Tutti i Post di IoSalento

Il Forum di Annunci69.it
3
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
IoSalento
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: IoSalento

» Nell'argomento: Pompino
2 anni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Iscritto: 19.05.2016
Quotato da Nightofbo,
A prescindere dalla bocca e dall'esperienza, il trasporto nel fare un pompino non lo crei, o l'hai o non l'hai, qualsiasi uomo si accorge se chi lo sta sbocchinando lo fa con piacere o per dovere...e questo fa sé fa&#03 [...]

» Nell'argomento: Camera d'albergo
2 anni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Io ho un b&b a Lecce e mi è capitato un paio di volte in tanti anni di avere segnali precisi, anzi un vero e proprio invito.
Esperienza bellissima una delle due, l'altra molto bella ma non uguale. Entrambe le coppie tornano ancora in estate, anche con amici ed è una bella sensazione di libertà per loro. Io non partecipo sempre, dopo la prima solo un'altra volta mentre portavo la colazione in camera 🙂
Sono certo che ci sarebbero state tante altre occasioni, ma se non c'è un segnale chiaro, o un invito, non si può assolutamente rischiare.
però...è meraviglioso!!!

» Nell'argomento: B&B
3 anni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Ciao a tutti…io ho B&B a Lecce e mi è capitato di incontrare una coppia di francesi che erano miei ospiti. Bellissima esperienza…

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni