9 anni fa
Una curiosità: nessuno fra gli iscritti che gestisce/offre B&B?
In caso affermativo, mai ceduto a voglie/provocazioni?
In caso affermativo, mai ceduto a voglie/provocazioni?
9 anni fa
qualche piemontese che gestisce b&b?
9 anni fa
possiamo scrivervi in pvt per avere qualche info?Quotato da tanox,si è piemontese..il singolo ke ha il b&bQuotato da 2virginz,qualche piemontese che gestisce b&b?
9 anni fa
E mai avuta la tentazione di provocare/sedurre qualche ospite?
9 anni fa
Non intendevo questo: è logico che se arriva una coppia senza bagaglio x qualche ora la dovete lasciare in pace, ne va della reputazione della struttura. Intendevo dire se dei vacanzieri che si fermano x un paio o + notti vi abbiano sollecitato delle fantasie o altro.Quotato da coppiaprimi,A volte vengono delle coppie per incontri ma nn mi sono mai permesso di essere ivadente 😋Quotato da titubsx,E mai avuta la tentazione di provocare/sedurre qualche ospite?
9 anni fa
Ciao, se a qualcuno interessa a circa 15 km a nord di treviso, siamo disponibili a darvi info in pvt.
9 anni fa
Ciao "Coppiaprimi"....dove avete b&b....magari veniamo a trovarvi...
9 anni fa
se volete vi ospitiamo noi.Quotato da tanox,noi conosciam 1 singolo ke gestisce 1 b&b....e abbiam giocato con lui ma nn al suo b&b- peccato ke abita lontanino da noi senò volentieri saremmo andati a trovarlo... 🐷 🐷 😇 😇
9 anni fa
siete una fucina di informazioni interessanti....Quotato da cpduenote,Noi abbiamo diverse strutture ricettive in Toscana... Nel caso interessi a qualcuno 🙂
9 anni fa
[quote=cpduenote]Noi abbiamo diverse strutture ricettive in Toscana... Nel caso interessi a qualcuno 🙂[
/quote]
La domanda non era da intendere "conoscete strutture..." per quelle si trovano, ma "gestisce".
Se invece le avete voi di proprieta' chiediamo scusa, abbiamo frainteso.
/quote]
La domanda non era da intendere "conoscete strutture..." per quelle si trovano, ma "gestisce".
Se invece le avete voi di proprieta' chiediamo scusa, abbiamo frainteso.
9 anni fa
CHE ZONA DELLA TOSCANA MI INTERESSEREBBE PER LULTIMA SETTIMANA DI AGOSTO GRAZIEQuotato da cpduenote,Noi abbiamo diverse strutture ricettive in Toscana... Nel caso interessi a qualcuno 🙂
9 anni fa
Ciao a tutti, sto cercando di organizzare per il compleanno di mia moglie una piccola vacanza in una struttura o vicinissimo al mare o con piscina...... Avete niente da proporre?
6 anni fa
avete un B&B?Quotato da Robysan2007,se volete vi ospitiamo noi.Quotato da tanox,noi conosciam 1 singolo ke gestisce 1 b&b....e abbiam giocato con lui ma nn al suo b&b- peccato ke abita lontanino da noi senò volentieri saremmo andati a trovarlo... 🐷 🐷 😇 😇
6 anni fa
piacerebbe anche a me sapere di qalche locatin tranquilla in toscana, in privato per non fare pubblicità naturalmenteQuotato da avventuriero53,CHE ZONA DELLA TOSCANA MI INTERESSEREBBE PER LULTIMA SETTIMANA DI AGOSTO GRAZIEQuotato da cpduenote,Noi abbiamo diverse strutture ricettive in Toscana... Nel caso interessi a qualcuno 🙂
6 anni fa
In Toscana, provincia di Firenze gestisco un B&B.... entrata indipendente lontano da occhi indiscreti... se volete info non esitate a chiedere...Quotato da Cornuto76,Qualcuno conosce in Toscana una struttura come albergo hotel agriturismo b&b etc che basta andare alla reception per farsi registrare e poi dopo la camera è indipendente con entrata dall esterno? Solo per non essere notati... [...]
3 anni fa
Niente vicino Verona o Mantova?
3 anni fa
Noi gestiamo alcune strutture nostre in Toscana... Vicino viareggio
3 anni fa
Ciao a tutti…io ho B&B a Lecce e mi è capitato di incontrare una coppia di francesi che erano miei ospiti. Bellissima esperienza…
2 anni fa
Ciao ragazzi
2 anni fa
Ciao!!Quotato da FabNada41,Ciao ragazzi