Tutti i Post di Iotimido

Il Forum di Annunci69.it
52
Post Scritti
Iotimido
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Iotimido

» Nell'argomento: Le misure xx
2 mesi fa
Lombardia, Como
- Singolo -
Iscritto: 19.07.2022
Quotato da thejoker2023,
Cercano tutte xxxxxxxlllllll e poi hanno dei video con dei cazzi che sembrano quelli dei sette nani ! Ridicole
sei un grande

11 mesi fa
Lombardia, Como
- Singolo -
Quotato da REFIL][quote=robersini65,
Caro REFIL, dichiari in questo forum di avere un piccolo pene, ho guardato nel tuo annuncio le tue foto ti smentiscono- A me sembra un cazzo normale. Se è così in riposo, in eccitazione è come la maggioranza degli uomini. Un saluto Luca [...]
grazie caro per le tue parole di conforto ma ti garantisco che è veramente piccolo, in erezione arriva a 12 cm , anche il mio

» Nell'argomento: Le misure contano?
11 mesi fa
Lombardia, Como
- Singolo -
Quotato da chi_loprova_loadora,
Le misure contano! Inutile nascondersi dietro al BISOGNA SAPERLO USARE!! Certo, bisogna saperlo usare ma 10cm rimangono sempre 10cm.
È la stessa cosa per noi uomini: facciamo sesso con tutte ma vuoi mettere una 5a con una 2a? Non c'è stori [...]
concordo, e te lo dice uno xhe ce l'ha 12cm al massimo

» Nell'argomento: Le misure contano?
11 mesi fa
Lombardia, Como
- Singolo -
Quotato da Nudistaligure,
Sono un singol con 14 cm di cazzo ! Per il resto nn sono un adone ma neanche un cesso .
Dicono belloccio .
Nn riesco a trovare coppie con cui interagire
tutte cercano superdotati e molte specificano che nn vogliono cazzi piccoli.
Quindi le misu [...]
hai ragione

» Nell'argomento: Leccare la lei piena di lui
11 mesi fa
Lombardia, Como
- Singolo -
Quotato da bevan,
Da un po’ di tempo ho la fantasia di leccare una lei di coppia dopo che è stata riempita dal suo uomo. Qualcuno di voi ha avuto esperienze con questo gioco? Lo ritenete una fantasia bsx?

11 mesi fa
Lombardia, Como
- Singolo -
Quotato da Grazieallavita,
Quotato da Jonnyssenzacash,

Ok, ci sta.
Ognuno si sente "il +" e tutti sono contenti.
Lui perché contento di avere la moglie disinibita (io si, voi no)
Lei perché fa quel che vuole nonostante il marito che sta alle sue volontà
L'altro perché si sente il maschio dominante (l'alpha)della situazione perché scopa lei (domandola) davanti al marito (meglio ancora se ce l'ha più piccolo).
gran parte dei mariti Cuckold sono poco o minidotati,poi ci sono le eccezioni, pertanto e cosa buona e giusta che la moglie si prenda le sue libertà.
hai ragione io sono uno di questi

» Nell'argomento: Ammirare i cazzi
1 anno fa
Lombardia, Como
- Singolo -
Quotato da amantemature69,
Quando guardo i profili mi capita spesso di ammirare bei cazzi...nel senso che mi piace proprio guardarli e credo anche che ci farei volentieri altro...il problema é che gli uomini non mi piacciono, la soluzione potrebbe essere una trans o un trav mo [...]
capita anche a me, non sei solo
Quotato da Mauro2022rm,
Anche a me piace guardare il cazzo ne vedo molti il palestra e piscina mi piacerebbe approfondire ma nn è facile ma comunque nn bacerei mai un uomo
anche io la. Penso come te

» Nell'argomento: Ammirare i cazzi
1 anno fa
Lombardia, Como
- Singolo -
Quotato da amantemature69,
Quando guardo i profili mi capita spesso di ammirare bei cazzi...nel senso che mi piace proprio guardarli e credo anche che ci farei volentieri altro...il problema é che gli uomini non mi piacciono, la soluzione potrebbe essere una trans o un trav mo [...]
capita anche a me, non sei solo

» Nell'argomento: Quanto ce l'hai lungo?
1 anno fa
Lombardia, Como
- Singolo -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da Iotimido,
io ce l'ho 13cm?

Ciao, sto seguendo i tuoi interventi nel forum e a quanto pare sono quasi tutti incentrati sulla lunghezza del pene, a parte quelli in cui esprimi apprezzamento per il cazzo ma non per l'uomo. Poi sono andato a visitare il tuo profilo che trovo originale: a differenza di quello che si vede nei profili dei singoli, la tua prima foto non è quella del pirillino in erezione, ma del tuo deretano. Ora, essendomi convinto del fatto che tu hai più lungo il naso che il pisello, puoi dirci esattamente cosa cerchi di fare con questi tuoi molteplici interventi sulla lunghezza del pisello?
niente era solo per dire che anche a me è capitato di vedere annunci dove la lei cercava xxl, tutto qua, la mia curiosità è sapere se la chiedono perche anche i loro mariti ce l'hanno o per provare qualcosa di diverso

» Nell'argomento: Donna a cui piace piccolo
1 anno fa
Lombardia, Como
- Singolo -
Quotato da DRB,
Quotato da BLACKADDICTED,

