8 anni fa
Cerco info su club privè a Bologna città o dintorni...qualcuno sa darmi recensioni o consigli?
Lo chiedo a coppie e singoli per avere diversi punti di vista!
Anche in privato se non si vuole fare pubblicità
Grazie
Lo chiedo a coppie e singoli per avere diversi punti di vista!
Anche in privato se non si vuole fare pubblicità
Grazie
8 anni fa
nessuno può indirizzarmi???
8 anni fa
non esiste solo il bolero, ma volendo pure il Freely"ex Tantra" che molto valido come locale e forse chi sa si paga un pò meno per un singolo.. 🙂 nei confronti di BoleroQuotato da rauck,han detto del bolero ad altedo,comunque in certe serate il singolo paga 180 euro miii minchia 😄 😄
8 anni fa
Si ma sarebbe più un locale da frequentare nel periodo estivo,perchè il prive è piccolino..Quotato da rauck,cè anche l angolo del paradiso, l angolo dell inferno,del purgatorio 😄 😄io per andare in un privè, mi devono far entrare gratis 😄 😄Quotato da padovani,non esiste solo il bolero, ma volendo pure il Freely"ex Tantra" che molto valido come locale e forse chi sa si paga un pò meno per un singolo.. 🙂 nei confronti di BoleroQuotato da rauck,han detto del bolero ad altedo,comunque in certe serate il singolo paga 180 euro miii minchia 😄 😄
Oppure ci sarebbe Certe Notti che vicino a Bolero....entrambi validi....
Rauck se voi la qualità ad ogni modo la paghi in ogni caso...e non entri Gratis nemmeno il cagnolino mena la coda per niente... 😄 😄
Oppure Gratis non ti rimane il car sex 😄 😋
8 anni fa
bhe due modi per divertirsi il car sex per natura selvaggia.il prive per ballare palo dance... 😄 😋 😋 😄Quotato da rauck,ho notato che alcune coppie prima di andare al privè che apre tardi, vanno in cerca di carsex 😄 😄
8 anni fa
per forza tu vai fuori quando le coppie stanno ancora cenando o sono a lavorare ....devi SI cambiare orari poi adesso le giornate sono pure più lunghe... 😄 😄Quotato da rauck,eh si devo cambiare gli orari, passare dai privè mezzora prima dell apertura, ho visto delle pupe niente male 😋 😋 😋Quotato da padovani,bhe due modi per divertirsi il car sex per natura selvaggia.il prive per ballare palo dance... 😄 😋 😋 😄Quotato da rauck,ho notato che alcune coppie prima di andare al privè che apre tardi, vanno in cerca di carsex 😄 😄
8 anni fa
😄 😄 😄Quotato da rauck,azz mi spii, come la mia ex vicina di casa 😄 😄Quotato da padovani,per forza tu vai fuori quando le coppie stanno ancora cenando o sono a lavorare ....devi SI cambiare orari poi adesso le giornate sono pure più lunghe... 😄 😄Quotato da rauck,eh si devo cambiare gli orari, passare dai privè mezzora prima dell apertura, ho visto delle pupe niente male 😋 😋 😋Quotato da padovani,bhe due modi per divertirsi il car sex per natura selvaggia.il prive per ballare palo dance... 😄 😋 😋 😄Quotato da rauck,ho notato che alcune coppie prima di andare al privè che apre tardi, vanno in cerca di carsex 😄 😄
8 anni fa
Glieli volete dire sti privè o no?? Bolero di Altedo, Certe Notti di Minerbio, Freely ex tantra di Funo, La Villa Il Tempio verso la riviera, l'Angolo del Paradiso è a Modena e poi in centro a Bologna c'è La Femme Chic (mi pare) detto Il carnaio. Poi si prende Google e va a vederseli.
8 anni fa
grazie a tutti!! sarebbe più comodo per me il La Femme Chic..."il carnaio" non promette bene...potete darmi qualche spiegazione in più...anche in privato???
8 anni fa
Femme chic sicuramente se voi trascorrere una delle serate peggiori,proprio Femme chic sarebbe molto adatto, oltre un carnaio 😄 😄 oltre buttare via 100 euro...Quotato da faraone1957,Glieli volete dire sti privè o no?? Bolero di Altedo, Certe Notti di Minerbio, Freely ex tantra di Funo, La Villa Il Tempio verso la riviera, l'Angolo del Paradiso è a Modena e poi in centro a Bologna c'è La Femme Chic (mi pare) det [...]
Per Certe Notti oppure Angolo del Paradiso e Villa del tempio sono posti che sarebbero più adatti da frequentare nel periodo estivo con piscina all'aperto...
