Leccare la lei piena di lui

91 interventi
9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
CERTIFICATO

Qui dal 23.02.2013 -
Ciao mi piacerebbe rempirtela io tua moglie! 😋 😋 😋

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 11.08.2023 -
Amo leccare la figa piena di sborra degli altri mmmmmm

9 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.10.2021 -
Quotato da bevan,
Da un po’ di tempo ho la fantasia di leccare una lei di coppia dopo che è stata riempita dal suo uomo. Qualcuno di voi ha avuto esperienze con questo gioco? Lo ritenete una fantasia bsx?

9 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Imperia
Qui dal 21.04.2021 -
Essendo bsx non lo faccio mai con soli uomini, ma con le coppie...
Mi è capitato 2 volte è devo dire che leccare la figa di lei riempita da entrambi è stupendo, ma baciarsi e scambiarsi la sborra con languidi baci tutti insieme....bè è orgasmico!!!!

9 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 12.07.2013 -
Quotato da coppiaovertorino,
A me piace da matti leccare e ripulire la figa e il culo di mia moglie dopo che si è fatta riempire anche da più uomini e lei gode quasi a svenire
Io sarei a disposizione sia attivo che passivo…..

8 mesi fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 20.01.2022 -
Quotato da mentalebisex71,
Quotato da Diversamentevoglioso,
Essendo bsx non lo faccio mai con soli uomini, ma con le coppie...
Mi è capitato 2 volte è devo dire che leccare la figa di lei riempita da entrambi è stupendo, ma baciarsi e scambiarsi la sborra con languidi baci tutti insieme....bè è orgasmico!!!! [...]
Concordo con il tuo pensiero....il bacio farcito e languido tra tutti è a dir poco paradisiaco
. È proprio vero 🙂

7 mesi fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 15.11.2023 -
Io lecco la figa di mia moglie dopo averci sborrato su, per poi baciarla e scambiarci la sborra, comunque il sapore della sborra sulla figa è qualcosa di fantastico

7 mesi fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 15.11.2023 -
Io lecco la figa di mia moglie dopo averci sborrato su, per poi baciarla e scambiarci la sborra, comunque il sapore della sborra sulla figa è qualcosa di fantastico

7 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 11.12.2023 -
È una delle mie fantasie ricorrenti 😅

7 mesi fa
Singolo
Piemonte, Asti
Qui dal 04.06.2023 -
La pratica me gusta assai 🐷 🐷

7 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.05.2011 -
Credo che sia un esperienza stupenda

6 mesi fa
Trans/Trav
Basilicata,
Qui dal 02.06.2014 -
mai letto il forum dei singoli fino ad oggi, pensavo di leggere cose di maschi alfa, ma alla fine il cazzo piace anche a voi 😄 😄 😄---ebbraviiiiii

6 mesi fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 12.08.2023 -
Quotato da bsxpot,
mai letto il forum dei singoli fino ad oggi, pensavo di leggere cose di maschi alfa, ma alla fine il cazzo piace anche a voi 😄 😄 😄---ebbraviiiiii
😄 😄 😄

6 mesi fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 23.10.2014 -
A me piace baciarla in bocca dopo avergli riempito la bocca di sperma....baciarla come segno di gratitudine e soprattutto eccitazione 💦

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2022 -
Quotato da Stive61,
Amo leccare la figa piena di sborra degli altri mmmmmm
è sempre un piacere quando è piena

1 mese fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 02.10.2024 -
A me e a lei piaceva andare con la lingua e poi baciarci . Ho provato a baciare una mia amica trans dopo essere venuto , a lei non piace a un granché ..

1 mese fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da gigame,
La prima volta che andavamo ad un incontro trasgressivo dissi a mio. Marito che forse al più avrei fatto una sega allo sconosciuto, sono scesa dal camper che l' avevo preso anche in culo, ma la cosa più eccitante fu che l' altro mi [...]
mi piacerebbe saziarvi entrambi !!!!

4 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 29.08.2017 -
Ha me e capitato una sola volta ( lo già
Raccontato ) mentre la scopavo a pecorina nel parco di Monte Mario, lui da sotto gli leccava la fila e il mio buco comprese le palle e nel momento di venire ha continuato fino a pulire tutto ed è stato fantastico.

3 settimane fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 08.10.2022 -
Quotato da buongustai2015,
Le coppie senza feedback sono sempre le più trasgressive
chissà perché???
Modificato dall'autore il 30-10-2024 10:36:55

3 settimane fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 22.07.2024 -
Giocare con una cp e' divertente e vengono sempre in mente giochi nuovi io personalmente nn ho mai leccato ma venute molto molto abbondanti le ho sempre regalate