2 settimane fa
questa è anche una delle mie fantasie da realizzare 🐷 🐷Quotato da SPERMAN69,Il mio sogno che spero di realizzare prima o poi é essere al centro di un Bukkake e dopo che tutti mi han riempito di sborra insieme mi inondano di pioggia dorata. 😋 🐷 💋
2 settimane fa
Una donna l'ha fatta su di me e mi è piaciuto un sacco! Vorrei provare da una coppia!
2 settimane fa
Io ho praticato in bocca ad uno scopamico.... Ha bevuto tutto.. È successo un paio di volte
6 giorni fa
E' uno dei miei sogni da realizzare... farmi pisciare addosso ed in faccia dal mio partner.
6 giorni fa
desidero tanto pisciarti in faccia...... 😋 😋 😋 😋 😋Quotato da ackermax,E' uno dei miei sogni da realizzare... farmi pisciare addosso ed in faccia dal mio partner.
6 giorni fa
Mi è capitato di farmela addosso da solo e la sensazione mi è piaciuta anche se sono più propenso eventualmente a farla addosso a qualcuno però mi piacerebbe farmela fare da una donna
6 giorni fa
il bukkake è una cosa che vorrei tanto provare 💦 💦 💦Quotato da SPERMAN69,Il mio sogno che spero di realizzare prima o poi é essere al centro di un Bukkake e dopo che tutti mi han riempito di sborra insieme mi inondano di pioggia dorata. 😋 🐷 💋
6 giorni fa
😋 😋 😋 😋Quotato da pirlino,desidero tanto pisciarti in faccia...... 😋 😋 😋 😋 😋
6 giorni fa
te lo faremmo anche noiQuotato da ackermax,😋 😋 😋 😋Quotato da pirlino,desidero tanto pisciarti in faccia...... 😋 😋 😋 😋 😋
6 giorni fa
Se mai capitaste ad ostia, avvisatemiQuotato da mascvers,te lo faremmo anche noi
6 giorni fa
...sarebbe bello...Quotato da ackermax,Se mai capitaste ad ostia, avvisatemiQuotato da mascvers,te lo faremmo anche noi
6 giorni fa
Da etero, vi dico che non mi dispiacerebbe affatto ergermi in piedi e lavare con la mia pioggia dorata chiunque voglia inginocchiarsi
5 giorni fa
inginocchiato davanti a lui a bocca aperta, ogni volta un'esperienza fantastica farsi riempire la bocca di piscia calda e dorata!
5 giorni fa
anche a te la faremmo...Quotato da theMaialist,inginocchiato davanti a lui a bocca aperta, ogni volta un'esperienza fantastica farsi riempire la bocca di piscia calda e dorata!
5 giorni fa
ciao mi piacerebbe molto stare in ginocchio davanti a te e ricevere la tua pioggia dorate !!!Quotato da Tronner8,Da etero, vi dico che non mi dispiacerebbe affatto ergermi in piedi e lavare con la mia pioggia dorata chiunque voglia inginocchiarsi