Leccare la lei piena di lui

91 interventi
11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 19.07.2022 -
Quotato da bevan,
Da un po’ di tempo ho la fantasia di leccare una lei di coppia dopo che è stata riempita dal suo uomo. Qualcuno di voi ha avuto esperienze con questo gioco? Lo ritenete una fantasia bsx?

11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 10.10.2016 -
Mi è capitato solo poche volte di poterla leccare dopo averla “riempita”, ma è una cosa che mi eccita tantissimo… Come anche leccarla dopo che un altro (o altri) si sono svuotati dentro di lei…

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 04.09.2007 -
Che goduria leccare lei e lui mentre scopano e non solo...... 🐷

11 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 28.09.2022 -
Quotato da bernulligiuseppe,
Più che una fantasia è un'esigenza quando gioco con le coppie, Adoro la posizione del 69 che producono due fasi con lui che penetra la sua compagna o moglie distribuiti e quando viene vederlo pulsare mentre si scarica, poi si stacca, il fio [...]
da provare

11 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 07.11.2020 -
La prima volta che andavamo ad un incontro trasgressivo dissi a mio. Marito che forse al più avrei fatto una sega allo sconosciuto, sono scesa dal camper che l' avevo preso anche in culo, ma la cosa più eccitante fu che l' altro mi sborrò in bocca poi sfilai il cazzo dalla bocca e infilai la lingua in bocca a mio marito che ingoio' la sborra insieme a me. Da allora è sempre stato in gran bevitore di sperma.

11 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 07.11.2020 -
La prima volta che andavamo ad un incontro trasgressivo dissi a mio. Marito che forse al più avrei fatto una sega allo sconosciuto, sono scesa dal camper che l' avevo preso anche in culo, ma la cosa più eccitante fu che l' altro mi sborrò in bocca poi sfilai il cazzo dalla bocca e infilai la lingua in bocca a mio marito che ingoio' la sborra insieme a me. Da allora è sempre stato in gran bevitore di sperma.

11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.10.2023 -
Buongiorno che bella coppia stuzzicante questa cosa😋

11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.10.2023 -
Mi piace molto leccare e sono un amante delle signore mature😋

11 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 28.09.2022 -
Quotato da gigame,
La prima volta che andavamo ad un incontro trasgressivo dissi a mio. Marito che forse al più avrei fatto una sega allo sconosciuto, sono scesa dal camper che l' avevo preso anche in culo, ma la cosa più eccitante fu che l' altro mi [...]
woooo

11 mesi fa
Coppia
Campania, Caserta
CERTIFICATO

Qui dal 04.06.2015 -
Le coppie senza feedback sono sempre le più trasgressive

11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.10.2023 -
😋

10 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 28.09.2022 -
Quotato da gigame,
La prima volta che andavamo ad un incontro trasgressivo dissi a mio. Marito che forse al più avrei fatto una sega allo sconosciuto, sono scesa dal camper che l' avevo preso anche in culo, ma la cosa più eccitante fu che l' altro mi [...]
brava

10 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da gigame,
bello

10 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 26.05.2020 -
Quotato da gigame,
Fantastico ....come mi piacerebbe conoscervi e leccarvi tutti

10 mesi fa
Singolo
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da ROYCE60,
…x me è la trasgressione massima,leccare e succhiare lo sperma di lui che cola dalla fica x poi limonare con lei passandocela di bocca,mmmhhhhh…..😋😋😋

10 mesi fa
Singolo
Friuli, Pordenone
Qui dal 06.01.2013 -
Più che una fantasia è un'esigenza quando gioco con le coppie, Adoro la posizione del 69 che producono due fasi con lui che penetra la sua compagna o moglie distribuiti e quando viene vederlo pulsare mentre si scarica, poi si stacca, il fio [...]

10 mesi fa
Singolo
Friuli, Pordenone
Qui dal 06.01.2013 -
bellissima scena a me piacerebbe anche baciarla dopo che si è fatta sborrare in faccia

10 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 27.07.2020 -
E'.capitato anche a me riempire la moglie di coppia e lui puliva con la lingua

10 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 28.09.2022 -
Quotato da gigame,
complimenti

9 mesi fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da mentalebisex71,
La ritengo non una fantasia ma un desiderio da realizzare quanto prima con la mia signora ha cui ho più volte già detto che, la prossima volta che dovesse capitare di scopare con un amico fidato, vorrò leccarla tutta piena di lui....gode tantissimo q [...]
Siete entrambi due grandi sporcaccioni 🐷