Il mio compagno è ben dotato ( soprattutto in circonferenza) quindi risparmiati le battute sui “poveri mariti”.
#Lo scambismo e un piacere x entrambi... Una cultura... Di povero ce ben poco... Elevare il singolo , al piacere personale ma condiviso. Non trovate 😇
😜

1 anno fa
Lombardia, Como
- Singolo -
Quotato da attpass50,
Premesso che ciò che conta sono le dimensioni del cervello, banale ma vero, leggo tantissimi profili che dichiarano misure di 20 ,22, 23 cm. Su internet (Tabella delle misure del pene in erezione- Fonte: Kinsey Institute, USA) trovo che un uomo su [...]
io ce l'ho 13cm😭
Quotato da gianniematilde,
Tutti dicono che le misure non contano e anche noi siamo assolutamente di quell'idea, però leggo moltissimi annunci e anche last minute dove coppie cercano singoli "veramente dotati" con foto che lo documenti. Non saranno allucinazioni...no [...]
concordo, io che ce l'ho 13 cm sono tagliato
Quotato da gianniematilde,
Tutti dicono che le misure non contano e anche noi siamo assolutamente di quell'idea, però leggo moltissimi annunci e anche last minute dove coppie cercano singoli "veramente dotati" con foto che lo documenti. Non saranno allucinazioni...no [...]
concordo, io ce l'ho 13cm e son tagliato fuori, e una coppia me lo ha proprio scritto😭

1 anno fa
Lombardia, Como
- Singolo -
Quotato da attpass50,
Premesso che ciò che conta sono le dimensioni del cervello, banale ma vero, leggo tantissimi profili che dichiarano misure di 20 ,22, 23 cm. Su internet (Tabella delle misure del pene in erezione- Fonte: Kinsey Institute, USA) trovo che un uomo su [...]
io ce l'ho 13cm😭

1 anno fa
Lombardia, Como
- Singolo -
Quotato da Iotimido,
Ma cosa penseresti se uno ti dicesse che hai le tette piccole? Che se non sei tettona uno non gode, anche solo per il fatto di ciucciare una bella mammellona, ecco che allora saresti nella stessa situazione di noi poco dotati 🤭 [...]
Penserei che dice la verità. Non ho complessi legati al mio corpo. Non ho bisogno di apprezzamenti esterni.
Se un uomo non accetta una semplice preferenza femminile, esistono psicoterapeuti che aiutano a ritrovare l’autostima.

Forzare le persone non interessate a noi a considerarci comunque è una forma di violenza psicologica . I complessi vanno curati.
comunque complimenti hai un bel corpo, e da quello che si intravede hai proprio un bel viso, vabbè ciao grazie del tuo tempo e del confronto
Quotato da Iotimido,
La mia era più che altro la curiosità di sapere che le lei delle coppie cercassero gli xxl per provare qualcosa di diverso dal marito o proprio perché se no non godono, se così, poveri mariti

Il mio compagno è ben dotato ( soprattutto in circonferenza) quindi risparmiati le battute sui “poveri mariti”.
non volevo offendere nessuno figurati era rivolto in generale, ci mancherebbe, ritiro quello che ho detto

1 anno fa
Lombardia, Como
- Singolo -
Quotato da Iotimido,
Ma cosa penseresti se uno ti dicesse che hai le tette piccole? Che se non sei tettona uno non gode, anche solo per il fatto di ciucciare una bella mammellona, ecco che allora saresti nella stessa situazione di noi poco dotati 🤭 [...]
Penserei che dice la verità. Non ho complessi legati al mio corpo. Non ho bisogno di apprezzamenti esterni.
Se un uomo non accetta una semplice preferenza femminile, esistono psicoterapeuti che aiutano a ritrovare l’autostima.

Forzare le persone non interessate a noi a considerarci comunque è una forma di violenza psicologica . I complessi vanno curati.
comunque complimenti hai un bel corpo, e da quello che si intravede hai proprio un bel viso, vabbè ciao grazie del tuo tempo e del confronto

1 anno fa
Lombardia, Como
- Singolo -
La mia era più che altro la curiosità di sapere che le lei delle coppie cercassero gli xxl per provare qualcosa di diverso dal marito o proprio perché se no non godono, se così, poveri mariti

1 anno fa
Lombardia, Como
- Singolo -
Beh a me il mio fisico piace, vorrei solo un po' più grosso il pisello, ma per il resto con le ragazze che sono stato non si sono mai lamentate

1 anno fa
Lombardia, Como
- Singolo -
Beh a me il mio fisico piace, vorrei solo un po' più grosso il pisello, ma per il resto con le ragazze che sono stato non si sono mai lamentate

1 anno fa
Lombardia, Como
- Singolo -
Ma cosa penseresti se uno ti dicesse che hai le tette piccole? Che se non sei tettona uno non gode, anche solo per il fatto di ciucciare una bella mammellona, ecco che allora saresti nella stessa situazione di noi poco dotati 🤭

1 anno fa
Lombardia, Como
- Singolo -
Quotato da Iotimido,
Beh ma provi piacere a succhiare
Non se è piccolo.
appunto era li che ti volevo, anche nel rapporto orale contano le dimensioni

1 anno fa
Lombardia, Como
- Singolo -
Beh ma provi piacere a succhiare

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni