2 anni fa
Vi è mai capitato chiudendo la porta della camera d'albergo di vedere qualcuno sbirciare, oppure di averlo fatto entrare. Un cameriere che vi porta la colazione, oppure l'aperitivo stuzzicato da vostra moglie distesa sul letto.... Lavoro in questo campo è molto difficile "capire" quando una coppia si propone, la paura di fare brutta figura prevale sempre per professionalità.... Aspetto vostre esigenze....buon divertimento e se qualcuno potrebbe essere interessato ad un esperienza del genere.....
2 anni fa
Noi avendo prole frequentiamo un albergo con corridoio all' esterno e tende che lasciamo aperte x la gioia di chi vuol sbirciare x il momento solo un occasione,ma intrigante
2 anni fa
Molto intrigante.....ma nessun segnale identificativo .... Della serie chi passa passa 😎
2 anni fa
È frequentato solo da cp
2 anni fa
Io ho un b&b a Lecce e mi è capitato un paio di volte in tanti anni di avere segnali precisi, anzi un vero e proprio invito.
Esperienza bellissima una delle due, l'altra molto bella ma non uguale. Entrambe le coppie tornano ancora in estate, anche con amici ed è una bella sensazione di libertà per loro. Io non partecipo sempre, dopo la prima solo un'altra volta mentre portavo la colazione in camera 🙂
Sono certo che ci sarebbero state tante altre occasioni, ma se non c'è un segnale chiaro, o un invito, non si può assolutamente rischiare.
però...è meraviglioso!!!
Esperienza bellissima una delle due, l'altra molto bella ma non uguale. Entrambe le coppie tornano ancora in estate, anche con amici ed è una bella sensazione di libertà per loro. Io non partecipo sempre, dopo la prima solo un'altra volta mentre portavo la colazione in camera 🙂
Sono certo che ci sarebbero state tante altre occasioni, ma se non c'è un segnale chiaro, o un invito, non si può assolutamente rischiare.
però...è meraviglioso!!!
3 mesi fa
A noi piacerebbe una situazione dove dico al cameriere di portare qualcosa da bere in camera ... bussa alla porta e mia moglie apre in intimo sexy... io dopo un pò salgo e li trovo che stanno giocando.A chi è già successa un'esperienza simile realmente?
3 mesi fa
Desiderio rimasto tale.In più occasioni abbiamo ordinato la colazione in camera.Lei nuda o quasi distesa nel letto, con lo sguardo biricchino.Il giovane cameriere è entrto impacciato, ha deposto il vassoio ed è scappato.In altra situazione in un albergo a ore,abbiamo fatto entrare una cameriera già conosciuta e invitata ad ammirare la lingerie sexy della mia donna.Anche qui, sorrisi e imbrazzo.Ma vale la pena non mollare.
3 mesi fa
situazione molto bella... ci piacerebbe trovare un albergatore con cui organizzare
3 mesi fa
Esperienza vissuta invitando coppia in hotel... io mi trovavo già in stanza con porta appoggiata. Arriva la coppia con lei accompagnata dal marito complice e guardone/regista/fotografo della situazione.
3 mesi fa
Esperienze in hotel né ho avute alcune molto carine, sia di tradimenti che casuali.
Dalla signora che mi ha lasciato la porta socchiusa ed è uscita dalla doccia posizionandosi in bella vista, dalla vicina di stanza che si spogliava dietro la tenda, la cameriera che mi è entrata in stanza mentre giocavo con il mio pisello tra le mani alla signora che sbadatamente ha sbagliato camera ed ha aperto la nostra porta mentre cavalcavo a 90 Chiara.
Un attrazione naturale 💦 💦 💦
Dalla signora che mi ha lasciato la porta socchiusa ed è uscita dalla doccia posizionandosi in bella vista, dalla vicina di stanza che si spogliava dietro la tenda, la cameriera che mi è entrata in stanza mentre giocavo con il mio pisello tra le mani alla signora che sbadatamente ha sbagliato camera ed ha aperto la nostra porta mentre cavalcavo a 90 Chiara.
Un attrazione naturale 💦 💦 💦
3 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
A me è successa una cosa simile, giocavo da tempo con una coppia. Lei una donna splendida, caldissima, lui minidotato e guardone.
Una sera in albergo dopo che avevamo giocato un bel po' io e lei, mi sono alzato per andare in bagno e ho notato che la porta della camera era aperta. Quando siamo rimasti soli l'ho detto a lui e mi ha confermato che l'aveva aperta lui perché gli avrebbe fatto piacere se entrava qualcuno per unirsi alla festa.
La cosa sarebbe stata sicuramente eccitante ma al pensiero che avrebbe potuto entrare un delinquente mi sono incazzato come una iena
Una sera in albergo dopo che avevamo giocato un bel po' io e lei, mi sono alzato per andare in bagno e ho notato che la porta della camera era aperta. Quando siamo rimasti soli l'ho detto a lui e mi ha confermato che l'aveva aperta lui perché gli avrebbe fatto piacere se entrava qualcuno per unirsi alla festa.
La cosa sarebbe stata sicuramente eccitante ma al pensiero che avrebbe potuto entrare un delinquente mi sono incazzato come una iena