Tutti i Post di calientebsx
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: calientebsx
» Nell'argomento: Sesso con donna disabile ???
1 anno fa
grazie ! Davvero interessante ad averlo saputo prima ! È molto importante quello che fai , anche perché nel percorso post operatorio ho conosciuto molte persone che hanno avuto e stanno avendo difficoltà nel riprendere la normale attività sessuale !Quotato da AzzurraDomme,Quotato da calientebsx,Uno psicologo per aiutarla a superare un limite mentale che non le consente di semtirsi libera di giocare con alte coppie ? Saro gretto ma se dovessi fare una domanda del genere allo psicologo poi lui mi manderebbe dallo psichiatra [...]
Non deve andare dallo psicoterapeuta ma dallo PSICOSESSUOLOGO. Che si occupa proprio di sessualità (ambito che è stato toccato nel vostro caso) non solo convenzionale, ma anche kinky comprese tutte le pratiche legate al mondo dello scambismo. Riconnettersi con il nuovo corpo dopo interventi medici o chirurgici può essere uno degli scopi della terapia, e a seguire un miglioramento della vita sessuale.
Comunque puoi dire a tua moglie che se vuole io tengo un laboratorio sessuologico online GRATUITO per donne pazienti ed ex pazienti oncologiche. Certo ormai è quasi terminato (inizia a novembre e finisce a Giugno), ma magari per l’anno prossimo, se vuole.
1 anno fa
mai smesso di farla sentire bella , ma non solo ai miei occhi , ringraziando Dio é.molto bella di suo e lo riscontra quotidianamente nell apprezzamento delle persone di entrambi i sessi , il suo purtroppo é un non piacersi a livello personale , io ho solo usato la delicatezza di proporre senza insistere nei suoi dinieghiQuotato da Thelastdream,Quotato da calientebsx,dici bene l'unico limite è quello della mente ! un intervento chirurgico che ha lasciato una vistosa cicatrice su un seno ha in pratica paralizzato la nostra attivita nei giochi e in parte nel nostro privato , ma questo non è dettato da limi [...]
Lo so bene purtroppo e non la biasimo perché comunque anche io di problemi me ne faccio tanti perché sopratutto quando si parla di sesso le persone sono alla ricerca della perfezione e non tutti riescono ad andare oltre ….. il consiglio che ti posso dare non smettere mai di farla sentire donna con la D maiuscola e bella almeno ai tuoi occhi !
1 anno fa
Uno psicologo per aiutarla a superare un limite mentale che non le consente di semtirsi libera di giocare con alte coppie ? Saro gretto ma se dovessi fare una domanda del genere allo psicologo poi lui mi manderebbe dallo psichiatra
» Nell'argomento: "Regole" non rispettate
1 anno fa
in generale qualsiasi mancato rispetto delle regole si risolve tornandosene ognuno a casa propria ed evitando per sempre chi e andato oltre
1 anno fa
dici bene l'unico limite è quello della mente ! un intervento chirurgico che ha lasciato una vistosa cicatrice su un seno ha in pratica paralizzato la nostra attivita nei giochi e in parte nel nostro privato , ma questo non è dettato da limitazioni imposte dall'intervento ma bensi dalle paranoie mentali che la mia lei si e fatta !