volte ci riesce, se la lei °vale° quanto lui), mancando di rispetto al lui di coppia, corteggiando la lei in sua assenza è un pezzo di merda: sempre. Un vigliacco, una serpe velenosa. Tutto sta a scovarlo, isolarlo, neutralizzarlo.
1 anno fa
La peggiore specie (non rara) che si può incontrare è di quello che ci prova anche fuori dai giochi, apparentemente scherza sui valori del lui di coppia, evidenziandone difetti reali, presunti o fittizi e la lei, ingenua o °oca°, non si accorge della scostumatezza dell'individuo che la adula e a discapito del lui evidenzia i propri pregi. Mi auguro di non incontrare mai uomini del genere, per me e per loro.