Per tutto resto sicuramente Bolero e Freely...come prive.. 🙂
8 anni fa
al krystal con tessera sono 170 o 180 euro....come Bolero...Quotato da silver42,L'ingresso per un singol al freely e di 130 euro a mio parere sono un esagerazione considerando che gli stessi soldi li paghi al kristal
Comunque a Bologna come prive migliori sono Freely e Bolero
8 anni fa
ah ecco perchè non mi sembra mai visto e sentito ,visto ne abbiamo girati diversi in 15 anni... 😄 😄Quotato da rauck,io mi ricordo il Piocìn de castel massa,era un locale a modino 😄 😄 purtroppo ha chiuso 😄 😄
8 anni fa
Sti cazzi con 180 euro mi ci compro un paio Di occhiali per la cecità da masturbazioneQuotato da padovani,al krystal con tessera sono 170 o 180 euro....come Bolero...Quotato da silver42,L'ingresso per un singol al freely e di 130 euro a mio parere sono un esagerazione considerando che gli stessi soldi li paghi al kristal
8 anni fa
😄 😄e ci sono che paghi ancora di più..Quotato da freemind_0012,Sti cazzi con 180 euro mi ci compro un paio Di occhiali per la cecità da masturbazioneQuotato da padovani,al krystal con tessera sono 170 o 180 euro....come Bolero...Quotato da silver42,L'ingresso per un singol al freely e di 130 euro a mio parere sono un esagerazione considerando che gli stessi soldi li paghi al kristal
Oppure le spa si paga molto di meno di un prive..mi sembra che con 100 euro un singolo con tessera entra..
8 anni fa
bhe di solito quei tipi di locali sono destinati a fallire...come Gatto e Volpe a Padova... 😄 😄Quotato da rauck,si , era un locale che si entrava gratis 😄 😄 ha chiuso per quello 😄 😄Quotato da padovani,ah ecco perchè non mi sembra mai visto e sentito ,visto ne abbiamo girati diversi in 15 anni... 😄 😄Quotato da rauck,io mi ricordo il Piocìn de castel massa,era un locale a modino 😄 😄 purtroppo ha chiuso 😄 😄
8 anni fa
Si qualche anno fa si pagava 150 euro per singolo adesso 180 con tesseraQuotato da silver42,Allora sono aumentati ti parlo più di un anno fa pagato 150 con la tessera 130 le altre volte. Angolo del paradiso sai quanto si paga??
mentre per le coppie 55 al sabato e 25 o 30 + tessera....che fanno quasi 80
comunque come locale sicuramente è uno tra migliori ... 🙂
8 anni fa
no no esisteva veramente nella zona di Mezzavia "battaglia e albinasego"...la conosci! 🙂Quotato da rauck,si mi ricordo, era gestito da pinocchio 😄 😄Quotato da padovani,bhe di solito quei tipi di locali sono destinati a fallire...come Gatto e Volpe a Padova... 😄 😄Quotato da rauck,si , era un locale che si entrava gratis 😄 😄 ha chiuso per quello 😄 😄Quotato da padovani,ah ecco perchè non mi sembra mai visto e sentito ,visto ne abbiamo girati diversi in 15 anni... 😄 😄Quotato da rauck,io mi ricordo il Piocìn de castel massa,era un locale a modino 😄 😄 purtroppo ha chiuso 😄 😄
8 anni fa
esiste ancora... : 🙂 🙂Quotato da rauck,si mezzavia, ci andavo una volta cera un grossista di liquori 😄 😄Quotato da padovani,no no esisteva veramente nella zona di Mezzavia "battaglia e albinasego"...la conosci! 🙂Quotato da rauck,si mi ricordo, era gestito da pinocchio 😄 😄Quotato da padovani,bhe di solito quei tipi di locali sono destinati a fallire...come Gatto e Volpe a Padova... 😄 😄Quotato da rauck,si , era un locale che si entrava gratis 😄 😄 ha chiuso per quello 😄 😄Quotato da padovani,ah ecco perchè non mi sembra mai visto e sentito ,visto ne abbiamo girati diversi in 15 anni... 😄 😄Quotato da rauck,io mi ricordo il Piocìn de castel massa,era un locale a modino 😄 😄 purtroppo ha chiuso 😄 😄
8 anni fa
infatti pure krystal nei ultimi tempi ha avuto un calo di persone con aumento di prezzi di ultimi tempi,Quotato da silver42,cavolo è diventato carissimo la colpa è nostra che glieli diamo non dovrebbe andarci nessuno vedi che abbassano il prezzo quando paghi 100/120 e più che sufficienteQuotato da padovani,Si qualche anno fa si pagava 150 euro per singolo adesso 180 con tesseraQuotato da silver42,Allora sono aumentati ti parlo più di un anno fa pagato 150 con la tessera 130 le altre volte. Angolo del paradiso sai quanto si paga??
mentre per le coppie 55 al sabato e 25 o 30 + tessera....che fanno quasi 80
,.comunque sicuramente è sempre stato uno dei migliori locali del triveneto... 🙂 🙂
Pure noi ci andiamo di meno.una volta quasi tutti i sabato sera eravamo al krystal... 🙂
8 anni fa
Essenza una decina di anni fa si chiamava Alchimia......Poi ci sono altri due ma più meno vivono con stessa mentalità... 🙂 🙂 sicuramente si paga di meno ma comunque nulla da paragonare con Bolero 🙂Quotato da silver42,Quello di Rovigo mi sembra si chiami lestasia scusami se lo scritto male vicino al casello autostradale li pagavo 80 ultimamente non coppie poche quasi niente singoli tantissimi ti parlo di un annetto fa non so se si sia ripreso un po .......... [...]
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.