Tutti i Post di twinkinky

Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
twinkinky
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: twinkinky

» Nell'argomento: Leccare la lei piena di lui
8 mesi fa
Veneto, Vicenza
- Singolo -
Iscritto: 20.01.2022
Quotato da mentalebisex71,
Quotato da Diversamentevoglioso,
Essendo bsx non lo faccio mai con soli uomini, ma con le coppie...
Mi è capitato 2 volte è devo dire che leccare la figa di lei riempita da entrambi è stupendo, ma baciarsi e scambiarsi la sborra con languidi baci tutti insieme....bè è orgasmico!!!! [...]

Concordo con il tuo pensiero....il bacio farcito e languido tra tutti è a dir poco paradisiaco
. È proprio vero 🙂

» Nell'argomento: Clean creampie
8 mesi fa
Veneto, Vicenza
- Singolo -
È una delle cose più eccitanti che ho provato, leccare tutta la panna sia a lui sull'asta che a lei nella patatina, chiaramente bisogna avere fiducia delle persone con cui si fa.. vorrei proprio una frequentazione stabile per essere il "pulitore" fisso di una coppia porcellina come me 🐷

» Nell'argomento: Fisting
8 mesi fa
Veneto, Vicenza
- Singolo -
Provato diverse volte, assieme alla mia ex, le piace ma mettwre la sua mano affusolata nel mio culo, io ricambiavo fistandogli la vagina. Entrambi godevamo molto, lei lo faceva prevalentemente perché potessi sborrare di più. Eravamo due troiette che si sono trovate.Poi ci siamo lasciati e mi è rimasta questa voglia

8 mesi fa
Veneto, Vicenza
- Singolo -
Quotato da FabiTrav,
Già in organizzazione a Padova
se puoi darmi piu informazioni..

8 mesi fa
Veneto, Vicenza
- Singolo -
Si farà prossimamente Padova? O zone limitrofe

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni