Tutti i Post di Dvbest76
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Dvbest76
» Nell'argomento: agriturismo per scambisti/nudisti
6 anni fa
Anche noi interessati ad un agriturismo.... disponibili a viaggiare anche lontano.....
» Nell'argomento: Club privè a Bologna
6 anni fa
Noi domani tardo pomeriggio al bolero..... qualche singolo ci fa compagnia?
» Nell'argomento: Appuntamento di lavoro
7 anni fa
Ciao a tutti, sto cercando di realizzare una fantasia quindi provo a descrivervi qui cosa vorrei organizzare.
Premesso che io e mia moglie abbiamo un’azienda, vorrei trovare qualcuno con cui organizzare un appuntamento di lavoro all’insaputa della mia consorte dove lei sarà vestita in modo molto sexy e provocante e dove, se ci fosse il giusto feeling, si potrebbe giocare un po’.
Qualcuno interessato?
Premesso che io e mia moglie abbiamo un’azienda, vorrei trovare qualcuno con cui organizzare un appuntamento di lavoro all’insaputa della mia consorte dove lei sarà vestita in modo molto sexy e provocante e dove, se ci fosse il giusto feeling, si potrebbe giocare un po’.
Qualcuno interessato?
» Nell'argomento: Festa di Halloween, qualche consiglio sul dove andare
9 anni fa
Ciao a tutti, io e mia moglie vorremmo passare la serata di Halloween ad una festa, avete qualche consiglio su dove andare?
» Nell'argomento: B&B
9 anni fa
Ciao a tutti, sto cercando di organizzare per il compleanno di mia moglie una piccola vacanza in una struttura o vicinissimo al mare o con piscina...... Avete niente da proporre?