9 anni fa
Ciao a tutti, io e mia moglie vorremmo passare la serata di Halloween ad una festa, avete qualche consiglio su dove andare?
9 anni fa
Ciao ragazzi anche noi vorremmo festeggiare in modo spaventosamente sexy/erotico, ci piacerebbe una festa vestiti in maschera ( con maschere erotiche chiaramente ) e poi vedere come si trasforma ..... Chissà se a Torino fanno una festa simile ... 🐷 🙂
9 anni fa
Ciao, ci piacerebbe partecipare ad un alloween party in qualche club in friuli o veneto... qualcuno sa indicarci qualche luogo? Grazie :-)
9 anni fa
Il Kristal di Vicenza..Halloween night (vedere il sito)
💋 🐷
💋 🐷
9 anni fa
non so perché ma casualmente penso ci saremo pure noi....Quotato da SensualCoppia,Se cercate una festa di Halloween in Friuli, andate all'Euphoria a Pradamano. Noi forse ci andremo 🙂...
tanta roba eh te lo dico
9 anni fa
Qui in Romania, in un club si è sviluppato un incendio, risultato: 30 morti e oltre 80 feriti tra gravi e meno gravi.... possibile chwe quando ci sono queste feste, nessuno chiama la polizia se le uscite di sicurezza sono bloccate?? Facciamoci furbi, non si può andare ad una festa in un locale con oltre 400 persone e non accorgersi che le uscite di sicurezza sono bloccate. Io soffrendo di claustrofobia, me ne accorgo subito e comunque mi scanso dagli angoli super affollati. Purtroppo la festa di Halloween si è trasformata in una grande tragedia. Ciao
5 anni fa
Ciao,Quotato da pyxyes,Anche noi non sappiamo cosa fare. Ci piacerebbe andare da qualche parte ... ma non sappiamo dove.
qui potete trovare 15 Party in tutta Italia per Halloween:
https://www.annunci69.it/clubprive/
💋
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.